Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Mondo Che Non C'è...
 
Otacon
Inviato il: Domenica, 07-Giu-2015, 21:00
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Quando le paure sono al limite...quando nemmeno i farmaci fanno niente sono solito rifugiarmi in un mondo tutto mio che nessuno può rompere...che nessuno può avvelenare...che nessuno può avere...come un giovane peter pan mi rifugio in questo...dove nessuno può farti del male...dove trovarti a casa...dove ogni giorno sogno ad occhi aperti fantastiche avventure con tanti personaggi...dove posso essere quello che nella realtà non sarò mai dove posso fare quello che nella realtà mai e poi mai potrei fare...dove essere libero...mi bastano un paio di cuffie la musica giusta e si parte...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.3170 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]