Powered by Invision Power Board



Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Mio Doc (pensiero Magico-"religioso")
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:20
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (Nature @ Martedì, 02-Mag-2017, 06:43)
Anche tu Siciliana....

Mi sa che al sud c'è qualche predisposizione... mio padre è calabrese, lui non sta bene e la sua famiglia non è tanto a posto, ci sono anche delle dipendenze (alcol, droghe) tra i miei parenti. Poi dicono che i problemi di suicidio sono dove c'è poco sole come al nord (es. Svezia)...


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:23
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 02-Mag-2017, 11:20)
QUOTE (Nature @ Martedì, 02-Mag-2017, 06:43)
Anche tu Siciliana....

Mi sa che al sud c'è qualche predisposizione... mio padre è calabrese, lui non sta bene e la sua famiglia non è tanto a posto, ci sono anche delle dipendenze (alcol, droghe) tra i miei parenti

si non so se hai letto del mio albero genealogico ahahahha bisnonno suicidato nonna e zia bipolare 1 padre fortemente ossessivo compulsivo,fratello drogato con roba pesantissima io ex alcoolizzata e drogata di canne PSICO-green.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:30
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (DarkLight @ Martedì, 02-Mag-2017, 11:23)
QUOTE (Klaus1 @ Martedì, 02-Mag-2017, 11:20)
QUOTE (Nature @ Martedì, 02-Mag-2017, 06:43)
Anche tu Siciliana....

Mi sa che al sud c'è qualche predisposizione... mio padre è calabrese, lui non sta bene e la sua famiglia non è tanto a posto, ci sono anche delle dipendenze (alcol, droghe) tra i miei parenti

si non so se hai letto del mio albero genealogico ahahahha bisnonno suicidato nonna e zia bipolare 1 padre fortemente ossessivo compulsivo,fratello drogato con roba pesantissima io ex alcoolizzata e drogata di canne PSICO-green.gif

Nonno che era alcolista, in vecchiaia dipendenza da ansiolitici, e probabilmente disturbi dell'umore o borderline fin da giovane, mai curati (come sua madre, che veniva descritta dai parenti come una persona cattiva, ma probabilmente era solo malata), zio che beve, altro zio morto di demenza precoce simil-alzheimer (a parte questo, aveva umore un po' fluttuante anche lui), cugino che beve abbastanza e fuma come un turco (nonostante abbia la pressione alta già da 20 anni e non dovrebbe farlo), padre bipolare di tipo ciclotimico (solo ipomania con alcuni deliri, e fase distimica senza però depressione vera), altro cugino tossicodipendente (ma suo padre alcolista, che però è solo mio zio acquisito). Nella famiglia di mia madre solo qualche problema di depressione... io doc con disturbo personalità (evitante di sicuro, forse tratti bordeline e schizotipici in aggiunta), mio fratello invece ha un leggero disturbo paranoico in questo periodo in remissione.


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il: Martedì, 02-Mag-2017, 12:34
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



SIAMO MESSI TUTTI BENE PSICO smile.gif IO SONO LEGGERMENTE TENDENTE AL BIPOLARISMO II CON TANTE DEPRESSIONI E LEGGERE FASI IPOMANIACALI AMO I BIPOLARI PSICO dribble.gif PSICO dribble.gif PSICO dribble.gif PSICO dribble.gif wub.gif wub.gif wub.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
Giorgio1988
Inviato il: Venerdì, 30-Giu-2017, 15:23
Quote Post


Unregistered









Perché dovete ascoltare le cazzate di quattro ritardati mentali? La bisessualità nel ventunesimo secolo è usata anche per far parlare di se oppure per nascondere una omosessualità ma ripeto loro sono loro e del proprio culo ci fanno quello che vogliono.
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 30-Giu-2017, 23:40
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Moderiamoci tutti per cortesia.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Klaus1
Inviato il: Sabato, 01-Lug-2017, 14:58
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (Giorgio1988 @ Venerdì, 30-Giu-2017, 14:23)
Perché dovete ascoltare le cazzate di quattro ritardati mentali? La bisessualità nel ventunesimo secolo è usata anche per far parlare di se oppure per nascondere una omosessualità ma ripeto loro sono loro e del proprio culo ci fanno quello che vogliono.

Io non ho questo tipo di doc quindi il messaggio c'entra poco col topic


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
Giorgio1988
Inviato il: Sabato, 01-Lug-2017, 21:59
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Klaus1 @ Sabato, 01-Lug-2017, 13:58)
QUOTE (Giorgio1988 @ Venerdì, 30-Giu-2017, 14:23)
Perché dovete ascoltare le cazzate di quattro ritardati mentali? La bisessualità nel ventunesimo secolo è usata anche per far parlare di se oppure per nascondere una omosessualità ma ripeto loro sono loro e del proprio culo ci fanno quello che vogliono.

Io non ho questo tipo di doc quindi il messaggio c'entra poco col topic

Scusa rispondevo a nature.
Top
 
Klaus1
Inviato il: Domenica, 02-Lug-2017, 16:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



Ormai tutta la mia vita presenta aspetti o inneschi del doc... o sto immobile a fare nulla o sto male o sto in noia. Purtroppo ho caratteristiche anche dei disturbi di personalità.


Come ho scritto altrove http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=88620&hl=


mai avuto troppa simpatia per la religione cattolica ma ho dovuto abbandonare la pratica attiva di altre religioni magari migliori (che magari danno anche serenità), come di tante altre cose, per colpa di questo maledetto doc. Fino da piccolo in famiglia descrivevano il Dio cattolico e compagnia come punitore (ma solo su certe cose) se uno pensa male o è in un modo o addirittura se uno sta troppo bene, perché non meritiamo nulla, ecc. Quindi o ti capita qualcosa o se stai bene anche senza religione ti becchi altre cose o se proprio stai bene lo stesso ti becchi il doc che nasce dall'inconscio senso di colpa.
O ancora: se segui la religione devi seguirla quindi alla lettera perché altrimenti sbagli, se non la segui sbagli comunque... o "ti è venuta la febbre come punizione perché hai risposto male o perché volevi ammalarti per non andare a scuola"

Il doc di tipo magico o religioso è il doc peggiore che ci sia, perché sfugge alla minima ragione che magari può essere utile a livello teorico negli altri doc. è difficile pure scrivere, non puoi fare più nulla, la giornata tipo è schifosa, già ci sono altre cose nella vita, perché questa cosa così tormentante, che ti rovina tutto, e ti porta a continua angoscia e rabbia per nulla?

A volte l'ansia è troppa e temo di finire a delirare oltre che a compulsare, già sono un po' paranoico. Se non compulso l'ossessione si tramuta in fobia quasi delirante.
*************

Insomma penso di non meritare in fondo qualcosa, o che la mia colpa sia esistere (io in particolare, non il genere umano, quindi un po' di paranoia ce l'ho, anche per delle esperienze reali).

ho abbandonato la religione perché i rituali mi aumentano il doc che già fa rituali di suo.


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
Alessxo
Inviato il: Martedì, 11-Lug-2017, 19:14
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 813
Utente Nr.: 13.515
Iscritto il: 01-Mar-2014



QUOTE (Klaus1 @ Lunedì, 16-Gen-2017, 19:49)
QUOTE (SunTzu @ Lunedì, 16-Gen-2017, 19:42)
QUOTE (Klaus1 @ Lunedì, 16-Gen-2017, 19:39)
pure io ho certe fisse del genere... e pensare che sono pure ateo. Attualmente vado dal CSM della mia città ma non ti seguono molto bene, non li trovi mai, devo cercare un terapeuta privato, in passato sono stato dal dottor D'Alessandro di Genova, ma è lontano 2 ore di treno da me, mi sono trovato bene, lui è pure professore universitario in Canada

Klaus io penso che i terapeuti sono una guida siamo noi che dobbiamo avere forza di volontà è guarire l'arma più potente che abbiamo è la nostra mente ma se la usiamo male andremo verso la rovina

Lo so ma è davvero difficile se non trovi nemmeno il farmaco giusto che possa aiutarti nella terapia comportamentale diminuendo le ossessioni troppo invasive

Sei un ragazzo intelligente , non a caso pare che questo bastardo di disturbo colpisca quozienti intellettivi piu' alti della media, che cazzo di fortuna eh? (è riportato in tutte le letterature a riguardo).E' assolutamente cosi', il farmaco per ridurre , se non azzerare i sintomi invalidanti e poi ci butti dentro la psicoterapia e alla fine vedi che cosa accade. Ma il doc , specialmente quello magico è davvero tosto e non farti fottere dalla paura dell'antipsicotico , abbi paura di avere la vita bloccata non di curarti.

Cristo siamo nel 2017 , ancora con lo stigma dello psichiatra. Che paese da terzo mondo che è questo.

Non permettere a nulla di farti vivere bloccato .Puoi curarti
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 11-Lug-2017, 19:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (Alessxo @ Martedì, 11-Lug-2017, 18:14)

Sei un ragazzo intelligente , non a caso pare che questo bastardo di disturbo colpisca quozienti intellettivi piu' alti della media, che cazzo di fortuna eh? (è riportato in tutte le letterature a riguardo).

eh, preferivo esserlo meno ma essere sano


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
Alessxo
Inviato il: Martedì, 11-Lug-2017, 19:51
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 813
Utente Nr.: 13.515
Iscritto il: 01-Mar-2014



ovviamente.....siamo in molti ad averlo auspicato ma siamo qui ed ora e possibilità per provare a cambiare le cose ci sono ancora.
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 16:29
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



A trovarlo uno psichiatra vicino


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
Alessxo
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 11:11
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 813
Utente Nr.: 13.515
Iscritto il: 01-Mar-2014



lo psichiatra , lo trovi anche nel pubblico....una volta che ti dà la terapia vai ai controlli a distanza di mesi.

leggi i messaggi privati in alto destra
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 15:20
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



QUOTE (Alessxo @ Lunedì, 17-Lug-2017, 10:11)
lo psichiatra , lo trovi anche nel pubblico....una volta che ti dà la terapia vai ai controlli a distanza di mesi.

leggi i messaggi privati in alto destra

era un po' che non ci andavo, per cambiare terapia avrei bisogno di vederlo subito, ma la mutua mi ha dato appuntamento a ottobre!


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0860 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]