Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao Mi Date Un Vs Parere, il mio doc
 
ele
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 19:34
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 304
Iscritto il: 28-Lug-2007



ciao carissimi, vorrei un vostro parere.
A me capita nell'arco della giornata di fare tutte le cose normalmente e anche a volte di ridere, sembra che tutto sia + o - o.k ma, è come se avessi comunque un chiodo fisso in testa, paura dell'ansia, dell'attacco d panico, della depressione..e il solo pensiero mi fa tremare le mani, cerco di cacciarlo sempre..Ho toccato tanti tipi di doc e ho raggiunto buoni risultati ma sento come se lui non mi volesse lasciare del tutto. A volte mi viene il pensiero di non essere reale, vi è mai capitato? Eppure mi muovo, ragiono, respiro, ne sono consapevole ch è un pensiero assurdo, vi saluto e vi prego rispondetemi. Un bacio e vorrei potervi aiutare anch'io..speriamo
Ele
PMEmail Poster
Top
 
mila79
Inviato il: Lunedì, 30-Lug-2007, 21:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 835
Utente Nr.: 287
Iscritto il: 24-Lug-2007



QUOTE (ele @ Lunedì, 30-Lug-2007, 18:34)
ciao carissimi, vorrei un vostro parere.
A me capita nell'arco della giornata di fare tutte le cose normalmente e anche a volte di ridere, sembra che tutto sia + o - o.k ma, è come se avessi comunque un chiodo fisso in testa, paura dell'ansia, dell'attacco d panico, della depressione..e il solo pensiero mi fa tremare le mani, cerco di cacciarlo sempre..Ho toccato tanti tipi di doc e ho raggiunto buoni risultati ma sento come se lui non mi volesse lasciare del tutto. A volte mi viene il pensiero di non essere reale, vi è mai capitato? Eppure mi muovo, ragiono, respiro, ne sono consapevole ch è un pensiero assurdo, vi saluto e vi prego rispondetemi. Un bacio e vorrei potervi aiutare anch'io..speriamo
Ele

Ciao Ele!!!
E' una sensazione che abbiamo tutti noi!Purtoppo raramente ci abbandona!E' una sorta di stato di allerta!...del tipo...sento che mi sta per arrivare un'altra ossessione...e poi puntualmente arriva!!!
L'altra sensazione di cui parli...il non sentirti reale,è detta derealizzazione o depersonalizzazione...ti senti estranea a te stessa e agli altri,anch'io l'ho provata tante volte..è spiacevolissima!!!
Quando vuoi...siamo qua!Ciao ciao PSICO ciao.gif


--------------------
user posted image Together we stand,divided we fall!!!
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
M_aber
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 00:18
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 599
Utente Nr.: 207
Iscritto il: 11-Lug-2007



QUOTE (ele @ Lunedì, 30-Lug-2007, 18:34)
ciao carissimi, vorrei un vostro parere.
A me capita nell'arco della giornata di fare tutte le cose normalmente e anche a volte di ridere, sembra che tutto sia + o - o.k ma, è come se avessi comunque un chiodo fisso in testa, paura dell'ansia, dell'attacco d panico, della depressione..e il solo pensiero mi fa tremare le mani, cerco di cacciarlo sempre..Ho toccato tanti tipi di doc e ho raggiunto buoni risultati ma sento come se lui non mi volesse lasciare del tutto. A volte mi viene il pensiero di non essere reale, vi è mai capitato? Eppure mi muovo, ragiono, respiro, ne sono consapevole ch è un pensiero assurdo, vi saluto e vi prego rispondetemi. Un bacio e vorrei potervi aiutare anch'io..speriamo
Ele


QUOTE
sento come se il DOC non mi volesse lasciare del tutto


sei anche tu che devi lasciarlo andare.

cioa
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3102 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]