Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Stato Due Anni Con Una Docker Da Relazione, Aiutatemi
 
maledettamentesospesasulfilo
Inviato il: Mercoledì, 04-Mag-2016, 14:47
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 643
Utente Nr.: 13.512
Iscritto il: 28-Feb-2014



Mirko898989,
devi prendere Tu la decisione.
Se sai che la Tua ex è fonte di dolore presente e futuro, dacci un taglio: bloccala Tu su Facebook.
Se dovesse tornare da Te, sii chiaro dicendole che o è sicura o è meglio che stia lontana. Questo per il Tuo bene.
Quando si è innamorati si è capaci di dire di no.
PMEmail Poster
Top
 
Mirko898989
Inviato il: Mercoledì, 04-Mag-2016, 14:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 16.964
Iscritto il: 02-Mag-2016



QUOTE (maledettamentesospesasulfilo @ Mercoledì, 04-Mag-2016, 13:47)
Mirko898989,
devi prendere Tu la decisione.
Se sai che la Tua ex è fonte di dolore presente e futuro, dacci un taglio: bloccala Tu su Facebook.
Se dovesse tornare da Te, sii chiaro dicendole che o è sicura o è meglio che stia lontana. Questo per il Tuo bene.
Quando si è innamorati si è capaci di dire di no.

Hai ragione
Ma dovendo essere sincero con voi.. Io ci ho provato a bloccarla.. Ma dopo due giorni ho capito che era inutile...
L ho sbloccata perche mi metteva ancora piu pensieri..
Ecco perche quando lei mi lascio ad ottobre e mi blocco davvero da tutto per me fu piu facile...
Questa volta volevo fare la stessa cosa..
Ma da fb non ci pensa proprio a bloccarmi..
Puo sembrare da immaturi questo ragionamento.. Ma per me sarebbe piu facile..
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 04-Mag-2016, 14:58
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Mirko lo sforzo ora devi farlo tu se vuoi staccarti..


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Bri
Inviato il: Mercoledì, 04-Mag-2016, 15:18
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 6.414
Utente Nr.: 16.642
Iscritto il: 14-Feb-2016



Farlo tu no? È difficile ma non puoi pretendere che gli altri facciano le cose al posto tuo. Capisco che è difficile ma se vuoi stare meglio devi andare avanfi
PMEmail Poster
Top
 
Papillon24
Inviato il: Domenica, 07-Lug-2019, 19:19
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 19.436
Iscritto il: 07-Lug-2019



Mio Dio quanto mi rivedo in te mirco
PMEmail Poster
Top
 
Papillon24
Inviato il: Domenica, 07-Lug-2019, 20:09
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 19.436
Iscritto il: 07-Lug-2019



Vi racconto la mia storia.
Sono sempre stata una ragazza particolarmente sensibile, fragile ed ansiosa, forse anche per la mia forte indole artistica (studio arte disegno come hobby e danzo da anni) al punto tale da dover ricorrere l'ultimo anno di liceo ad una cura depressiva basata su blandi antidepressivi e ansiolitici per stare meglio.
Quest'anno però sembrava essere cominciato nel migliore dei modi, nuovi amici in università, io che sto meglio, supero i primi esami, tutto perfetto insomma, ma poi ecco che succede...
L'amore trova anche me, come in uno squattrinato film di seconda categoria, proprio durante una cena universitaria durante la quale, appunto, un mio caro amico porta un suo amico di infanzia.
Mi basta guardarlo negli occhi un istante è so che è lui, è quello giusto poi si presenta, ironia della sorte si chiama come la mia prima ed unica cotta (sono sempre stata molto selettiva non sono mai stata innamorata dell'amore), mi dà la mano e sono certa, nonostante la distanza che ci separa (viviamo a poco più di km di distanza) quella non sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei rivisto. Non mi ero mai buttata in vita mia, non avevo neppure mai abbracciato un ragazzo, figuriamoci fare il primo passo. Eppure sapevo dentro di me che quegli occhi avevano dentro di loro la mia stessa storia, le mie stesse paure. Cosa che poi si è rivelata tristemente esatta.
Ed ecco che i miei amici partono all'attacco, gli scrivo, risponde, parliamo ininterrottamente per giorni, scopriamo pian piano in modo del tutto inquietante di aver vissuto una vita praticamente parallela a km distanza. Siamo identici in tutto, due artisti entrambi, lui studia pianoforte da anni, persino la disposizione della nostra camera da letto è identica.
È quando ci rivediamo di nuovo che si apre con me e capisco definitivamente che è lui, sta curando anche lui dall'ultimo anno di liceo, come me, una forte ansia, un disturbo ossessivo compulsivo che lo sta autodistruggendo e che all'alba dei suoi 22 anni non l'ha mai fatto innamorare o aprire con qualcuno. Innamorarsi è inevitabile per entrambi. Tutto è una favola ma dopo due mesi di relazione tutto comincia a complicarsi, lui non sta bene, non pensavo sarebbe successo mai, ho sempre pensato che se mai avessi intrapreso una relazione tra i due quella fragile sarei stata io non è successo così...Entrambi conosciamo i rispettivi famigliari ed amici, passiamo dei bellissimi momenti nonostante la distanza ma poi puf... Tutto finisce.
Lui mi lascia, dopo varie vicissitudini, mi ama, sostiene, ma ci stiamo distruggendo a vicenda e non riesce più a vedermi soffrire.
Dice che è tutta colpa dei pensieri negativi che fa su se stesso, che lo fanno chiudere per paura di ferire le persone a cui vuole bene. Preferisce allontanarsi e starsene solo eppure fa così male...
La cosa che mi rincuora è che so che per lui è stato importante così come lo è stato per me. Posso dire di avere dei ricordi fantastici ed un primo bacio condiviso da favola. Momenti bellissimi ed un primo amore che i ragazzini della mia generazione credo si siano un po' tutti bruciati per la fretta di provare ad omologarsi. Come ho detto anche a lui sono contenta di aver aspettato.
E per ultimo ci tengo a dire che io non ho mai pensato di cambiarlo, mi sono innamorata in modo del tutto lucido e consapevole di una persona fragile e con mille problematiche. Forse ho sperato stupidamente di poter aiutare anche i suoi famigliari, con i quali ho condiviso molto e che mi hanno accolta con un sorriso, a renderlo felice. E sono orgogliosa di esserci riuscita anche solo per qualche mese.
La mia è stata una cosa breva ma dire intensa e dire poco e posso dirmi ancora innamorata e con mille speranze in tasca.
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Lunedì, 15-Lug-2019, 07:21
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Mirko898989 benvenuto!
Mi spiace per quello che stai passando, concordo con quanto detto sopra, lei non è doccata, è immatura e stronza. E anche doccata.
Mi ricorda un po’ me... ma quando io mi comportavo così avevo 15 anni!
Ora anche da doccata ho una relazione stabile e appagante, e sono piena di progetti di vita da realizzare.
Noi doccati non siamo tutti uguali, alcuni sembrano non volerci nemmeno provare a uscire da questa condizione, e credo che questa ragazza sia una di questo tipo qua.
Ti direi di provare pena per lei, perché il doc è una bestia terribile, ma siccome penso “chi è causa del suo male pianga se stesso”... adieu!
E comunque non pensare che ci sia amore dietro al fatto che su Facebook non ti abbia ancora bloccato.
Di solito è narcisismo. Le persone narcisiste ti tengono sott’occhio per capire se muori ancora per loro, così, per il gusto di sapere se sei ancora il loro cagnolino.
Te lo dico perché il mio ex lo era, lui mi bloccava e sbloccava senza che ci fosse stata discussione alcuna tra di noi visto che non ci parlavamo ormai da un pezzo, quindi pensa un po’.
Ma non divaghiamo.
Ora è importante che tu ti faccia forza e che davvero tu chiuda questa storia.
Io penso davvero che con tutta la quantità di doc che puoi avere, se ami una persona un passetto verso quella persona lo fai.
Io ho fatto grandi cambiamenti per il mio tenerissimo e sensibilissimo fidanzato, ho imparato a prendermi io cura di lui e della sua anima fragile prima di essere io quella curata perché ossessiva.
Quindi doc o non doc non ci sono scuse per averti trattato così male.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1124 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]