Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Domanda,
 
Apevape5
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 16:21
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 19.157
Iscritto il: 15-Nov-2018



Ma come si fa io le sto provando tutte per uscirne da sto doc.....😢 Di solito uscivo sempre quando mi mettevo in testa che l'ossessione doveva finire.Vado dalla mia amica ipocondriaca,e le racconto una storia di un amico che fa un sogno gay e così ha il dubbio e lei ?risponde dicendo evidentemente lo è per davvero....quella risposta mi ha ghiacciata.Ma insomma!Siamo esseri umani e voliamo essere ciò che desideriamo è possibile starci sempre male? Un anno e mezzo e non passa...Mi ricordo ancora il Natale 2015....era senza pensieri.
PMEmail Poster
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 16:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



QUOTE (Mila @ Sabato, 17-Nov-2018, 15:20)
🤣🤣🤣🤣🤣 A proposito di lavoro, purtroppo il mio non mi appassiona più e mi piacerebbe cambiarlo... Solo che, x varie cose, in questo momento non posso perché ho necessità di avere un'entrata sicura... Ed ho notato che quando sono lì, forse x lo stress a cui sono sottoposta, forse perché non mi trovo benissimo come ambiente, i pensieri aumentano in modo esorbitante!

Stessa situazione, quando sono a lavoro (che odio) i pensieri aumentano. Perché lo stress che ci provoca questo lavoro ci dà sensazioni negative e aumentano i pensieri
PMEmail Poster
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 16:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



QUOTE (Apevape5 @ Sabato, 17-Nov-2018, 15:21)
Ma come si fa io le sto provando tutte per uscirne da sto doc.....😢 Di solito uscivo sempre quando mi mettevo in testa che l'ossessione doveva finire.Vado dalla mia amica ipocondriaca,e le racconto una storia di un amico che fa un sogno gay e così ha il dubbio e lei ?risponde dicendo evidentemente lo è per davvero....quella risposta mi ha ghiacciata.Ma insomma!Siamo esseri umani e voliamo essere ciò che desideriamo è possibile starci sempre male? Un anno e mezzo e non passa...Mi ricordo ancora il Natale 2015....era senza pensieri.

Chi non conosce il doc e come funziona la mente umana prende per vero ogni cosa che passa per la mente. Non puoi basarti su questo, hai sbagliato anche a chiedere.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 18:11
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Mannaggia... io provo continua angoscia.. e continua depressione...cvho anche voi? Se ripenso a com'ero... sto malissimo..
PMEmail Poster
Top
 
utente
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 20:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



Io da 10 giorni che prendo Zoloft e sto male, I pensieri si sono triplicati ma mi hanno detto che è normale.

??????
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 20:26
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Utente che te devo di io... anche a me dice che è normale la psico... ma fa mal3 cazzo... sto come un invertebrato ah. E la cosa più brutta è che pare mo lo voglia davvero ste cose!! E mi fa che é solo questione di tempo che accadrà...
PMEmail Poster
Top
 
utente
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 20:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



L'orientamento sessuale non può cambiare. Non mettere in atto ciò che pensi, altrimenti starai ancora più male, e dovrai metabolizzare anche questo. Io sto a letto sto soffrendo come un cane.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 22:04
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si! Mo mi so lasciato con la ragazza... io ho capito che lei mi ha fatto sorgere ulteriormente le mie ossessioni! Lo disse anche la mia neurologa e la mia psicologa che lei mi ha negato della mia libertà! (Infatti era anche lei che mi vietava si guarda altre, parlare con le sue amkche con un po più di confidenza!) Praticamente mi ha negato di vivere! Ora... non ha fatto effetto.. so che lo farà... alla fine tutto é partito tramite una delusione con lei! E io quando pensavo a me... mi vedevo xome un bambino incapace di vivwre senza di lei e che qualsiasi cosa ho bisogno di lei! Questo non vabene. Devo tornare il leone di una volta.
PMEmail Poster
Top
 
utente
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 22:09
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



B&L
Pensa a te in questo momento.
Pensa alla tua salute.
Non pensare nessuno.
Curati.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 22:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Si utente... ho subito umiliazioni a non finite con lei... mi ha riempito di insulti... lasciato 7 o 8 volte e io mai a lei. Mai na volta. Nonostante dovessi. Poi si é messo a fa guerra con la mia famiglia per mezzo che la moa famiglia colpevolizzava lei di questa depressione e disturbo. La neuroloha si credeva che l'avessi lasciata. Tutto sto disturbo é iniziato tramite il senso di inferiorità chr mi ha fatto dcatueire facendo paragoni con il suo ex per 4 mesi. Bhe... mi ha distrutto. Ma la amo. Ma... devo pensare a me.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Sabato, 17-Nov-2018, 22:30
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



Ah.. in tutto ciò.. mi ha lasciaro lei!.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 15:27
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



mi spiace.

ora devi pensare alla tua salute e a sconfiggere questo calo dell'umore che ti porta in una spirale peggiorativa.

intanto datti un tempo massimo per stare qui e su internet che so un ora al giorno... poi cerca di uscire e fai qualcosa che ti piace.

sforzati


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Devon00
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 18:28
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 19.158
Iscritto il: 17-Nov-2018



Ragazzi anche io soffro come voi e non mi viene più voglia di uscire e di fare niente, è come se sentissi la mia mente da una parte e il corpo dall’altra. Sembra che ho preso l’abitudine e sempre tutto reale ma dall ‘altra parte non vuoi e hai pochissimi momenti di lucidità. Non lo so ragazzi speriamo di uscire da sto inferno, altrimenti ci riuniamo tutti in un ponte e ci buttiamo giù ahahah, a parte gli scherzi dobbiamo uscire da questa situazione soprattutto per noi stessi non per gli altri.
PMEmail Poster
Top
 
B&L
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 20:47
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 473
Utente Nr.: 19.110
Iscritto il: 28-Set-2018



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Lunedì, 19-Nov-2018, 14:27)
mi spiace.

ora devi pensare alla tua salute e a sconfiggere questo calo dell'umore che ti porta in una spirale peggiorativa.

intanto datti un tempo massimo per stare qui e su internet che so un ora al giorno... poi cerca di uscire e fai qualcosa che ti piace.

sforzati

Si max... sto a pezzi... ma sto meglio... mi ricordo... che io mi sentivo inferiore verso di lei... e non mi sentivo più uomo... per come mi trattava prima.. ora lasciandola.. non so perché.. non penso più al doc... ormai penso ma che me ne fotye di tutto..
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Martedì, 20-Nov-2018, 20:27
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Mila @ Sabato, 17-Nov-2018, 16:07)
Ma mi sembra assurdo che la testa possa fare questo! Io ho tutto quello che ho sempre sognato e che mi riempie il cuore! Non voglio altro! Ma il mio cervello mi martella, mi mette in discussione tutto, mi logora... Io non ho paura di provarci con una ragazza se fosse quello che voglio! Non mi interessa provarci con una ne tanto meno condividere la mia vita con una donna.. Semplicemente perché io ho già trovato ciò che mi fa star bene.. Non ho bisogno di altro.. Uso le tecniche ma evidentemente o non le uso bene o non ho il doc.

Invece la testa fa tutto ciò, per evitare la felicità
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0822 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]