Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Bisogno Di Consiglio, Dubbi TCC
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 08-Dic-2018, 18:16
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Però non intendevo questo...
Cioè perché ami questa persona ?
Perché corrisponde a ciò che cerchi in un uomo ?
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Sabato, 08-Dic-2018, 19:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Non c’è un perché . Lui è lui . È buono , mi ama , è un gran rompicoglioni . Viviamo insieme da sei anni è parte di me . È la mia vita . Credo comunque che ogni Relazione sia diversa e che quindi il doc lo è . Il modo di affrontarlo . Credo centri L età anche . A 21 anni ad esempio oltre a credere di non amare il mio ex ero fissata su un fidanzatino del liceo ( che mi aveva trattato malissimo ) avevo L input di scrivere a questo che lo amavo ecc. ogni giorno ogni minuto . Mi impedivo di chiamarlo di scrivergli di cercarlo su Facebook ecc . Poi ogni ragazzo che vedevo era un ansia. Pensavo oddio mi piace . Oddio qui oddio la . Tutti i gg senza psicologo senza aiuto per tre anni . Tre anni così con qualche mese tranquillo. Uguale mi è venuto a 24/25 con il mio attuale compagno . Però con lo psicologo ero riuscita a capire qualcosa . Due anni fa 28 anni è stato tremendo . Mettevo in dubbio aspetto fisico amore ecc . Non dormivo nn mangiavo nn lavoravo stavo a casa 24 h dai miei è lui era con me . Poi adesso 30 anni simile all ultima . 😞. Il mio dottore dice che non è diverso io doc siamo noi che cresciamo e siamo diversi . 😞 comunque non ci deve essere un perché in amore credo di averlo capito questo . Il perché c’è i primi mesi poi dopo è un rapporto saldo . Io comunque vi abbraccio perché mi rispondete e perche siamo tutti sulla stessa barca ❤️Grazie
PMEmail Poster
Top
 
PecoraNera
Inviato il: Sabato, 08-Dic-2018, 21:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



Volevo chiederti una cosa pimpola.. Parli di un ragazzo del liceo e del tuo ex che avevi i tuoi dubbi a riguardo. Questo ragazzo del liceo è stata una grande storia d'amore? O magari hai avuto per lui una forte infatuazione?
O comunque prima del tuo ex hai avuto una forte infatuazione o provato un forte amore per qualcuno tanto da uscire fuori di testa x questa persona?
PM
Top
 
pimpola
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 03:21
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



A oggi posso dirti che era un ossessione . Un amore malato . Lui mi piaceva tanto io a lui no . Mi lasciava e prendeva . Ma senza intimità .
PMEmail Poster
Top
 
PecoraNera
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 12:37
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



Ah capisco.. E quando stavi con il tuo ex li confrontavi? Hai trovato nel tuo attuale ragazzo cose simili a quel ragazzo del liceo?
PM
Top
 
pimpola
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 19:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



No no . Pensavo tipo oddio amo quello là del liceo e non amo lui . Oddio mo gli mando un messaggio ( mi ricordavo il numero ) oddio mo gli scrivo che lo amo . Poi tipo il cellulare ovviamente era inesistente oddio cerco la sua mail sul pc . Trovata la mail continuavo i loop. Poi anche la prima volta con il mio attuale ragazzo lo stesso . Per nn fare ste cose avevo rotto il cellulare ecc . Perché io nn volevo ma il doc diceva di sì . Purtroppo nn mi sono fatta aiutare allora perché avevo paura mi dicessero che non amavo il ragazzo che avevo allora . Invece poi sono andata e tutto questo a me viene per la paura opposta ovvero che amo tanto . Però adesso metto in dubbio anche sta teoria anche se combacia tutto logicamente PSICO sad.gif sto all prima settimana di prozac e abafranil forse è ancora presto e ho un po’ di effetti collaterali .
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 19:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Comunque no il mio attuale ragazzo non ha nulla di quello o comunque nn c ho mai pensato ma nn importa quel pezzo l ho superato
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 19:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Secondo il medico quel ragazzo del liceo era solo il mio passato . Allora nonna era viva ancora .
PMEmail Poster
Top
 
PecoraNera
Inviato il: Domenica, 09-Dic-2018, 21:46
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



Ok ok grazie.. Ultima domanda giuro. Sul tuo attuale ragazzo hai solo dubbi sull'amore che provi per lui o hai messo in discussione anche lui come persona?
Te lo chiedo perché io credo che tu tenga davvero tanto a lui e si vede che c'è il doc sotto. Vorrei solo sapere se effettivamente hai avuto gli stessi sintomi che ho io.
Anche io sono stata molto presa da un ragazzo in passato e delle volte ho confuso la mia infatuazione per vero amore.
PM
Top
 
pimpola
Inviato il: Lunedì, 10-Dic-2018, 00:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Allora sento di amarlo soprattutto qnd nn ho ansia e sono tipo lucida . Quando mi parte il trip mentale dubito del mio amore . Su di lui solo se mi fa arrabbiare o sul viso. Dipende . È qnd è forte pare così vero che sembra che abbia due persone in testa che si spingono —> lo ami —- no non lo ami —> ma si ecc 😩. Poi arrivò al punto di ossessionarmi sul: non lo hai mai amato , hai sempre finto , stai con lui per abitudine , perché non hai il coraggio . L ultima è la peggiore 😖. Insieme al : ma se il doc non è doc ? O il doc mi viene perché non lo voglio ? Ma poi mi dico : no perché il doc viene quando hai paura di quella cosa che non è reale !! Ecc .. ditemi che state come me .. per non parlare del futuro . Quando il doc inizia parlare del domani è angoscia .
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0791 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]