Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Voglia Di Andarmene....
 
Otacon
Inviato il: Domenica, 02-Lug-2017, 22:08
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



QUOTE
là dove il vento va
al di là oltre la realtà
dove ce ne andremo
con il sole in fronte
di là di là dal ponte


Come dice una canzone di Baglioni vorrei solo morire per andare di la dal ponte....credo che il paradiso sia meglio di quest inferno sulla terra...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 02:04
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Se sei sicuro che sia così perchè non abbandoni questa vita terrena?!!!

Io credo che dopo la morte non ci sia nulla....
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Otacon
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 07:43
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Bell enigma...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
Parnaso
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 11:42
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 19
Utente Nr.: 18.160
Iscritto il: 04-Mag-2017



Ammesso e non concesso che esista il paradiso con prati verdi nuvolette bianche e quant'altro, non aspettare la morte, tanto prima o poi tutti dovremo fare i conti con questo tragico evento.
Pensa che hai ancora tante opportunità da afferrare, hai il tempo per poter cambiare quello che puoi cambiare.
Tua nonna, il cane, son eventi con cui bisogna convivere e far pace, tutto il resto se lo guardi sotto un'altra prospettiva vedrai che non è poi così terrificante.
Dai Otacon, non mollare
PM
Top
 
Otacon
Inviato il: Martedì, 04-Lug-2017, 08:20
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Grazie ma sono cazzotti nello stomaco...e sono stanco di incassare solo botte!


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
ledd
Inviato il: Venerdì, 07-Lug-2017, 19:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



QUOTE (Otacon @ Martedì, 04-Lug-2017, 07:20)
Grazie ma sono cazzotti nello stomaco...e sono stanco di incassare solo botte!

non sarei in grado di dire che un suicida vada da qualche parte di bello. però come disse papa Francesco chi siamo noi per giudicare? cmq otacon non mollare anche io sto molto male.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0725 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]