Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Qualcuno Può Darmi Una Mano?, DCA o quasi :-(
 
Becky
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2015, 17:04
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



Sono ingrassata troppo, peso 66 chili per 1.50 di altezza, ho lo schema di una dieta sana da fare per perdere i chili in più e mantenermi in forma, ma non ci riesco. Il problema è che PRIMA di iniziare a mangiare le cose sbagliate(o troppo) SO già che dopo starò da schifo, eppure lo faccio lo stesso. Non è assurdo?
Qualche sera fa sono andata a trovare i miei genitori e appena ha aperto la porta mio padre mi fa: " cerca di dimagrire, sei grassa" Mi sono sentita uno schifo perchè mio papà tende sempre a vedermi più snella di come in realtà sono, quindi per dirmi lui che sono grassa deve essere proprio vero.
PSICO cry.gif


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2015, 19:04
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



io peso più di te ma non credo di avere un disturbo alimentare
tu perchè credi di avere un disturbo alimentare?

non è una critica chiedo, visto che hai postato qui, trovi patologico il tuo modo di mangiare o solo un po' da "fame nervosa"


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
Becky
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2015, 20:00
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



Beh' intanto non credo che tu sia alta solo 1.50, quindi anche se pesi come me non vuol dire che sei sovrappeso... credo di avere un disturbo perchè prima mi riprometto di fare la dieta, poi mangio e poi mi sento in colpa, e mentre mangio so già che dopo starò uno schifo perchè ho mangiato male . Inoltre mi capita di mangiare non per fame, ma per altre motivazioni.


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Otacon
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2015, 20:35
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Anch'io vivo il tuo stato d'essere...coraggio PSICO hug.gif


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2015, 09:33
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Becky @ Martedì, 19-Mag-2015, 19:00)
Beh' intanto non credo che tu sia alta solo 1.50, quindi anche se pesi come me non vuol dire che sei sovrappeso... credo di avere un disturbo perchè prima mi riprometto di fare la dieta, poi mangio e poi mi sento in colpa, e mentre mangio so già che dopo starò uno schifo perchè ho mangiato male . Inoltre mi capita di mangiare non per fame, ma per altre motivazioni.

capito.
sono sovrappeso ma solo leggeremente
per il resto vivo la faccenda peso così come l'hai descritta

diciamo che, nel mio caso, più che dca si tratta della solita ansia, insicurezze e tutte quelle dinamiche malate che mi accompagnano da una vita

chiedi come darti una mano

non saprei proprio perchè , se lo sapessi, mi sarei aiutata da sola


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Becky
Inviato il: Martedì, 26-Mag-2015, 14:34
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



Grazie ragazzi, ho usato la stessa tecnica che uso per le ossessioni e sto già molto meglio, è bastato non fissarmi troppo sull'argomento e mangio già in maniera normale(e ho perso due chili senza pensarci) PSICO wink.png


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Daenerys ^_^
Inviato il: Domenica, 05-Lug-2015, 18:47
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 15.660
Iscritto il: 30-Giu-2015



Becky sono anche io in una situazione simile per certi versi.. Non sono sovrappeso ma normopeso, però anche in me c'è lo stesso meccanismo mentale, penso che vorrei dimagrire con tutta me stessa, che vorrei tornare anoressica (sono arrivata a pesare 39kg in passato), che faccio schifo e non voglio più vivere così, ma poi mangio un sacco di schifezze e non rispetto la dieta per più di due giorni, non mi alleno e sto tutto il giorno sul divano coi miei sensi di colpa. Un circolo vizioso che non si interrompe.. PSICO cry.gif PSICO cry.gif

Rivelami la tecnica di cui parli!
PMEmail Poster
Top
blair
Inviato il: Sabato, 24-Ott-2015, 17:56
Quote Post


Unregistered









Non credo che tu abbia 1 disturbo alimentare becky.
sei 1 pò in sovrappeso?e allora?

Se ti dà così fastidio cerca di arrivare non in sottopeso,ma al tuo peso ideale.
Cmq non sei in sovrappeso di molto.
Top
blair
Inviato il: Sabato, 24-Ott-2015, 17:57
Quote Post


Unregistered









Brava,sarà 1 ossessione come 1 altra.
Top
 
Cecilia
Inviato il: Sabato, 21-Nov-2015, 13:10
Quote Post


Cecinuotatrice
**


Messaggi: 1.001
Utente Nr.: 15.787
Iscritto il: 29-Lug-2015



Di solito avere una schema da seguire aiuta a non cedere alle tentazioni dei fuori pasto.


--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1063 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]