Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> A Volte Ritornano
 
edward
Inviato il: Venerdì, 15-Mar-2019, 11:13
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.116
Utente Nr.: 4.929
Iscritto il: 24-Nov-2009



Ciao a tutti. Dinuovo qui...con pensieri negativi
Dopo una influenza che mi ha costretto a letto per giorni ora mi ritrovo con un dolore all scapola un dolore strano come bruciore,un dolore sordo che subito mi fa pensare che qualcosa non va...sto facendo una cura di voltaren e Tachipirina sotto prescrizione medica per sei giorni ...fino ad oggi nessun miglioramento
Il dolore è venuto all’improvviso e la mia testa va a qualche specie di tumore o malattia degenerativa...combinazione mentre ero a letto malato sentii in tv di una vip che scopri di avere un tumore proprio da un dolore alla spalla🙁🙁🙁
Il medico mi ha detto di fare questa cura e poi se persisteva di fare altri esami🙁🙁🙁

Oramai qualcuno di voi mi conosce e sa che in passato ho già avuto problemi del genere...in questo caso il dolore è strano e intrusivo...

Ho nuovamente bisogno di voi pleaseeeeee!!!’
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Venerdì, 15-Mar-2019, 20:02
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Ciao, il mio principale tema di doc è sempre stata l'ipocondria, fino a novembre pensavo di avere la sclerosi multipla e ti giuro avevo TUTTI i sintomi. Rilassati, è la tua ansia a portarti ancora più disturbi di quelli che già hai... Anche nel caso dovessi fare altri esami, come ha detto il medico, ci sono basse possibilità di avere la malattia che tanto temi, se ci pensi lucidamente lo capisci bene anche tu. Già che dici che in passato hai avuto episodi di ipocondria, apre la strada per parlare della tua ansia: stai tranquillo, è normale che ad ogni ricaduta i sintomi sembrino "più intensi" "più strani" "più gravi" "DIVERSI DALLE ALTRE VOLTE".
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
edward
Inviato il: Venerdì, 15-Mar-2019, 21:36
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.116
Utente Nr.: 4.929
Iscritto il: 24-Nov-2009



Grazie pink per il supporto ti sono molto grato purtroppo quando sei nel tunnel come ben sai è difficile razionalizzare...ma ci proviamo
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Venerdì, 15-Mar-2019, 22:20
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Certamente, ti capisco ovviamente. Io ho smesso di pensarci e sono uscita da quella crisi di ipocondria solo pensando “senti, se ho davvero la sclerosi prima o poi mi darà seri segnali, farò esami e poi al massimo ci penserò”. I primi giorni è stata dura perché la paura comunque ogni tanto c’era e stavo a controllarmi i sintomi, ma rispondendo sempre in quel modo, nel giro di poco ho smesso di pensarci totalmente.
PMEmail Poster
Top
 
edward
Inviato il: Sabato, 16-Mar-2019, 10:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.116
Utente Nr.: 4.929
Iscritto il: 24-Nov-2009



Sai cosa e che rato dolore è reale con la cura non vedo miglioramenti più che altro il dolore lo avverto la sera quando mi stendo ma da in piedi non avverto dolore non so che pensare anche perché sembra peggiorare e dalla scapola mi tira anche sotto l’ascella...
Non riesco a pensare ad altro che ad un tumore o a qualcosa di brutto
È una settimana che vado avanti cosi
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1122 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]