Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> A Che Ora Vi Svegliate Al Mattino ?
 
unipolare
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 08:28
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



A che ora vi svegliate al mattino ? Io mi sveglio alle 5/5.30.Lo psichiatra dice che è un effetto collaterale.A voi succede?
PMEmail Poster
Top
Marco89
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 10:26
Quote Post


Unregistered









Dipende molto dal periodo.qualche mese fa a qualsiasi ora andassi a letto mi svegliavo dopo 4 ore,4 ore e mezzo con conseguente rincoglionimento mattutino e una voglia di fare sotto le suole delle scarpe..
Ora va molto meglio, se mi lasciano dormire posso arrivare tranquillamente alle 10e 30, 11..è difficile che abbia un sonno completo senza risvegli ma quando succedono mi riaddormento rapidamente..prima anche questo miracolo era impossibile.
Scusa la domanda ma il tuo medico diche che è un effetto collaterale di cosa?dei farmaci che assumi o di qualche disturbo?
Top
Adv
Adv














Top
 
unipolare
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 14:22
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



Tutti e due effetto collaterale dei farmaci e un sintomo tipico della depressione
PMEmail Poster
Top
Mela
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 14:56
Quote Post


Unregistered









Verso le otto.

Verso le sette se devo uscire, ci metto un'ora a 'svegliarmi'.
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 15:00
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



dipende molto dall'umore.
Se sono depresso mi sveglio praticamente ad ogni ciclo di sonno, cioè un'ora e mezza circa,e vado avanti così finché non riesco a mettere insieme abbastanza sonno per potermi alzare, che in questi casi è rigorosamente dopo le 12


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 15:07
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



Ma voi quando vi svegliate come si sentite?
Io prima di soffrire di insonnia quando mi svegliamo ero stordito, assonnato e con il desiderio di restare a letto a dormire. A quel tempo potevo anche dormire consecutivamente 10 ore e più.
Da quando soffro d'insonnia, oltre alla difficoltà di addormentarmi ed ai frequenti risvegli, ho notato che quando mi sveglio sono perfettamente lucido, anche magari dopo solo un'ora e mezza di sonno.
E' un risveglio immediato, senza strascichi di sonno, e paradossalmente non mi sento stanco, ma mi impongo di continuare a dormire perché mi spaventa la prospettiva di alzarmi con solo un'ora e mezza di sonno.


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
+ Blue +
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 15:28
Quote Post


Halloween non ti temo :gun:
***


Messaggi: 3.417
Utente Nr.: 11.368
Iscritto il: 17-Dic-2012



Mi sveglio pressoché alle 6.30. A volte alle 7.30. Con la sveglia, ovviamente.
Se no, grazie al mio adorato Xanax, dormirei fino a mezzogiorno. PSICO giveup.gif
PM
Top
 
Petra Von Kant
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 17:26
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 921
Utente Nr.: 12.411
Iscritto il: 15-Lug-2013



Tra le 14.30 e le 16.00. PSICO-asd.gif
PMEmail Poster
Top
Meg9313
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 20:05
Quote Post


Unregistered









Quando sono in un periodo nero passerei tutta la vita a letto, mi sveglio verso mezzogiorno e posso restare sotto le coperte anche fino alle quattro del pomeriggio (e fa veramente malissimo, io in quei giorni mi sparerei).

Quando sto bene invece, mah, di solito verso le 6.30/7 quando devo andare in facoltà... ora che sono in vacanza, sempre sulle 10. PSICO smile.gif
Top
Meg9313
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 20:06
Quote Post


Unregistered









QUOTE (SolitoSchifo @ Giovedì, 05-Set-2013, 14:07)
Ma voi quando vi svegliate come si sentite?
Io prima di soffrire di insonnia quando mi svegliamo ero stordito, assonnato e con il desiderio di restare a letto a dormire. A quel tempo potevo anche dormire consecutivamente 10 ore e più.
Da quando soffro d'insonnia, oltre alla difficoltà di addormentarmi ed ai frequenti risvegli, ho notato che quando mi sveglio sono perfettamente lucido, anche magari dopo solo un'ora e mezza di sonno.
E' un risveglio immediato, senza strascichi di sonno, e paradossalmente non mi sento stanco, ma mi impongo di continuare a dormire perché mi spaventa la prospettiva di alzarmi con solo un'ora e mezza di sonno.

Per me dipende molto dal periodo, comunque appena sveglia ho sempre un sottofondo d'ansia, come se il mio cervello stesse selezionando le paranoie da farmi avere per quel giorno. E' tremendo. Doh!.gif
Top
 
Scarlet
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 21:39
Quote Post


Êîðèíí
********


Messaggi: 47.684
Utente Nr.: 180
Iscritto il: 09-Lug-2007



Quando mi sveglia la sveglia sono stordita e di pessimo umore, se mi sveglio in modo naturale e non ho avuto un sonno frammentato sono energica, positiva.
Anche se ho dormito poco.
credo molto nella storia dei cicli del sonno, per cui svegliarsi dopo due cicli completi e non dopo un lungo sonno interrotto bruscamente a meta di un ciclo, sia meglio.
A prescindere da cosa mi aspetta...se mi sveglio bene mi gira bene anche se devo andare al lavoro, se mi sveglio male mi rode anche se si va a fare una scampagnata.


--------------------
Commas are underrated.
PMEmail Poster
Top
 
vivialic
Inviato il: Giovedì, 05-Set-2013, 21:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 126
Utente Nr.: 11.904
Iscritto il: 07-Apr-2013



Tra mezzogiorno e le due del pomeriggio.
In certi periodi son arrivata persino a svegliarmi tra le cinque e e le sei, pm.


--------------------
Sappi che ciò che ti è mancato
non ti era destinato e ciò che hai avuto
non avrebbe mai potuto mancarti.
Sappi che la vittoria viene con la
pazienza, il sollievo dopo l'afflizione
e con la difficoltà la soluzione.

- Sayyidna Muhammad
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Petra Von Kant
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2013, 05:06
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 921
Utente Nr.: 12.411
Iscritto il: 15-Lug-2013



Sono le 5.06 am. Chissà a che ora mi sveglierò domani.... ohmy.gif
PMEmail Poster
Top
 
unipolare
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2013, 10:20
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



Nessuno ha un risveglio precoce ( alle 5.00 / 5.30 ) che non riesce a curare ?
PMEmail Poster
Top
 
vivialic
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2013, 12:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 126
Utente Nr.: 11.904
Iscritto il: 07-Apr-2013



Oh là là, mi sono svegliata alle 8,30 senza sveglia! 36.gif

Grazie Melatonina riverenza.gif


--------------------
Sappi che ciò che ti è mancato
non ti era destinato e ciò che hai avuto
non avrebbe mai potuto mancarti.
Sappi che la vittoria viene con la
pazienza, il sollievo dopo l'afflizione
e con la difficoltà la soluzione.

- Sayyidna Muhammad
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0870 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]