Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione, Consiglio dal forum
 
hummels
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 15:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



Ciao ragazzi come va? Avrei bisogno di un consiglio spassionato e urgente.
Avevo scritto la mia storia in un post di un paio di settimane fa.
Per chi non lo sapesse, le ossessioni che finalmente ero riuscito ad ignorare si sono ripresentate un 3-4 mesi fa, a causa del riavvicinamento della mia ex e della comparsa nello stesso periodo di una nuova ragazza.
Come ci capita spesso, e in tal caso è una cosa che trovo di frequente, di fronte a una decisione ci troviamo spiazzati, in preda all'ansia, sentendoci annebbiati e come se fossimo costretti a prendere una decisione immediata come tutto il mondo dipendesse da noi.
Ho cercato di capire con chi delle due mi trovassi meglio, ma la risposta che mi davo non sempre mi convinceva, un giorno mi trovavo meglio, dal punto di vista fisico intendo, con questa nuova ragazza e il giorno dopo vedendo la mia ex come semplice amica mi ricordavo quanto fossimo in sintonia su diversi aspetti della vita.
La domanda che vi pongo è la seguente si può essere innamorati di una ex, amare il tempo trascorso con lei, anche se dal punto di vista fisico, le 2 volte che vi siete ravvicinati l'esperienza non è stata delle migliori?
Oppure, la sintonia fisica con questa nuova ragazza deve rappresentare il punto di vista per un approfondimento del nostro rapp
orto senza pensare al passato?
Che cosa è più importante per voi la sintonia a livello fisico o mentale?
In questi mesi pensavo che la base del rapporto dovesse essere la passione e da questa costruire qualcosa, ma negli ultimi giorni, per diversi motivi sono stato vicino alla mia ex, e a un tratto ho riscoperto il piacere di farla sentire bene, di coccolarla, di essere di supporto quando lei era giù?
La mia ex tra poco riparte per una nuova esperienza e io ho provato a dirle la verità, che questi mesi di attesa e di lontananza per motivi personali, mi hanno fatto capire che lei era la donna giusta ma lei si sente tradita perché in questi mesi io ho rifiutato qualsiasi avvicinamento che andasse oltre la semplice amicizia e ora non vuole impelagarsi in storie a distanza, e sinceramente non crede che io possa soffrire di DOC
Vi chiedo cosa dovrei fare in questa situazione?
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



Nessuno che ha un feedback sull'argomento
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
giorgio954
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:32
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 18.959
Iscritto il: 16-Mag-2018



QUOTE (hummels @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 15:11)
Nessuno che ha un feedback sull'argomento

Io credo che se hai la sintonia mentale automaticamente hai una sintonia a livello fisico.
In che senso? Se io ad esempio sono innamorato di lei, ho voglia di vederla di starci assieme, di baciarla, ecc. Questo significa essere attratti a livello mentale, fare le corse per vederla e superare qualche ostacolo apparentemente insuperabile. ==> quindi come vedi se una persona ti piace mentalmente, il fisico è automatico.
Cosa che invece non ritengo per l'inverso, perché sarebbe una forma di amore esclusivamente basato sul sesso o allo stesso tempo per mostrare ad altre persone la bellezza della persona con la quale stai.

Io la vedo così : Se tu pensi ancora ad una persona, significa che ci tieni, hai dei rimorsi, ti piace. Se da vicino non riesci a vederla sotto il profilo di aver un contatto fisico magari è la paura di avere una deluzione, di non vederla come prima sotto il lato umano (non conosco la motivazione ne la tua storia).

Se la ami, il tentativo fatto non è mai ultimo. Quindi il mio consiglio è scava in te stesso vedi che cosa senti e cerca di capire se si tratta di attrazione mentale semplicemente dovuto ad una abitudine di stare con lei o magari perché non riesci a trovare una persona che sia al suo livello, vedi insomma se è solo nostalgia di un amore che non c'è più oppure se davvero la ami.
Se la ami, dimostrarglielo e vedi che come si comporta.
PMEmail Poster
Top
 
Doll
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:16
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.569
Utente Nr.: 16.695
Iscritto il: 27-Feb-2016



Solo tu puoi sapere quale sia la relazione ideale per te, perché non esiste una risposta giusta e soprattutto una risposta uguale per tutti.
Per quanto mi riguarda ritengo che una relazione seria dovrebbe basarsi sull'intesa mentale più che fisica, dato che la passione si spegne dopo un po' e a legare due persone resta altro, e poi un rapporto fisico più soddisfacente per entrambi è una cosa che si può costruire col tempo, conoscendosi meglio e con la pratica.
Senza contare che sembri tenere davvero molto alla tua ex almeno da quello che scrivi.
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



QUOTE (giorgio954 @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 15:32)
QUOTE (hummels @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 15:11)
Nessuno che ha un feedback sull'argomento

Io credo che se hai la sintonia mentale automaticamente hai una sintonia a livello fisico.
In che senso? Se io ad esempio sono innamorato di lei, ho voglia di vederla di starci assieme, di baciarla, ecc. Questo significa essere attratti a livello mentale, fare le corse per vederla e superare qualche ostacolo apparentemente insuperabile. ==> quindi come vedi se una persona ti piace mentalmente, il fisico è automatico.
Cosa che invece non ritengo per l'inverso, perché sarebbe una forma di amore esclusivamente basato sul sesso o allo stesso tempo per mostrare ad altre persone la bellezza della persona con la quale stai.

Io la vedo così : Se tu pensi ancora ad una persona, significa che ci tieni, hai dei rimorsi, ti piace. Se da vicino non riesci a vederla sotto il profilo di aver un contatto fisico magari è la paura di avere una deluzione, di non vederla come prima sotto il lato umano (non conosco la motivazione ne la tua storia).

Se la ami, il tentativo fatto non è mai ultimo. Quindi il mio consiglio è scava in te stesso vedi che cosa senti e cerca di capire se si tratta di attrazione mentale semplicemente dovuto ad una abitudine di stare con lei o magari perché non riesci a trovare una persona che sia al suo livello, vedi insomma se è solo nostalgia di un amore che non c'è più oppure se davvero la ami.
Se la ami, dimostrarglielo e vedi che come si comporta.

Nel momento in cui la mia ex si è ravvicinata, io sono stato colpo di sorpresa. Pensavo, infatti che da parte sua non ci fosse più nulla, e avevo deciso di riprendere in mano la mia vita provandoci con questa nuova ragazza.
Ovviamente, quando la mia ex si è fatta viva di nuovo, ho chiesto di vederci e siamo stati insieme, facendole cenno di questa nuova ragazza. Il rivedere la mia ragazza mi ha portato un po' di serenità ma lontano da lei mi assaliva l'ansia del tipo è andato tutto bene ma manca qualcosa.
Tutto questo è successo a febbraio, e da quel momento a causa della mia inesperienza, ansia, immaturità ho deciso di frequentare prima la mia ex, ma avendo paura di non provare più niente per lei mi sono riavvicinato a questa nuova ragazza che per chiarezza espositiva chiamerò Valeria.
Con questa nuova ragazza, c'è la passione del nuovo, ma essendomi riavvicinato alla mia ex come amico, vivo in una residenza con entrambe, capisco che con lei ho una tenerezza che con l'altra non ho.
Con la mia ex mi viene naturale comprarle un oggettino a Pasqua, oppure darle un pezzo di cioccolata quando è in difficoltà mente con Valeria tutto questo non avviene.
Con Valeria il rapporto è rimasto a un livello fisico di attrazione ma vedere un film con lei non mi ha lasciato nulla, mentre con la mia ex nell'unica occasione in cui mi è capitato mi è piaciuto abbracciarla anche se quando ci siamo iniziati a baciare non ho sentito il trasporto che ho con Valeria.
Ho provato ieri sera a fare un tentativo, ma lei ha detto che deve preparare serenamente un esame l' 1 giugno e il 2 parte per 3 mesi.
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



Io penso che Valeria ti attrae fisicamente e che ti fa sobbalzare gli ormoni. Per la tua ex credo ci sia molto di più. Dalle tempo, lascia che parta, un Po di lontananza aiuterà forse a capirci di più ambolati...
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



QUOTE (Doll @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:16)
Solo tu puoi sapere quale sia la relazione ideale per te, perché non esiste una risposta giusta e soprattutto una risposta uguale per tutti.
Per quanto mi riguarda ritengo che una relazione seria dovrebbe basarsi sull'intesa mentale più che fisica, dato che la passione si spegne dopo un po' e a legare due persone resta altro, e poi un rapporto fisico più soddisfacente per entrambi è una cosa che si può costruire col tempo, conoscendosi meglio e con la pratica.
Senza contare che sembri tenere davvero molto alla tua ex almeno da quello che scrivi.

La nostra relazione è finita perché non riuscivo più a sentire la passione che ci legava all'inizio e soprattutto la mancanza di sintonia a livello mentale perché lei ha avuto dei problemi a livello familiare e universitario. Io ho sbagliato e invece di starle vicino ho deciso di allontanarmi per diversi motivi.
Purtroppo ritornando a tempi più recenti, il suo riavvicinamento è conciso con l'arrivo nella mia vita do questa nuova ragazza.
La passione del nuovo ha preso per un po' il sopravvento su tutto ma ora mi rendo conto che ora ci può essere attrazione ma non sintonia che invece era presente con la mia ex.
Ieri sera ho cercato di far presente alla mia ex le mie debolezze, i miei stati d'ansia, e il desiderio di voler restare da solo per poter capire che cosa volevo e che finalmente ero giunto alla conclusione che la mia serenità era presente quando lei era con me.
Purtroppo non è bastato, lei ha paura che io stia facendo questo perché lei sta per allontanarsi da me come era successo in erasmus post rottura, che vuole essere serena e che non si fida delle mie parole.
Ho suscitato compassione, pietà e questo mi ha dato molto fastidio ma ora non so che fare.
Insistere con lei, in che modo senza rischiare di essere pedante?
Convincermi che ormai è finita e tentare di riprendere con questa nuova ragazza e vedere come si sviluppa il rapporto?
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 18:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



QUOTE (iovogliovivere @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:59)
Io penso che Valeria ti attrae fisicamente e che ti fa sobbalzare gli ormoni. Per la tua ex credo ci sia molto di più. Dalle tempo, lascia che parta, un Po di lontananza aiuterà forse a capirci di più ambolati...

Valeria mi attrae fisicamente e questo è inutile negarlo. Abbiamo un'attrazione fisica e una sintonia a tale livello che non ho mai avuto prima.
Ma quello di cui mi rendo contro trascorrendo del tempo con lei, che il nostro rapporto, quello che abbiamo fatto insieme si limitava a un rapporto esclusivamente fisico, finito il quale ognuno per la propria strada.
Con la mia ex, tolta la situazione imbarazzante quando ho iniziato a baciarla, mi è venuto naturale abbracciarla o dirle che era bella, essere da ancora per i suoi problemi. A inizio maggio, ho fatto presente che non me la sentivo, che purtroppo avevo bisogno di tempo per me, per capire che cosa volessi, e lei sembra esserselo legato al dito.
Quando le ho fatto cenno, una settimana fa più o meno dei miei disturbi d'ansia, che volevo superare quest'ansia decidendo io e non lo stato ansioso, lei ha detto che ormai il danno era fatto e che utilizzavo tutto ciò come scusa, paravento.
Questa accuse, al netto dei miei errori, mi hanno ferito parecchio perché ritenevo che lei poteva capire il mio stato d'animo.
Ora non so che fare, da un lato volevo sbatterle ina faccia la verità, facendole vedere il mio account o l'email con il mio psicologo ma dall'altro non vorrei essere pedante o oggetto di compassione.
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 09:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



QUOTE (hummels @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:07)
QUOTE (iovogliovivere @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:59)
Io penso che Valeria ti attrae fisicamente e che ti fa sobbalzare gli ormoni. Per la tua ex credo ci sia molto di più. Dalle tempo, lascia che parta, un Po di lontananza aiuterà forse a capirci di più ambolati...

Valeria mi attrae fisicamente e questo è inutile negarlo. Abbiamo un'attrazione fisica e una sintonia a tale livello che non ho mai avuto prima.
Ma quello di cui mi rendo contro trascorrendo del tempo con lei, che il nostro rapporto, quello che abbiamo fatto insieme si limitava a un rapporto esclusivamente fisico, finito il quale ognuno per la propria strada.
Con la mia ex, tolta la situazione imbarazzante quando ho iniziato a baciarla, mi è venuto naturale abbracciarla o dirle che era bella, essere da ancora per i suoi problemi. A inizio maggio, ho fatto presente che non me la sentivo, che purtroppo avevo bisogno di tempo per me, per capire che cosa volessi, e lei sembra esserselo legato al dito.
Quando le ho fatto cenno, una settimana fa più o meno dei miei disturbi d'ansia, che volevo superare quest'ansia decidendo io e non lo stato ansioso, lei ha detto che ormai il danno era fatto e che utilizzavo tutto ciò come scusa, paravento.
Questa accuse, al netto dei miei errori, mi hanno ferito parecchio perché ritenevo che lei poteva capire il mio stato d'animo.
Ora non so che fare, da un lato volevo sbatterle ina faccia la verità, facendole vedere il mio account o l'email con il mio psicologo ma dall'altro non vorrei essere pedante o oggetto di compassione.

La verità è sempre la miglior risposta. Fatti accompagnare dallo psicologo...io ci sono andata col mio lui qualche volta ed è stato interessante.
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 10:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



QUOTE (iovogliovivere @ Giovedì, 24-Mag-2018, 08:53)
QUOTE (hummels @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:07)
QUOTE (iovogliovivere @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:59)
Io penso che Valeria ti attrae fisicamente e che ti fa sobbalzare gli ormoni. Per la tua ex credo ci sia molto di più. Dalle tempo, lascia che parta, un Po di lontananza aiuterà forse a capirci di più ambolati...

Valeria mi attrae fisicamente e questo è inutile negarlo. Abbiamo un'attrazione fisica e una sintonia a tale livello che non ho mai avuto prima.
Ma quello di cui mi rendo contro trascorrendo del tempo con lei, che il nostro rapporto, quello che abbiamo fatto insieme si limitava a un rapporto esclusivamente fisico, finito il quale ognuno per la propria strada.
Con la mia ex, tolta la situazione imbarazzante quando ho iniziato a baciarla, mi è venuto naturale abbracciarla o dirle che era bella, essere da ancora per i suoi problemi. A inizio maggio, ho fatto presente che non me la sentivo, che purtroppo avevo bisogno di tempo per me, per capire che cosa volessi, e lei sembra esserselo legato al dito.
Quando le ho fatto cenno, una settimana fa più o meno dei miei disturbi d'ansia, che volevo superare quest'ansia decidendo io e non lo stato ansioso, lei ha detto che ormai il danno era fatto e che utilizzavo tutto ciò come scusa, paravento.
Questa accuse, al netto dei miei errori, mi hanno ferito parecchio perché ritenevo che lei poteva capire il mio stato d'animo.
Ora non so che fare, da un lato volevo sbatterle ina faccia la verità, facendole vedere il mio account o l'email con il mio psicologo ma dall'altro non vorrei essere pedante o oggetto di compassione.

La verità è sempre la miglior risposta. Fatti accompagnare dallo psicologo...io ci sono andata col mio lui qualche volta ed è stato interessante.

La verità è che il tempo a disposizione è molto limitato ahimè.
Lei parte tra una decina di giorni ed oggi è ritornata a casa. Tra 9 giorni le nostre strade si separeranno, e per 3 mesi come minimo staremo lontani.
Non so cosa fare nella situazione attuale, perché da un lato non voglio soffrire, visto che per diversi motivi è una storia che si ripete dall'altra parte io tengo ancora a lei ma l'ultimo tentativo è stato a dir poco infruttuoso, con lei che in pratica mi perculava e non riusciva a credere alle mie parole.
Non so se sia ancora attratta da me, di sicuro non si fida più delle mie parole, e questa cosa mi fa davvero male perché con lei mi sono aperto come non ho mai fatto con nessuno.
Le ho detto dei miei disturbi d'ansia, dell'ansia che si può provare anche in compagnia della persona che si ama o con la quale la sintonia è perfetta.
Che l'ansia può essere un'arma di distruzione e che quindi io dovevo essere sicuro di me stesso prima di poter intraprendere di nuovo una relazione evitando di deluderla di nuovo.
Tutto ciò non è servito.
PMEmail Poster
Top
 
Dany69
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 12:44
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.966
Iscritto il: 23-Mag-2018



Ciao,

leggendo la tua storia mi sembra di vedere il mio ax fidanzato, io sono la povera che assorbe tutte le sue ansie ed indecisioni derivanti dal suo disturbo .
sessualmente non lo stimolo più ma gli piaccio mentalmente e continua a dire che sono una bella donna tanto da continuare a stare con me in un rapporto ambiguo da " Amici " (continuando ad avere gli stessi comportamenti di prima senza sesso )
Anche lui sente il bisogno di frequentare altre donne ( spero solo per sesso) ma l'idea che si possa innamorare di un altra mi ha portato a lasciarlo andare via (2 settimane fa).
Spero che in questo arco di tempo torni da me con idee più chiare e meno ansiose nei miei confronti .....
Ti racconto questo perchè se DAVVERO SI PENSI CHE UNA DONNA SIA IMPORTANTE E CAPISCI LA VALIDITA' , NON LASCIATELA ANDARE VIA .... LAVORATE SULLA VOGLIA DI STARE CON LEI AFFRONTANDO INSIEME IL PROBLEMA CHE TURBA IL DOC .... LA DONNA VERAMENTE INNAMORATA DI VOI, VI STARA' SEMPRE ACCANTO !!!

Ti prego se fai in tempo vatti a riprendere la tua EX !!!

tanto con ognuna si ripeterà la stessa cosa .... solo che di brave donne c'è ne sono poche soprattutto che accettino un partner con questo problema !!!

ti auguro una vita serena.
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 15:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



QUOTE (Dany69 @ Giovedì, 24-Mag-2018, 11:44)
Ciao,

leggendo la tua storia mi sembra di vedere il mio ax fidanzato, io sono la povera che assorbe tutte le sue ansie ed indecisioni derivanti dal suo disturbo .
sessualmente non lo stimolo più ma gli piaccio mentalmente e continua a dire che sono una bella donna tanto da continuare a stare con me in un rapporto ambiguo da " Amici " (continuando ad avere gli stessi comportamenti di prima senza sesso )
Anche lui sente il bisogno di frequentare altre donne ( spero solo per sesso) ma l'idea che si possa innamorare di un altra mi ha portato a lasciarlo andare via (2 settimane fa).
Spero che in questo arco di tempo torni da me con idee più chiare e meno ansiose nei miei confronti .....
Ti racconto questo perchè se DAVVERO SI PENSI CHE UNA DONNA SIA IMPORTANTE E CAPISCI LA VALIDITA' , NON LASCIATELA ANDARE VIA .... LAVORATE SULLA VOGLIA DI STARE CON LEI AFFRONTANDO INSIEME IL PROBLEMA CHE TURBA IL DOC .... LA DONNA VERAMENTE INNAMORATA DI VOI, VI STARA' SEMPRE ACCANTO !!!

Ti prego se fai in tempo vatti a riprendere la tua EX !!!

tanto con ognuna si ripeterà la stessa cosa .... solo che di brave donne c'è ne sono poche soprattutto che accettino un partner con questo problema !!!

ti auguro una vita serena.

Ciao, so che è molto difficile convivere con un ragazzo che soffre di questi disturbi.
Quello che vorrei intraprendere con lei è un percorso che ci possa aiutare a superare le nostre difficoltà e gli ostacoli che hanno caratterizzato la prima parte della nostra relazione.
In questo percorso ovviamente lei è L'unica che frequenterei perché dal mio punto di vista, una persona deve compiere una scelta e assumersi la responsabilità di questa.
Io sono pronto con tutto me stesso a prendermi la responsabilità di re iniziare con lei così come sono pronto a prendermi l' onere di lasciarla se capisco che il rapporto ormai è incrinato.
Ma prima di tutto, dovevo capire cosa realmente volessi da una relazione, e alla luce di ciò ho preso la mia pausa.
Vorrei tanto farle capire che io sono maturato, traendo un insegnamento dai miei errori ma lei è un muro.
Ho sempre evitato nei miei rapporti, rendermi pesante o opprimere una ragazza e in questo caso ho paura che esponendomi ulteriormente possa opprimerla.
Da una parte vorrei dirle proviamoci, sono cambiato, credimi ma d'altra parte, l'ultima volta lei mi sembrava quasi felice, come se volesse vendicarsi del suo dolore e dei giorni tristi.
Tutto ciò mi dispiace moltissimo ma non so se ho la forza di rimettermi in gioco e chiederle se vuole parlare ancora della situazione.
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 12:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



Ciao ragazzi, ho deciso di fare un ultimo tentativo ma solo a patto di essere ben organizzato.
Secondo la vostra esperienza sarebbe opportuno mandarle un messaggio oppure parlarle di persona?
Su cosa fareste leva per farle capire che si è cambiati e che si vuole intraprendere un qualcosa di serio nonostante lei parta per tre mesi tra una settimana?
Da considerare che lei ora è a casa
PMEmail Poster
Top
 
Dany69
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 12:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.966
Iscritto il: 23-Mag-2018



Ciaooo,

Bravo sono contenta che hai preso questa decisione, chiamale ed invitala fuori e parlale con il cuore in mano senza tralasciare nulla di tutto quello che senti dicendole anche tutte le cose brutte che potrebbero capitare di nuovo ... mettila in condizione che lei possa sapere tutto quello che potrebbe riaccadere e SE LEI TI AMA TI ACCETTERA' DI NUOVO E SARA PRONTA A COMBATTERE AL TUO FIANCO.

In bocca al lupo
PMEmail Poster
Top
 
hummels
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 18:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 14.705
Iscritto il: 26-Nov-2014



QUOTE (Dany69 @ Venerdì, 25-Mag-2018, 11:38)
Ciaooo,

Bravo sono contenta che hai preso questa decisione, chiamale ed invitala fuori e parlale con il cuore in mano senza tralasciare nulla di tutto quello che senti dicendole anche tutte le cose brutte che potrebbero capitare di nuovo ... mettila in condizione che lei possa sapere tutto quello che potrebbe riaccadere e SE LEI TI AMA TI ACCETTERA' DI NUOVO E SARA PRONTA A COMBATTERE AL TUO FIANCO.

In bocca al lupo

Ho deciso di fare così, almeno è quello che sento di fare, un ultimo tentativo per capire se lei è ancora interessata a me.
Spero tanto che capisca, che tra i numerosi errori che io ho fatto, le voglio ancora molto bene e si possa re iniziare un qualcosa di importante e di bello.
Chiederò di parlarle o al massimo le manderò un messaggio spiegando tutto per bene.
Sono preoccupato, lo ammetto di prendere un'ulteriore batosta.
L'ultima volta mi sono sentito preso in giro, e soprattutto lei non si è mai interessata a chiedermi come si sviluppavano e in che cosa consistevano questi disturbi, ma ha preferito prendersi la sua rivincita giusta o meno che sia ridendomi quasi in faccia.

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0828 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]