Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> è Una Cosa Inaccettabile!
-ste
Inviato il: Sabato, 17-Giu-2017, 11:49
Quote Post


Unregistered









buongiorno, sono qui per esplicarvi con chi mi immagino quando mi masturbo.
TUTTE! Tutte le donne. Famose e non famose, belle e meno belle.
OGNI SINGOLA RAGAZZA/DONNA con cui ho avuto a che fare nella vita (che io l'abbia conosciuta personalmente, che ci abbia a che fare ogni giorno, che l'abbia vista una sola volta nella vita, compagne d'università, persone della tv, altre con cui non ho mai parlato ma che vedo a volte)
non esiste una sola ragazza che io abbia visto, a cui non abbia dedicato poi una sega. è assurda questa cosa
mi piace esageratamente immaginare qualsiasi tipo di personalità che fa sesso con me... immaginarle in atteggiamenti hot, di averle tutte per me
è un'ossessione

e non sto esagerando se vi dico che l'ho fatto con TUTTE
tra tutte le donne a cui posso pensare (e immaginate quante possano essere... migliaia se non di più) soltanto le mie parenti ne sono fuori (e per fortuna cazzo! che schifo) e la ragazza di mio fratello perché mi fa ribrezzo la cosa (che però è stata oggetto di mie fantasie prima di fidanzarsi con lui).

se per esempio ora uscissi e vedessi una ragazza che mi attizza per strada, sicuramente durante la giornata mi ritroverò ad immaginarmi con lei e a masturbami

nella vita ho attinto a risorse infinite per il puro piacere che mi provoca, per esempio sono andato a cercarmi apposta su fb compagne delle elementari per vedere come sono diventate belle adesso.... va beh è inutile che prosegua, potete immaginare voi stessi, una volta che vi ho detto che non esistono femmine che facciano parte della mia mente a cui non abbia dedicato una masturbazione
e mi sento uno schifo
Top
 
Inosservatoo
Inviato il: Sabato, 17-Giu-2017, 19:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 286
Utente Nr.: 7.831
Iscritto il: 31-Mar-2011



ma ti succede pure con le vecchie? wacko.gif


--------------------
"tu non mi puoi vedere"

qualcuno
mi

fermi
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
-ste
Inviato il: Domenica, 18-Giu-2017, 10:47
Quote Post


Unregistered









no PSICO ahah.gif
Top
 
arikara
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 08:52
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 17.048
Iscritto il: 27-Mag-2016



succede anche a me
PMEmail Poster
Top
-ste
Inviato il: Domenica, 25-Giu-2017, 20:09
Quote Post


Unregistered









YU HUUU AHAHAHAHA
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0860 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]