Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Domande Sul Doc, informazioni importanti
 
Auronartu
Inviato il: Giovedì, 28-Feb-2019, 09:48
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 19.268
Iscritto il: 21-Feb-2019



Come fare a sapere se hai il DOC??? iO QUANDO DEVO STUDIARE MI VIENE ANSIA E CRISI DI PIANTO,è DOVUTO AD UN DOC??? PERCHè IO HO PRESO IL TERRORE DI PRENDERMI HIV ED HCV E MI HA DISTRUTTO LA CARRIERA UNIVERSITARIA,E SONO STATO anche deriso,scusate se scirvo discontinuo ma sto buttando tutto fuori,aiutatemi ad uscirne
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 28-Feb-2019, 11:40
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



non esiste un doc ma il doc

e sì. se hai paura di prendere l'hiv si può dire che hai delle ossessioni, che sia doc o ansia lo deve stabilire uno psichiatra


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
Axillo
Inviato il: Giovedì, 28-Feb-2019, 15:07
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.232
Utente Nr.: 1.969
Iscritto il: 28-Lug-2008



Il terrore di prenderti l'HIV ha rovinato la tua vita... ergo c'è un problema non indifferende. Probabile DOC, ma deve stabilirlo un medico. Che pratiche hai messo in atto per ridurre la paura o per evitare di contagiarti?


--------------------
"Se c'è rimedio, perchè ti preoccupi? E se non c'è rimedio, perchè ti preoccupi?"

Axillo viene dal genovese, si legge "Asgillu" con la sg tra i denti...

Il mio nome è Marco
MSN: faggiorosso@hotmail.com
PMEmail PosterICQMSN
Top
 
Becky
Inviato il: Giovedì, 28-Feb-2019, 20:41
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



È doc!


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Auronartu
Inviato il: Sabato, 02-Mar-2019, 05:21
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 19.268
Iscritto il: 21-Feb-2019



non ho piu' paura di hiv ed hcv ormai,e non ha rovinato la mia vita,solo l'università che non è tutta la mia vita,mi dispiace dirlo ma non avete capito un cazz0
PMEmail Poster
Top
 
Elisa96
Inviato il: Sabato, 02-Mar-2019, 19:34
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 19.265
Iscritto il: 21-Feb-2019



Se non sbaglio, almeno nella mia università è così, ora non è periodo di esami. Quindi perchè non provi a prenderti una qualche settimana di pausa dallo studio? E provi a guardarti intorno... e cerchi di capire se è la strada giusta per te...Immaginati a fare un altro lavoro e come ti farebbe sentire... Si può sempre cambiare, ricordati che il lavoro lo farai per tutta la vita quindi tanto vale cambiare ora. E' difficile lo so, ci sono passata anche io, ma può darsi che devi anche solo superare l'ansia che hai per riacquisire più sicurezza anche nel percorso di studi.. Almeno, nel mio caso è stato così, la mia ansia voleva farmi credere che non ero capace di continuare l'università ma invece ho fatto di testa mia perfortuna..
PMEmail Poster
Top
 
Auronartu
Inviato il: Martedì, 05-Mar-2019, 10:04
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 19.268
Iscritto il: 21-Feb-2019



Elisa io voglio portare a termine quello che ho cominciato,mi faceva sentire meglio aiutare gli altri,infermieristica poi da me non lo fa nessuno per passione XD,un altro lavoro non so come mi farebbe sentire guarda...so solo che ora altre cose sarebbero piu' difficili,me la cavavo in matematica,informatica queste cose qua,non credo che ora le farei volentieri di mestiere,ho scoperto che mi fissavano ancor di più,il penseiro di prendere hiv ed hcv e le analisi mi ha rovinato la tranquillità,il bello è che ora non penso piu' a queste cose ma il battito è forte e infernale
PMEmail Poster
Top
 
Elisa96
Inviato il: Mercoledì, 06-Mar-2019, 12:35
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 26
Utente Nr.: 19.265
Iscritto il: 21-Feb-2019



Allora continua il tuo percorso, fai venire al primo posto il pensiero di aiutare gli altri a stare meglio, quanto ti vengono i soliti pensieri immagina che siano foglie che scorrono su di un fiume e lasciali andare via. Tu non sei i tuoi pensieri, non farti influenzare da loro.
Comunque io ti consiglio di continuare infermieristica, io studio Informatica all'università e non te la consiglio. Soprattutto i primi esami sono molto difficili e a volte ti fanno perdere anche la speranza..
Il battito è influenzato dai tuoi pensieri comunque, devi cercare di cambiarli e pensare positivo e alle cose belle della vita, vedrai che anche il battito diminuisce pian piano..
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1222 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]