Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Amisulpride E Distmia, perchè per breve-medio periodo?
 
dep
  Inviato il: Venerdì, 26-Ago-2011, 02:54
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.269
Utente Nr.: 8.695
Iscritto il: 23-Ago-2011



Ciao a tutti

Forse non mi risponderete neppure alla seguente domanda PSICO sad.gif ma :

sapete dirmi perchè il Deniban viene prescritto per un ciclo di terapia a breve-medio periodo , se fosse per gli effetti colllaterali perche per le psicosi si può assumere per lunghi periodi ed a dosi più alte ?

PSICO sad.gif PSICO cry.gif per favore rispondetemi PSICO-si.gif anche alla mia discuss. precedente PSICO sad.gif


Grazie anticipate......... ( PSICO-kiss.gif )
PM
Top
 
mattia87pv
Inviato il: Sabato, 03-Set-2011, 16:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 276
Utente Nr.: 6.410
Iscritto il: 08-Ago-2010



Perché dà problemi legati alla prolattina. Ci sono persone che lo prendono da anni senza interruzioni. Il mio consiglio è parlarne con un medico, perché solo a lui spetta la scelta. Comunque è una molecola priva di grandi effetti collaterali. Lo puoi prendere per diverso tempo, addirittura senza scalare all'linterruzione
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
dep
Inviato il: Sabato, 03-Set-2011, 19:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.269
Utente Nr.: 8.695
Iscritto il: 23-Ago-2011



Lo puoi prendere per diverso tempo, addirittura senza scalare all'linterruzione

Condivido perchè lo ho appena interrotto in questi giorni senza alcun bisogno di scalarlo. PSICO-si.gif

Ora verifico stà prolattina cosa è ecc...... hmm.gif
PM
Top
Alexyz
Inviato il: Sabato, 03-Set-2011, 19:54
Quote Post


Unregistered









Ho assunto per diverso tempo, a cicli, amisulpride (sulamid)
Effetti collaterali? Irrilevanti.
Mi è stato prescritto per leggera depressione ed il cambiamento si è notato sin dalla prima settimana. Grinta, voglia di fare, energia fisica.
L'unico effetto collaterale che ho notato è stato un leggero calo della libido che torna a livelli normali non appena si interrompe il ciclo.
Ripeto, quantomeno su me ha avuto effetti colaterali praticamente inesistenti.
Non sono neppure ingrassato, nonostante il medico disse che sarebbe aumentato l'appetito .

Occhio all'assuefazione: va scalato MAI interromperlo di colpo. Mi capitò di farlo, dopo circa 10 giorni (tempo necessario per fa si che sparisca dal nostro corpo) caddi in un ansia angosciante e calo dell'umore.
Consultare il medico prima di interromperlo non guasterebbe.

Il calo del desiderio sessuale è dovuto proprio alla prolattina, è un ormone che favorisce la secrezione del latte materno, che è copmunque presente anche nell'uomo se pur in piccole dosi.
La prolattina tornerà al suo stato naturale nel momento in cui si interromperà la cura.
Top
 
dep
Inviato il: Sabato, 03-Set-2011, 21:08
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.269
Utente Nr.: 8.695
Iscritto il: 23-Ago-2011



va scalato MAI interromperlo di colpo. Mi capitò di farlo, dopo circa 10 giorni (tempo necessario per fa si che sparisca dal nostro corpo) caddi in un ansia angosciante e calo dell'umore.
Consultare il medico prima di interromperlo non guasterebbe.


Concordo ma il mio psichiatra mi ha detto di sospenderlo dopo 60 giorni senza alcun problema...

Forse lo stato in cui Tu caddi era lo stato in cui eri già prima di assumerlo e avendolo tolto sarai ritornato tale quale ? (ammettendo un piccolo e temporaneo viraggio al negativo)
PM
Top
Alexyz
Inviato il: Sabato, 03-Set-2011, 21:18
Quote Post


Unregistered









QUOTE (dep @ Sabato, 03-Set-2011, 20:08)
Forse lo stato in cui Tu caddi era lo stato in cui eri già prima di assumerlo e avendolo tolto sarai ritornato tale quale ? (ammettendo un piccolo e temporaneo viraggio al negativo)

E' probabile PSICO-si.gif
Top
 
mattia87pv
Inviato il: Sabato, 03-Set-2011, 21:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 276
Utente Nr.: 6.410
Iscritto il: 08-Ago-2010



QUOTE (Alex_doccato @ Sabato, 03-Set-2011, 18:54)
Ho assunto per diverso tempo, a cicli, amisulpride (sulamid)
Effetti collaterali? Irrilevanti.
Mi è stato prescritto per leggera depressione ed il cambiamento si è notato sin dalla prima settimana. Grinta, voglia di fare, energia fisica.
L'unico effetto collaterale che ho notato è stato un leggero calo della libido che torna a livelli normali non appena si interrompe il ciclo.
Ripeto, quantomeno su me ha avuto effetti colaterali praticamente inesistenti.
Non sono neppure ingrassato, nonostante il medico disse che sarebbe aumentato  l'appetito .

Occhio all'assuefazione: va scalato MAI interromperlo di colpo. Mi capitò di farlo, dopo circa 10 giorni (tempo necessario per fa si che sparisca dal nostro corpo) caddi in un ansia angosciante e calo dell'umore.
Consultare il medico prima di interromperlo non guasterebbe.

Il calo del desiderio sessuale è dovuto proprio alla prolattina, è un ormone che favorisce la secrezione del latte materno, che è copmunque presente anche nell'uomo se pur in piccole dosi.
La prolattina tornerà al suo stato naturale nel momento in cui si interromperà la cura.

Occhio all'assuefazione: va scalato MAI interromperlo di colpo. Mi capitò di farlo, dopo circa 10 giorni (tempo necessario per fa si che sparisca dal nostro corpo) caddi in un ansia angosciante e calo dell'umore.
Consultare il medico prima di interromperlo non guasterebbe.

Occhio all'assuefazione: va scalato? Cosa vuol dire? Intendi dire alla dipendenza? A problemi di possibile sindrome astinenza se non scalato? Allora di certo non è assuefazione. Il deniban non dà assuefazione, inoltre può essere tolto senza essere scalato e vai tranquillo che già dopo 72 ore la molecola non è più presente nel corpo. Se tu dopo 10 giorni avevi problemi, forse era perché eri tornato nella situazione precedente la medici

Il deniban è probabilmente il miglior antidepressivo che esista per l'uomo maschio. Peccato che non sia tanto in voga tra i medici. In ogni caso, ovvio, prima di interrompere bisogna parlare col dot
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1027 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]