Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Sensomotorio, Ciao, qualcuno soffre di doc sensomotor?
 
YM94
Inviato il: Martedì, 09-Lug-2019, 22:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 9
Utente Nr.: 19.388
Iscritto il: 04-Giu-2019



Buonasera a tutti quanti....
Sono davvero desolata e depressa. Vorrei solamente chiedere, a tutti gli utenti del forum, se qualcuno ha mai sofferto o soffre di Doc relativo alle proprie funzioni organiche (deglutizione, respiro e battito ciglia).
Mi sento sola e mi sembra di vivere un Doc differente rispetto a quelli più comuni. Un caro saluto e grazie!!
PMEmail Poster
Top
 
Minima
Inviato il: Martedì, 09-Lug-2019, 22:57
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



Per anni ho messo la lingua in mezzo ai denti durante la deglutizione, per paura di ingoiarla
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Somersault
Inviato il: Mercoledì, 10-Lug-2019, 13:29
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (YM94 @ Martedì, 09-Lug-2019, 21:52)
Mi sento sola e mi sembra di vivere un Doc differente rispetto a quelli più comuni.

Cerca deglutizione sul forum e troverai molti risultati.
Ricorda però che il DOC è sempre e solo UNO. La tematica su cui si aggrappa è ininfluente, quindi tu potresti anche essere l'unica ad avere il doc della... maionese, ma questo non cambierebbe nulla rispetto agli altri, il disturbo sarebbe lo stesso, così come gli approcci.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
YM94
Inviato il: Giovedì, 11-Lug-2019, 11:31
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 9
Utente Nr.: 19.388
Iscritto il: 04-Giu-2019



Ciao, si ho capito... quindi tu stai dicendo che ogni doc pur variando nel contenuto ha sempre gli stessi elementi che lo contraddistinguono? Cioè se io penso alle altre possibili ossessioni non mi spaventano mentre questa, quella che è la mia, mi terrorizza... Anche perché non riesco a capire se è una sorta di bolo isterico che mi provoca questa ossessione o se è l’ossessione stessa a provocarmi il nodo alla gola...
Ti ringrazio comunque
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0779 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]