Powered by Invision Power Board



Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Va Solo Peggio. Esausta.
 
Nature
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 22:33
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



......non si diventa un tubo.
Si prende coscienza della propria sessualità.
Morale è una merda
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 23:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Ragazze ribadisco un messaggio letto sopra : la primavera mischiata al ciclo ci mette ko a noi donne ossessive.
Io ti posso dire solo che leggendo tutto mi rivedo io come si rivedono le altre . Le stesse paure , gli stessi dubbi le stesse domande.. gira che ti rigira siamo tutti sulla stessa barca. Io sono seguita. Stiamo cercando il motivo per il motivo per il quale sono così. Bisogna trovare la radice per estirparla.. io sto un è un po’ ma credo sia la dottoressa a volere così con i farmaci . In modo che io stia tranquilla ma non mi dimentichi . Sennò ricomincierei da capo ogni volta .
Comunque rileggiti tutti i post e come tutte noi a mente lucida capirai che nei post stessi ti domandi e rispondi da sola ciò che vuoi e ciò che vuoi essere. Quindi stai tranquilla e il cane ti farà solo bene ❤️
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 23:39
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



QUOTE (Raganella @ Domenica, 07-Apr-2019, 12:39)
QUOTE (Hopespring1 @ Domenica, 07-Apr-2019, 10:37)
Ma in tutto  ciò  sei seguita da qualcuno o hai solo il forum per sfogarti ?
Se sei così  in ansia  forse è  perché  in fondo convivere e tutto è  un cambiamento forte. Anche se ti fa felice ha una dose di stress che magari non  ti riconosci  e si sfoga in ossessioni.

Perché  per te sarebbe terribile  diventare bisessuale, essere fluida o omosessuale?

Scusami ma che domanda è? Semmai fosse possibile "diventarlo" credo sia ovvio che sarebbe un tragico evento. Non perché di per se è un male esserlo, ma perché ciò imporrebbe un cambiamento totale della persona, aspettative, sogni e piani. Vedi tu 😅😅😅.

Raganella mi interessava capire il suo perché, non tutti hanno il doc omosessuale per gli stessi motivi come non tutti si fissano su una cosa per gli stessi motivi.
Tu puoi avere doc omosessuale perché magari hai una famiglia omofoba o perché rapportarti con l'altro sesso ti terrorizza e allora credi di essere lesbica , ecc . Ognuno ha la sua storia dietro il doc. Il doc è la punta dell'iceberg spesso.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 23:47
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



QUOTE (Pink23 @ Domenica, 07-Apr-2019, 12:25)
Perché io voglio stare con lui, punto. Con nessun’altra persona al mondo..voglio renderlo felice, divertirmi con lui, avere una famiglia e continuare a crescere insieme e non voglio nemmeno il minimo rischio che tutto ciò svanisca dalla mia mente.

Sono tornata a casa mia, con lui e sto meglio oggi, più lucida e infatti convinta di ciò che voglio: il problema si pone quando mi sembro convinta del contrario. Non vi nego che nell’atto sessuale ho ancora mille pensieri legati al fatto che io provi eccitazione più per le donne, ma tutto sommato oggi non mi posso lamentare.

Non sono seguita da nessuno purtroppo

Se non hai altre paure legate al giudizio degli altri ecc che potrebbero aver innescato un ossessione sembra che tutto derivi dalla paura di perdere il tuo ragazzo di cui sei innamorata e quindi di perdere la serenità.
Ti consiglio di cercare uno psicoterapeuta per imparare a gestire le ossessioni. Che magari vengono anche per qualcos'altro che con il tuo lui non c'entra nulla.
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 09:07
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Nature, ho sempre dubitato fortemente di questa storia dello scoprirsi da un giorno all’altro o meglio, ci si scopre ok ma non penso a 20 o 25 anni. Da quando andavo alle elementari ho sempre avuto classi femminili e alle donne non ci ho mai lontanamente pensato o al fatto di averci un rapporto. Dai 6 anni in su ricordo di aver avuto già cotte per maschietti e in quel periodo tutto viene naturale, non pensi alla famiglia o alla società. Ho sempre avuto anche il fastidio di vedere le mie compagne nude in palestra, di farmi vedere nuda e poi tutti i gay che conosco, senza distinzione di sesso, affermano di conoscere il loro orientamento da sempre.
La mia ex coinquilina mi raccontò che a 14 anni aveva capito già bene di essere attratta solo da donne, non se ne faceva un problema nonostante vivesse in un contesto chiuso e idem la sua ragazza.
Io ho avuto dubbi (accompagnati da disperazione) solo nei periodi di presunto doc, perché nelle fasi serene quando mi veniva in mente qualcosa di legato all’omosessualità passavo oltre con molta convinzione. Io al fatto di scoprirsi ad una certa età non voglio crederci, magari faccio male, magari mi reprimo? Boh.

Per quanto riguarda il resto, io non conosco i motivi di questo disturbo anche perché mi capita quasi sempre nei momenti molto felici della mia vita. La primavera incide sicuramente, come incide il ciclo nei periodi di picco: la prima crisi di doc omo la ebbi precisamente il 21 marzo 2014ce anche lì pensai alla primavera, però questa ricaduta è partita da fine gennaio quindi boh, primavera un cavolo!!

Comunque da ieri va meglio, ovviamente per come stavo sabato sera non passa tutto in un attimo e i pensieri ci sono ancora ma meno forti e sto cercando di fregarmene. Voglio tornare come prima, anche se la mente mi dice che non succederà più perché questa volta sono io a voler cambiare. Io so solo che così, col mio ragazzo nella mia classica vita sto bene, non ho voglia di piangere ne di morire mentre nei momenti neri in cui mi sento convinta dell’omosessualità non sto affatto bene.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 11:48
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Devi allenare la volontà, essere più forte e decidere tu la tua vita e non la tua mente. So che è difficile ma fondamentalmente è come se chi avesse il doc non si fidasse dei propri sentimenti ed emozioni.
Ma parlano chiaro se uno soffre da morire per quei pensieri.
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 12:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Come prima non ci torneremo ma più forti e felici si . A me succede sempre sotto Natale .. sempre.. da anni e anni e quando nell ‘aria sento la paura di essere abbandonata.. bah 😣
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 17:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



.....beh non sarà il tuo caso. Ma ci sono molte testimonianze x ci si scopre in età avanzata, anche da sposati......
Nel mio caso non credo che sia doc......
Anche io mi sono sempre sentito a disagio a denudarmi con i miei amici, mentre con le donne un attimo...... almeno quando stavo bene.
PMEmail Poster
Top
 
sweetgirl
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 17:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 237
Utente Nr.: 18.618
Iscritto il: 27-Ott-2017



Be tutti noi nel nostro caso non crediamo che sia doc, almeno questo è oggettivo, se lo credessimo e ci affidassimo ai nostri terapeuti forse staremmo meglio, ma sono la prima che non riesce a farlo ultimamente e la primavera per me è sempre associata ad una forte ansia. Infatti sto vivendo una ricaduta pazzesca, tre volte peggio della prima
PM
Top
 
Nature
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 19:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Ma che dovrebbero fare sto terapeuti, io ancora non l' ho mica capito?!? Booooh
E che sono dei maghi!?!
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 20:21
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Nature, la gente che “si scopre” in età adulta potrebbe benissimo aver finto tutto il tempo non pensi? E ce ne sono molti che lo ammettono o che comunque lo fanno solo per convenzione sociale o per la famiglia. Comunque mi spiace che tu abbia un atteggiamento così schivo e contrariato, non ne uscirai mai: si tratta di doc anche per te altrimenti non staresti a scrivere qui e andresti a viverti una bella relazione, omo o etero che sia. Non dico di star bene, quello non riesce a nessuno con un click, però quanto meno non metterti i bastoni fra le ruote da solo.
PMEmail Poster
Top
 
Gheisha1988
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 21:02
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.578
Utente Nr.: 15.673
Iscritto il: 03-Lug-2015



Sto esattamente come voi. Un martello pneumatico in testa..solo che io sti dubbi li ho da 15 anni a fasi alterne. Fate voi....miste a terrore del matrimonio e delle relazioni...della serie non posso sposarmi xke se poi scopri che sono realmente lesbica e la fine...e si e radicata in me da anni questa idea...i miei omofobi da morire...parlano dei gay insultandoli tipo froci, ricchioni, ecc io mi sento morire...mi sento come se offendessero me e dico allora se te la prendi e xke lo sei davvero! Poi mi sembra di privare eccitazioni per tutte quelle che vedo in tv e dal vivo....capita anche a voi??
PMEmail Poster
Top
 
lamari
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 21:43
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 52
Utente Nr.: 19.312
Iscritto il: 05-Apr-2019



QUOTE (Gheisha1988 @ Lunedì, 08-Apr-2019, 20:02)
Sto esattamente come voi. Un martello pneumatico in testa..solo che io sti dubbi li ho da 15 anni a fasi alterne. Fate voi....miste a terrore del matrimonio e delle relazioni...della serie non posso sposarmi xke se poi scopri che sono realmente lesbica e la fine...e si e radicata in me da anni questa idea...i miei omofobi da morire...parlano dei gay insultandoli tipo froci, ricchioni, ecc io mi sento morire...mi sento come se offendessero me e dico allora se te la prendi e xke lo sei davvero! Poi mi sembra di privare eccitazioni per tutte quelle che vedo in tv e dal vivo....capita anche a voi??

Io ci ho sofferto in passato e ricordo che vuvevo esattamente quello che hai appena detto, una specie di eccitazione quando vedevodelle belle ragazze, poi mi passò non ricordo come, forse spiazzato da un altro doc più forte che è quello che ho ancora...


--------------------
Marinssss
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 22:03
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



QUOTE (Gheisha1988 @ Lunedì, 08-Apr-2019, 20:02)
Sto esattamente come voi. Un martello pneumatico in testa..solo che io sti dubbi li ho da 15 anni a fasi alterne. Fate voi....miste a terrore del matrimonio e delle relazioni...della serie non posso sposarmi xke se poi scopri che sono realmente lesbica e la fine...e si e radicata in me da anni questa idea...i miei omofobi da morire...parlano dei gay insultandoli tipo froci, ricchioni, ecc io mi sento morire...mi sento come se offendessero me e dico allora se te la prendi e xke lo sei davvero! Poi mi sembra di privare eccitazioni per tutte quelle che vedo in tv e dal vivo....capita anche a voi??

Ma lo sai che ho pensato esattamente la stessa cosa nemmeno due minuti fa? Una mia amica mi ha dato l’invito per il suo matrimonio e, nonostante sia una cosa che sogno da sempre insieme alla famiglia numerosa, ho pensato “io non potrò sposarmi mai, con i pensieri che ho non mi butterei mai in un matrimonio col rischio di farlo finire da un momento all’altro”. Assurdo.

Il fatto è che, nonostante vedete, io capisca quante cose abbiamo in comune e quando sia doc per tutti noi, io non ci credo. Io sono convinta di accettarmi da un momento all’altro. Questo mi uccide. Come dicevano in qualche messaggio precedente “bisogna guidare la propria vita, far leva su ciò che vogliamo e non su ciò che pensiamo” e io ho paura proprio di quello: ho paura di volerle certe cose. Ho paura di volere una cosa che non voglio. Paradosso eh? Eppure no, io penso “tu lo vuoi, è solo che non lo accetti, per questo dici che non lo vuoi”.
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Lunedì, 08-Apr-2019, 22:37
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



..,..,...anche penso a tutto questo. Non mi sposerò mai, .....bla bla

Non mi accetto proprio ;(
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1174 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]