Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto
 
shakira
Inviato il: Domenica, 10-Set-2017, 17:24
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 27
Utente Nr.: 18.514
Iscritto il: 10-Set-2017



ciao a tutti, sono nuova... ho davvero bisogno del vostro aiuto...frequento un ragazzo che anni fa ha subito un forte trauma. in seguito all'incidente ebbe attacchi di panico, quindi fce qualche seduta terapica e poi stop. per farla breve vorrei riassumere alcuni sintomi che ho notato perchè lui non vuole fare terapia e nemmeno i suoi familiari insistono in questo. allora, ogni tanto ride solo, ripete frasi di film o frasi che qualcun gli ha detto in passato, a volte corre con la macchina, cammina intorno casa sua. ultimamente ho scoperto che delle volte va a cena fuori e non paga, va via.la cosa che mi ha preoccupato molto è che ha rubato una cosa ad un ragazzo e dopo un paio di giorni l'ha restituita fingendo di averla ritrovata. lui dice anche di sentirsi come se si osservasse dall'esterno a volte. inoltre mentre in passato ha avuto un vizio col gioco, di recente ho scoperto che inviava foto sue nudo alle ragazze... non o se sono stata chiara... aiutatemi a capire
PMEmail Poster
Top
 
FairyPrincess
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 10:07
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 804
Utente Nr.: 18.495
Iscritto il: 03-Set-2017



Ciao Shakira,

mi dispiace per questo tuo problema.

Il fatto è che se lui non ammette e non accetta di avere un problema, tu non puoi farci assolutamente nulla...

... è da tanto che state insieme? Io lo so che l'amore è cieco ma alcune cose che descrivi sono inquietanti e non pagare equivale a rubare quindi andiamo sull'illegale....

e io personalmente non accetterei che la persona che frequento invii foto sue nudo ad altre ragazze...

... ognuna di noi poi fa i conti con ciò che prova ma... valuta bene se rimanere con lui o no.


--------------------
Ansiosa da sempre, docker a fasi alterne dal 2015.
In terapia cognitivo-comportamentale dal 2017.
In terapia farmacologica dal 2018.
Intravedo da poco la luce.

Per uscirne vuole studio, pazienza impegno.
E volontà di mettersi in discussione.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
shakira
Inviato il: Lunedì, 11-Set-2017, 17:14
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 27
Utente Nr.: 18.514
Iscritto il: 10-Set-2017



io lo sto allontanando poco alla volta, proprio perchè a questo punto non so come potrebbe reagire. però lui ammette di avere un problema ma cerca di risolverlo facendo qualcosa ke fa starlo stare bene ad esempio sport. sinceramente non capisco se lui è proprio così o se ha un disturbo
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0749 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]