Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Si Può Diventare Omosessuali?
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 16:11
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Praticamente... sto rgaazzo... disse "ormaj con le donne ho avuto ste batoste, fammi sperementare quello degli uomini..." ma é mai possibile uan cosa del genere?... sto ragazzo però è sempre stato fidanzato con sta ragazza... e.. dicono che non ha comportamenti da gay o un minimo dettaglio che ti possa far pensare che lo ska....ed è sempre stato un malatp di figa rq come mi ha detto.... e ler unq delusione fortissima... e dopo anni di lotte da psicologici ed ecc... hq detto che ha lavorqro au stesso e si è messo con quesyo....
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 16:47
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



buon per lui laugh.gif

Ognuno della sua vita fa un po' quel che gli pare, no? PSICO smile.gif



--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 16:54
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si, ma così bho... mi sembra che rompa la regola che omosessuali si nasce e non ai diventa, ovvero nel senso che si é sempre saputo e non ci si diventa... com'è possibile una cosa del genere ora?
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 17:57
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Ci sono più cose in cielo e in terra di quante ne sogni la tua filosofia.

L'essere umano è complesso, non esistono "regole". E poi ci sono sempre le classiche "eccezioni" che confermano la regola, no?



--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 18:57
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si ma é tutto così strano, sentire di una dona storia così, perché è molto simile alla mia... e io pensavo che era dolo ansia e una fobia ossessiva come detto dalla psicoterapeuta e un disturbo d'ansia detto dalla neurologa.... ma.... sarà solo un ansia passeggera quella chr ho adesso e passerà... e torneró come prima... cone prima che la conoscessi... ci vorrà del tempo.. in quanto ni ha maltrattato e umiliato in tutti i modi .. la mia unica compa é stata quella di averla amata troppo (?)
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 20:00
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Tu che ne sai del perchè lui andasse dallo psi. Ansia? E perchè no, anche i gay e bisex hanno l'ansia. Di che tipo tu non lo sai, ma ovviamente sali a conclusioni granitiche partendo da presupposti fumosi.

QUOTE
sentire di una storia così, perché è molto simile alla mia

Così simile?
QUOTE
è fidanzato da 2 anni con un ragazzo felicemente... senza problemi

Trova le differenze.




--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 21:46
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Sommersault é che... anch'io ho avuto una delusione durissima dalla mia ex... e lei ha detto che lui... pensava di voler provare con il mondo degli uomini visto che delle donne non aveva più fiducia... e anch'io... alcune volte ho avuto questi pensieri... o mi fa di cercare un uomo bho... ma istintivamente guardo sempre le donne... Cioè io non so neanche cosa si deve guardare in un uomo.. nelle donne si... occhi , capelli, carattere , fisico grosso... la mia donna ideale la so.. azi la sapevo... kra nk... è che prima mi veniva tutto naturale... tutto senza pensarci.. senza ansia... eccitazioni che mi venivank così all'improvviso... senza domande o dover cercare risposte... sempre sue donne... bho... forse, é solo una dura delusione subita e tanti traumi che ho subito.. fatto sta che devo lavorare su me stesso per cercare di tornare o riscoprire chi ero/sono, in quanto, quel che sono ora, non sono io.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 23:13
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Secondo questo ragionamento causa-effetto, siccome ci sono alcuni studenti che si sono suicidati dopo aver preso un brutto voto a scuola, allora se prendi un brutto voto a scuola devi ucciderti.

Come tutti i doccati il tuo bias di conferma è all'ennesima potenza.

Sono sicuro che se indaghi trovi tante altre affinità oltre che il fatto che avete avuto delusioni amorose entrambi. Magari a tutti e due piacciono le lasagne, o tifate la stessa squadra, o preferite la stessa marca di scarpe, ecc, ecc.

Finchè starai col lentino ad analizzare il fatto che tutti e due avete avuto delusioni amorose non vedrai mai l'elefante che sta nella stanza: tu sei qui a piangere perchè sei gay, non lo sei, forse che sì, forse che no, chi sa chi lo sa. Lui no.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
B&L
Inviato il: Giovedì, 06-Dic-2018, 23:21
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si... è vero... bisogna solo vivere... è che vorrei tantk tornare a essere chi ero prima che conoscessi lei.... ma non ci riesco Perché mi manca proprio il fattore che ero un arrapatone sulle donne... Praticamente quello mi rende invalido... è come se io mi ritrovassi in un mondo che non mi appartiene... un mondo in cui non sapevo n2anche l'esistenza... ovvero quello del poter essere omosessuale... perché dopo una vita vissuta da etero e sempre avuto impulsi etero... mi trovo ad avere questi blocchi e pensieri...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0789 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]