Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Piangere E Tremare Nel Sonno
 
Alessandro8888
Inviato il: Sabato, 01-Mar-2014, 22:20
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.079
Utente Nr.: 13.047
Iscritto il: 22-Nov-2013



da un paio di mesi mia madre sostiene di sentirmi piangere mentre dormo e che nel sonno sono sempre a scosse..
sono così complessato persino nell inconscio.. che cosa diavolo posso fare? sono disperato


--------------------
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento.
Paolo Coelho

Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possono essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.
M.Gandhi

Dalla depressione si esce! Non mollare clicca qui e Parliamone insieme
PM
Top
 
Alessandro8888
Inviato il: Lunedì, 03-Mar-2014, 01:09
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.079
Utente Nr.: 13.047
Iscritto il: 22-Nov-2013



anche stanotte mi sono svegliato per le convulsioni durante il sonno. non so a cosa sono dovute.. mi sono svegliato con un mal di stomaco troppo forte


--------------------
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento.
Paolo Coelho

Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possono essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.
M.Gandhi

Dalla depressione si esce! Non mollare clicca qui e Parliamone insieme
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3171 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]