Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Domanda,
 
B&L
Inviato il: Venerdì, 16-Nov-2018, 21:19
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Uff... non dovevo masturbarmi lunedì.
PMEmail Poster
Top
 
utente
Inviato il: Venerdì, 16-Nov-2018, 23:45
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



È il Trauma che abbiamo subito.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 00:35
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Lo spero! ormai mi fa che voglio bacia i miei amici... senza ansia...
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 09:57
Quote Post


Unregistered









Ragazzi ma anche voi fate incubi? X me è un massacro... Da quando ho il doc faccio spesso questo tipo di incubi mentre prima non avevo mai fatto un sogno a tematica omo... Prima mi svegliavo con ansia, angoscia e pianti... Adesso sono indifferente.. Sono solo triste perché penso che non sia doc....
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 10:47
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Eh mila... ti comprendo.. è capito anche a me di fare 2 o 3 sogni omo.... ma tutti quanti nel breve periodo... e anch'io come te senza ansia ne nulla... mi ero messo nel cervello che era tutta una fissa mia... a me l'unica cosa che disturba.. è che dormo con mio fratello... da 10 ci dormo.. nessun problema... ora.. è un incubo...
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 12:18
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



PSICO sad.gif purtroppo la via che trova per massacrarci, questo disturbo, è sempre in costante evoluzione
PMEmail Poster
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 13:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



QUOTE (Mila @ Sabato, 17-Nov-2018, 08:57)
Ragazzi ma anche voi fate incubi? X me è un massacro... Da quando ho il doc faccio spesso questo tipo di incubi mentre prima non avevo mai fatto un sogno a tematica omo... Prima mi svegliavo con ansia, angoscia e pianti... Adesso sono indifferente.. Sono solo triste perché penso che non sia doc....

L'ossessione muta, cambia, ma resta pur sempre un'ossessione. A me è successo proprio stanotte di fare un sogno, ed io non ho ansia da mesi ormai. Ma che dobbiamo fare? Dobbiamo basarci sulla realtà. È difficile scrivere queste parole perché so che la situasione è ardua, ma io sinceramente mi sono stancato di dar retta a questi pensieri. Abbiamo un disturbo e ne abbiamo perso la consapevolezza punto. Io non trovo più il senso di vivere, ma quando sono con la mia ragazza sto bene e questi pensieri mi rovinano tutto. Basta!
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 13:40
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Eh gabriele21, pensa io forse ho perso la ragazza!... giustamente... non ce la fa più a tenermk così.. dopo mesi... pensa.. è arrivata addirtittura a cercare una terapia d'urto su internet.. ieri sera l'ha applicata.. ma nulla... non riesce più ad uscire il vero me fuori... sta bloccato... ormai.. vivo xome una pianta.. penso di esserci entrato troppo dentro.. e ora sto nella follia...in un punto di non ritorno... sto come un vegetale.. non so chi sono.. cosa voglio.. non riesco a studiare... a pensare che lunedì... ne ero quasi fuori... e la settimana scorsa ho fatto l'amore con lei... bellissimo!!.. risentivo le emozioni per lei... ora... sto come un vegetale... con un mal do testa estremo... che non riesco a pensare...
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 14:07
Quote Post


Unregistered









Ragazzi io non penso davvero che il mio sia doc... Purtroppo sta emergendo una parte di me... Forse è davvero quella reale... Io con il mio ragazzo sto bene come non sono mai stata con nessuno al mondo... Ho pensato "lo lascio non può vivere con una così" in questo momento ho nausea, angoscia, spossatezza... 2 anni che sto così... Devo accettarmi... Io penso davvero che le donne siano belle esteticamente... Forse se una mi si mette nuda davanti, davvero potrei saltarle addosso come temo di fare... Forse è una reale pulsione.... Adesso penso che non sarò felice, ma facendo un percorso di accettazione lo sarò... E anche se non amerò mai nessuno come amo il mio ragazzo.. Almeno la mia testa avrà pace...
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 14:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



QUOTE (Mila @ Sabato, 17-Nov-2018, 13:07)
Ragazzi io non penso davvero che il mio sia doc... Purtroppo sta emergendo una parte di me... Forse è davvero quella reale... Io con il mio ragazzo sto bene come non sono mai stata con nessuno al mondo... Ho pensato "lo lascio non può vivere con una così" in questo momento ho nausea, angoscia, spossatezza... 2 anni che sto così... Devo accettarmi... Io penso davvero che le donne siano belle esteticamente... Forse se una mi si mette nuda davanti, davvero potrei saltarle addosso come temo di fare... Forse è una reale pulsione.... Adesso penso che non sarò felice, ma facendo un percorso di accettazione lo sarò... E anche se non amerò mai nessuno come amo il mio ragazzo.. Almeno la mia testa avrà pace...

Queste frasi le dicono tutti i doccati Mila, me compreso.
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 14:49
Quote Post


Unregistered









Non so Gabri so solo che se non avessi di questi pensieri starei benissimo.. Sembra tutto estremamente reale!
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 15:04
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



QUOTE (Mila @ Sabato, 17-Nov-2018, 13:49)
Non so Gabri so solo che se non avessi di questi pensieri starei benissimo.. Sembra tutto estremamente reale!

Se non avessimo questi pensieri staremmo tutti bene, forse, ma li abbiamo. Non dobbiamo perdere la forza che abbiamo. Tutti noi abbiamo dei passati un po travagliati, sempre per colpa della nostra mente, che nella realtà però si sono rivelate sempre menzogne (come sentirsi dei falliti, sentirsi inadatti ecc), come dissi in passato, se dovessi credere q tutto ciò che mi dice la mente, mi piacerebbero le vecchie, mia zia, mio fratello, mia madre, vivrei in un sogno e mi piacerebbero gli uomini. Un pensiero che si trasforma in azione (come ad esempio 'oggi scrivo una canzone') che si trasforma in realtà, è reale, mentre un pensiero che rimane nella mia testa, è solo una pippa mentale, come quando ci immaginiamo in una litigata passata e troviamo le migliori risposte che non abbiamo saputo dare nel momento in cui litigavamo. Ma tutto ciò non ha senso, perché per quanto noi ci martelliamo la testa con delle presunte latenze o altro, non esistono.
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 16:07
Quote Post


Unregistered









Ma mi sembra assurdo che la testa possa fare questo! Io ho tutto quello che ho sempre sognato e che mi riempie il cuore! Non voglio altro! Ma il mio cervello mi martella, mi mette in discussione tutto, mi logora... Io non ho paura di provarci con una ragazza se fosse quello che voglio! Non mi interessa provarci con una ne tanto meno condividere la mia vita con una donna.. Semplicemente perché io ho già trovato ciò che mi fa star bene.. Non ho bisogno di altro.. Uso le tecniche ma evidentemente o non le uso bene o non ho il doc.
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 16:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



QUOTE (Mila @ Sabato, 17-Nov-2018, 15:07)
Ma mi sembra assurdo che la testa possa fare questo! Io ho tutto quello che ho sempre sognato e che mi riempie il cuore! Non voglio altro! Ma il mio cervello mi martella, mi mette in discussione tutto, mi logora... Io non ho paura di provarci con una ragazza se fosse quello che voglio! Non mi interessa provarci con una ne tanto meno condividere la mia vita con una donna.. Semplicemente perché io ho già trovato ciò che mi fa star bene.. Non ho bisogno di altro.. Uso le tecniche ma evidentemente o non le uso bene o non ho il doc.

Non hai bisogno di altro, nessuno ti dice che devi cambiare niente, quindi dove sta il problema? Che essendo che hai tutto ciò di cui hai bisogno, il cervello iperattivo, ti fa credere che ti manca qualcosa. Poi magari cambi qualcosa e il tuo cervello ti fa pentire di averla cambiata, come la fai sbagli, quindi continua per questa strada senza se e senza ma, io almeno provo a fare questo, magari cambiando lavoro😂
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 16:20
Quote Post


Unregistered









🤣🤣🤣🤣🤣 A proposito di lavoro, purtroppo il mio non mi appassiona più e mi piacerebbe cambiarlo... Solo che, x varie cose, in questo momento non posso perché ho necessità di avere un'entrata sicura... Ed ho notato che quando sono lì, forse x lo stress a cui sono sottoposta, forse perché non mi trovo benissimo come ambiente, i pensieri aumentano in modo esorbitante!
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 2 [3] 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0795 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]