Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sconforto
 
frappy
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 21:01
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 468
Utente Nr.: 282
Iscritto il: 22-Lug-2007



PSICO cry.gif ...ormai non riesco più a capire se è veramente ansia...oppure sto morendo...fisicamente mi sento male come se avessi sempre la febbre...ma il termometro non segna più di 36 e 2...mi fanno male le ossa...della schiena e delle gambe...sembro uno zombi che cammina...le analisi di tre mesi dicono che sto benone...ma allora che cavolo mi prende...non è che sto somatizzando perkè tra dieci giorni devo partire,,.ho paura paura paura... PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif PSICO ahah.gif PSICO cry.gif PSICO cry.gif PSICO cry.gif non prendo ansiolitici perchè ho la fobia dei farmaci...ma mi sento morire...perchè ho deciso di prendere un traghetto per nove ore e recarmi su un'isola straniera'io che non mi allontanavo da casa...poi pian piano ci sono riuscita ed ora addirittura in croazia...non ho punti di riferimento...e se ho un attacco cosa faccio?e se mi prende a male con l'ansia a palla perchè non ho mamma vicino? mi sento un bip PSICO-ohmy.png di 29 anni che dipende da tutti e tutto e on vive ed ho paura di tutto........................................................................................................basta non reggo più..........................................................meno male che posso comunicare virtualmente con voi...siete gli unici con cui ho un rapporto interiore,con il resto del mondo nn faccio altro che fingere................................
PMEmail Poster
Top
 
-Frida-
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 21:34
Quote Post


Psico loga insofferente
****


Messaggi: 5.279
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 06-Lug-2007



Probabilmente è ansia somatizzata.

Parti con gli amici? smile.gif


--------------------

Ogni uomo nasce gemello:
colui che è,
e colui che crede di essere.


"Ho sempre ritenuto questo:
che l'uomo nasce vecchio,
poi, piano piano, diventa giovane.
Ringiovanire significa,
secondo me, eliminare.
Eliminare sempre più,
eliminare certe cose inutili
che noi facciamo da giovani.
Certe cose inutili che ci dannol'impossibilità
di essere liberi" (E. De Filippo)


Note to self:
just breathe

user posted image

"Come on Alex! You can do it.
Come on Alex! There's nothin' to it.
If you want somethin' don't ask for nothin',
If you want nothin' don't ask for somethin'!"

Laika, A.F.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
frappy
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 23:18
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 468
Utente Nr.: 282
Iscritto il: 22-Lug-2007



il fidanzato...e gli amici del mio fidanzato che sono solo amici suoi ,dopo quasi quattro anni che li conosco...e lui, quando siamo tutti insieme, si trasforma..come se non mi pensasse...siamo in coppia tutti...ma le ragazze mi stanno sui...bip e credo io a loro...ed i ragazzi non sono molto socievoli con le ragazze ma solo tra di loro...insomma una mer...bip di gruppo a cui il mio boy è molto legato da più di dieci anni...
PMEmail Poster
Top
 
Cristallina
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2007, 23:38
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.944
Utente Nr.: 75
Iscritto il: 06-Lug-2007



Fai come me...
In ogni luogo dove vai...
traghetto, hotel, spiaggia... cerca un punto di riferimento, un luogo che ti metta al sicuro...
convinciti che se sei in quel punto non ti succede nulla di male.
Io faccio sempre così e di solito mi tranquillizzo...

Questa è ansia anticipatoria, la ho anche io, poi vedi che quando sei lì ti diverti ! PSICO hug.gif PSICO-kiss.gif


--------------------
user posted image

Io non vedo colori, solo conquiste...
user posted image

user posted image—¤÷(`[¤* Perchè l'unica cosa che NON abbiamo riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo ? *¤]´)÷¤—user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Nickname
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 01:04
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 23
Utente Nr.: 299
Iscritto il: 27-Lug-2007



So che è terribilmente difficile affrontare un viaggio del genere....però se riesci a superare il momento critico..,quel momento in cui vuoi scappare e rinunciare a tutto,vedrai che poi sarà tutto in discesa,te lo dico x esperienzza personale!
Se riesci a salire sul traghetto e superare l'eventuale attacco di panicopian piano starai bene e t divertirai!
So che è difficilissimo,so che vorresti mollare tutto,so che pensi di non farcela,ma se sfrutti tutte le tue energie,la tua caparbietà....alla fine ce la farai...!
Te lo auguro! biggrin.gif

ps:se rinuncerai nn distruggerti,c saranno mille altre possibilità,la vita nn finisce...! PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
fufina82
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 09:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 126
Utente Nr.: 107
Iscritto il: 06-Lug-2007



frappy cme ti capisco!!!stai somatizzando la paura,i tuoi sintomi sn ansiosi.nn sai quante volte mi capita di sentirmi influenzata,come se avessi la febbre ma è solo ansia!anke il mio raga vuole organizzare x settem una crociera e già sto pensando a come farò,lì lontano dalla mia famiglia e con qst ansia ke sfocia subito in panico.nn so se ci andrò,quando arriverà il momento ci penserò.nn so ke dirti,sn come te e quindi faccio fatica a pensare di allontanarmi da casa...informati se lì vicino c'è un ospedale,farmacia,magari ti tranquillizzi... PSICO hug.gif


--------------------
Non pretendere che il mondo si adatti a te

Se fai sempre gli stessi errori non migliorerai mai

Per migliorare la tua vita devi essere disposto a cambiare

Autostima, forza di volontà e autosufficienza sono i pilastri della felicità
PMEmail Poster
Top
 
frappy
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 13:25
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 468
Utente Nr.: 282
Iscritto il: 22-Lug-2007



QUOTE (fufina82 @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 08:19)
frappy cme ti capisco!!!stai somatizzando la paura,i tuoi sintomi sn ansiosi.nn sai quante volte mi capita di sentirmi influenzata,come se avessi la febbre ma è solo ansia!anke il mio raga vuole organizzare x settem una crociera e già sto pensando a come farò,lì lontano dalla mia famiglia e con qst ansia ke sfocia subito in panico.nn so se ci andrò,quando arriverà il momento ci penserò.nn so ke dirti,sn come te e quindi faccio fatica a pensare di allontanarmi da casa...informati se lì vicino c'è un ospedale,farmacia,magari ti tranquillizzi... PSICO hug.gif

...fatto...su internet conosco l'isola di hvar a memoria...ma ho paura di nn riuscire a cavarmela...sono a pezzi...ma non posso condizionare il mio adorato ragazzo che giuro mi sopporta per le mie ansie e paure...lui purtroppo ha il papà che da un anno non sta bene e veramente ha bisogno di rigenerarsi...non mi ha mai chiesto nulla ma almeno questo...senza di me lui non partirebbe...la cosa assurda è che io desidero andarci perchè adoro il mare,il sole,le gite in barca...ma questa ansia anticipatoria moi rende sconnessa,un'automa che fà le cose perchè deve...in questi giorni anche alzarmi la mattina è diventato un sacrificio.....
PMEmail Poster
Top
 
frappy
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 13:26
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 468
Utente Nr.: 282
Iscritto il: 22-Lug-2007



QUOTE (Cristallina @ Martedì, 31-Lug-2007, 22:38)
Fai come me...
In ogni luogo dove vai...
traghetto, hotel, spiaggia... cerca un punto di riferimento, un luogo che ti metta al sicuro...
convinciti che se sei in quel punto non ti succede nulla di male.
Io faccio sempre così e di solito mi tranquillizzo...

Questa è ansia anticipatoria, la ho anche io, poi vedi che quando sei lì ti diverti ! PSICO hug.gif PSICO-kiss.gif

ciao cristallina...mi dai un consiglio su come sul traghetto trovarmi un punto di riferimento...? PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
 
frappy
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 13:27
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 468
Utente Nr.: 282
Iscritto il: 22-Lug-2007



QUOTE (Nickname @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 00:04)
So che è terribilmente difficile affrontare un viaggio del genere....però se riesci a superare il momento critico..,quel momento in cui vuoi scappare e rinunciare a tutto,vedrai che poi sarà tutto in discesa,te lo dico x esperienzza personale!
Se riesci a salire sul traghetto e superare l'eventuale attacco di panicopian piano starai bene e t divertirai!
So che è difficilissimo,so che vorresti mollare tutto,so che pensi di non farcela,ma se sfrutti tutte le tue energie,la tua caparbietà....alla fine ce la farai...!
Te lo auguro! biggrin.gif

ps:se rinuncerai nn distruggerti,c saranno mille altre possibilità,la vita nn finisce...! PSICO wink.png

...nick...ma tu 6 mai scappato?come sei riuscito ad affrontare viaggi lunghi? PSICO giveup.gif
PMEmail Poster
Top
 
Roby9607
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 14:21
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 318
Iscritto il: 01-Ago-2007



Ciao...come ti capisco, lo so come ci si sente quando si devono affrontare delle situazioni del genere... si comincia a soffrire della "paura della paura"...
però cerca di essere positiva...la maggior parte delle volte, almeno x me è così, è tutto molto più semplice di come ce lo immaginiamo...

questo è quello che sto vivendo io:
devo partire ven pross per l'isola d' Elba cn il mio ragazzo..nn puoi immaginare che ansia...tra l'altro dobbiamo imbarcare anche la ns macchina e il regolamento dice che il guidatore deve salire con la macchina da una parte e i passeggeri (cioè io) devono salire a piedi dall'altra... perciò mi dovrò imbarcare da sola!!! PSICO-nono.gif mi sento morire al solo pensiero di stare in mezzo alla gente, in un posto così... senza nessuno che conosco vicino! spero di farcela....

CE LA FAREMO! BISOGNA CREDERCI ALMENO UN Pò, GIUSTO?? PSICO-asd.gif

PMEmail Poster
Top
 
frappy
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 14:23
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 468
Utente Nr.: 282
Iscritto il: 22-Lug-2007



QUOTE (Roby9607 @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 13:21)
Ciao...come ti capisco, lo so come ci si sente quando si devono affrontare delle situazioni del genere... si comincia a soffrire della "paura della paura"...
però cerca di essere positiva...la maggior parte delle volte, almeno x me è così, è tutto molto più semplice di come ce lo immaginiamo...

questo è quello che sto vivendo io:
devo partire ven pross per l'isola d' Elba cn il mio ragazzo..nn puoi immaginare che ansia...tra l'altro dobbiamo imbarcare anche la ns macchina e il regolamento dice che il guidatore deve salire con la macchina da una parte e i passeggeri (cioè io) devono salire a piedi dall'altra... perciò mi dovrò imbarcare da sola!!! PSICO-nono.gif mi sento morire al solo pensiero di stare in mezzo alla gente, in un posto così... senza nessuno che conosco vicino! spero di farcela....

CE LA FAREMO! BISOGNA CREDERCI ALMENO UN Pò, GIUSTO?? PSICO-asd.gif

...anche io parto venerdì prossimo...stessa situazione...ragazzo imbarca auto ed io da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa salgo.........morirò ne sono sicura...ma quanto dura il tuo viaggio? PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
 
Roby9607
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 15:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 318
Iscritto il: 01-Ago-2007



QUOTE (frappy @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 13:23)
QUOTE (Roby9607 @ Mercoledì, 01-Ago-2007, 13:21)
Ciao...come ti capisco, lo so come ci si sente quando si devono affrontare delle situazioni del genere... si comincia a soffrire della "paura della paura"...
però cerca di essere positiva...la maggior parte delle volte, almeno x me è così, è tutto molto più semplice  di come ce lo immaginiamo...

questo è quello che sto vivendo io:
devo partire ven pross per l'isola d' Elba cn il mio ragazzo..nn puoi immaginare che ansia...tra l'altro dobbiamo imbarcare anche la ns macchina e il regolamento dice che il guidatore deve salire con la macchina da una parte e i passeggeri (cioè io) devono salire a piedi dall'altra... perciò mi dovrò imbarcare da sola!!!  PSICO-nono.gif  mi sento morire al solo pensiero di stare in mezzo alla gente, in un posto così... senza nessuno che conosco vicino! spero di farcela....

CE LA FAREMO! BISOGNA CREDERCI ALMENO UN Pò, GIUSTO??  PSICO-asd.gif

...anche io parto venerdì prossimo...stessa situazione...ragazzo imbarca auto ed io da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa salgo.........morirò ne sono sicura...ma quanto dura il tuo viaggio? PSICO hug.gif

...bhè consolati...anche se la compagnia non è il massimo (così mi sembra di aver capito) almeno c è! io son da sola....DA SOLA !!! niente amici, niente di niente... solo il mio ragazzo!!!! passerò il momento dell'imbarco da sola... unsure.gif
scusa...ma vai all'Elba? non ho capito...


(come faccio a riportare il messaggio di qualcuno sopra a quello che scrivo io?????!! non sono capace!)

PMEmail Poster
Top
 
Roby9607
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 15:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 318
Iscritto il: 01-Ago-2007



ah ci sono riuscita senza volerlo!
PMEmail Poster
Top
 
Roby9607
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 15:24
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 318
Iscritto il: 01-Ago-2007



scusa frappy, devo prendere un pò di mano con questo forum.....mi ero persa un pezzo del tuo messaggio! PSICO rolleyes.gif
il mio viaggio dura solo un ora...molto meno del tuo, lo so...
ma non è tanto la durata del viaggio che mi preoccupa quanto (come ti dicevo) il fatto di ritrovarmi all'imbarco da sola....


PMEmail Poster
Top
faber
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2007, 16:10
Quote Post


Unregistered









Condivido sempre di più quello che dice Cristallina, comincio a preoccuparmi...

Quello che invece volevo dirti è che a parte l'ansia che somatizzi molto e che volendo potresti ridurre pensa a ritagliare un tuo spazio nel gruppo e se proprio non ti va fallo con te stessa ( musica, libri, fotografare, fare video, conoscere altri..) insomma fai venire fuori quello che sei imponendoti, succhiando la linfa vitale dal viaggio che stai per fare, vivendolo al meglio.

Non farti schiacciare dall'ansia PSICO wink.png
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1425 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]