Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Doc Sta Vincendo E Mi Sto Spegnendo
 
FREDDY81
Inviato il: Domenica, 19-Nov-2017, 22:03
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 18.656
Iscritto il: 19-Nov-2017



fairyPricess grazie anche a te. Il mio problema è di ritrovarmi sempre con persone incompetenti che mi fanno solo chiacchierare .. e spillare soldi... magari sono proprio io il vero problema perchè non mi impegno abbastanza, ma questo Doc ti toglie la forza di fare anche il minimo indispensabile. l'altro giorno stavo su un ponte di Venezia e guardavo giù, pensando ad una soluzione, ma per fortuna mia non son ancora passato a quella fase.
poi vivendo in casa con i miei devo nascondere il tutto altrimenti pronti a demoralizzarmi ancora di più ( non ha niente, gli psicologi ti bevono il cervello etc). Mi sarà difficile anche prendere in mano il telefono per chiamare quei centri.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 19-Nov-2017, 23:11
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



devi lavorare sul doc così avrai la forza per migliorare la tua vita.

forza


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Castrachel
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 01:00
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 295
Utente Nr.: 18.482
Iscritto il: 31-Ago-2017



Devi importi che il doc non può vincere amico mio ! Non può VINCERE! Un abbraccio
PMEmail Poster
Top
 
FairyPrincess
Inviato il: Lunedì, 20-Nov-2017, 12:09
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 804
Utente Nr.: 18.495
Iscritto il: 03-Set-2017



Anche io vivo a casa con i miei e anche io nascondo tutto (metti che il doc da relazione possano anche accettarlo ma il doc omosex non lo accetterebbero mai) anche io vorrei morire certe volte da quanto sono triste e confusa ma dobbiamo tirare fuori le palle amico mio. Chiama uno di quei centri.


--------------------
Ansiosa da sempre, docker a fasi alterne dal 2015.
In terapia cognitivo-comportamentale dal 2017.
In terapia farmacologica dal 2018.
Intravedo da poco la luce.

Per uscirne vuole studio, pazienza impegno.
E volontà di mettersi in discussione.
PMEmail Poster
Top
 
FREDDY81
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 11:42
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 18.656
Iscritto il: 19-Nov-2017



FairyPrincess in parte sei nella mia stessa barca.. mi spiace ma purtroppo gli altri difficilmente cambiano per noi.
PMEmail Poster
Top
 
FairyPrincess
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 11:52
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 804
Utente Nr.: 18.495
Iscritto il: 03-Set-2017



Infatti tu non devi far cambiare gli altri, chissenefrega degli altri!

Tu devi prenderti cura di te stesso indipendentemente da quello che gli altri dicono o fanno.
Hai chiamato uno di quei centri?



--------------------
Ansiosa da sempre, docker a fasi alterne dal 2015.
In terapia cognitivo-comportamentale dal 2017.
In terapia farmacologica dal 2018.
Intravedo da poco la luce.

Per uscirne vuole studio, pazienza impegno.
E volontà di mettersi in discussione.
PMEmail Poster
Top
 
FREDDY81
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 12:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 18.656
Iscritto il: 19-Nov-2017



guarda ho chiamato il secondo centro l'ittc..e aspetto che mi richiamino per fissare l'appuntamento.. dovrò pure chiamare la mia psicologa per dirle che ho bisogno di cambiare.
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 12:57
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (FREDDY81 @ Domenica, 19-Nov-2017, 12:39)
Ciao a tutti sono un ragazzo di 36 anni e sono giunto qui, perchè per l'ennesima volta sono al limite. Soffro di Doc da quando ne avevo 14 di anni e nell'arco di questi anni ho cambiato 3 pscicologi ma con effetti quasi nulli, incapaci di gestire la mia situazione.
Sono alla fine, non vivo più, non lavoro più, non mi concentro più e l'ansia ha raggiunto livelli incredibili ,tanto da farmi perdere peso.

Ti comprendo appieno. anche io mi sento in una situazione simile


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
FREDDY81
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 14:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 18.656
Iscritto il: 19-Nov-2017



klaus, io mi auguro che esista un modo per uscirne.. ci basterebbe riacquistare quel minimo di fiducia in se stessi e partire. Ma se manca pure quella, è una montagna invalicabile.
Io nn so voi, ma forse bisognerebbe essere egoisti e pensare solo a noi, ma io non lo sono .
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 15:54
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (FREDDY81 @ Martedì, 21-Nov-2017, 13:50)
klaus, io mi auguro che esista un modo per uscirne.. ci basterebbe riacquistare quel minimo di fiducia in se stessi e partire. Ma se manca pure quella, è una montagna invalicabile.
Io nn so voi, ma forse bisognerebbe essere egoisti e pensare solo a noi, ma io non lo sono .

io penserei a me stesso ma il problema è che il doc mi colpisce dove più sono concentrato


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
FREDDY81
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 20:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 18.656
Iscritto il: 19-Nov-2017



Mi hanno chiamato da uno dei centri ma son perplesso..ho 36 anni e nel caso dovrebbe aiutarmi un 30 enne come psicologo. il Doc mi crea persino dubbi sulla scelta del terapista.
PMEmail Poster
Top
 
Silvio
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 21:52
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 72
Utente Nr.: 18.531
Iscritto il: 17-Set-2017



Ciao Freddy! Sì, il doc può fare anche questo, ma non stare a guardare la fatto che sia più giovane di te... perché:

1: se avessi 60 anni, sarebbe molto probabile imbattersi su uno psico più giovane (e quindi?)

2: la differenza sostanziale è che lui è formato, ma soprattutto ha una visione più lucida della tua situazione, guardandola dall'esterno
PMEmail Poster
Top
 
FREDDY81
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 22:02
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 18.656
Iscritto il: 19-Nov-2017



in effetti hai ragione Silvio, è che avendone cambiati già 3 da quando ne avevo 20 di anni,
sono diffidente verso tutto.. ho paura di sbagliare ancora.
Cmq in questo centro fanno la diagnosi psicoanalogica all'inizio con dei test. (tra l'altro molto costosa sui 300)
chi di voi l'ha fatta? Io ricordo che da tutti quelli che son andato, la conoscenza la assimilavano di volta in volta e mai fatto questi test.
PMEmail Poster
Top
 
Kafkina
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 22:05
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 458
Utente Nr.: 17.105
Iscritto il: 11-Giu-2016



Quando andavo ancora dalla mia psicoterapeuta, mi consigliò di proseguire con una sua collega che faceva dei test all'inizio, che servivano a mettere nero su bianco le mie problematiche..non so se si tratti degli stessi test sinceramente, ma io non ho proseguito più..
PMEmail Poster
Top
 
FREDDY81
Inviato il: Martedì, 21-Nov-2017, 22:15
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 18.656
Iscritto il: 19-Nov-2017



come mai kafkina non hai proseguito?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0883 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]