Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Terrore Della Depersonalizzazione, vi prego aiuto, è doc??
 
Somic
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 00:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



chi ha letto le mie vecchie discussioni sa bene che come paura (colpa del doc) ho avuto la paura della depersonalizzazione, ecco, ora mi è tornata. prima in passato mi è venuta per colpa di tanta suggestione da siti letti, in più l'ansia. ricordo che mesi prima credevo CIECAMENTE di soffrirne, ci sono stata malissimo, non dormivo. ci ragionavo sempre e più lo facevo più mi ci sentivo. ecco, stessa cosa. sono stata così bene però.. oggi mi è salita un po' di ansia e boom, arriva il pensiero. all'improvviso tutti i sintomi tornano,ed ora, anche se nel profondo so che è falso mi sto sentendo malissimo. ho così paura che sto sudando. è una delle paure che mi crea più sintomi e ansia. chi ci soffre davvero può dirmi se è doc o depersonalozzazione? vi prego ho tanta paura
PMEmail Poster
Top
 
Somic
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 00:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



cioè, come faccio a sapere se è doc o no? sembra troppo vero a volte, seriamente ho bisogno di conferme
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
DP94
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 10:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 18.960
Iscritto il: 16-Mag-2018



QUOTE (Somic @ Lunedì, 09-Lug-2018, 23:07)
nel profondo so che è falso

Questa è l'unica conferma di cui, a mio parere, hai bisogno. È LA conferma, quella definitiva, l'unica.
Qualunque altra cosa possiamo dirti sarebbe solo assecondare l'ossessione.


--------------------

A strange game.
The only winning move is
not to play.
PMEmail Poster
Top
 
Somic
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 11:14
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



sì ma dall'altra parte penso non lo sia, e quindi parte il totale panico
PMEmail Poster
Top
 
DP94
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 11:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 18.960
Iscritto il: 16-Mag-2018



Somic, tranquilla, non hai niente (a parte il DOC).

Un indizio sono anche le parole che usi: prima hai detto "nel profondo SO che è falso", ora hai detto "dall'altra parte PENSO non lo sia".
E non pensare che sono solo parole: le parole sono mooolto importanti, perché sono l'espressione del pensiero.
Non è una caso che tu abbia detto che SAI che è falso, ma PENSI che non lo sia.
Facci caso, non hai detto "nel profondo so che è vero, ma penso che non lo sia".
Un motivo ci sarà se hai detto nel primo modo e non nel secondo, non credi? PSICO smile.gif
Sapere nel profondo e pensare sono due cose diverse: quello che sai nel profondo è la verità, quello che pensi invece può avere senso ma può pure non averlo.

Non assecondare l'ansia, smetti di pensare a questa benedetta depersonalizzazione, perché più ci pensi peggio è. E non farti ingannare: non è che se riesci a capire che è DOC se ne va l'ansia. Prima devi far andare via l'ansia e quando ci sarai riuscita dirai "aaah ma era DOC!"
Forza, su, tranquilla.


--------------------

A strange game.
The only winning move is
not to play.
PMEmail Poster
Top
 
Somic
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 23:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



grazie, grazie mille! infatti dopo l'ansia, su altre paure, dicevo 'MA ERA DOC CAVOLO!" ora ho tanta ansia, a volte sembra che davvero non mi senta io, ma a volte voglio davvero stare bene e cerco di non pensarci
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2981 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]