Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Stanco, (Doc omo)
 
Daniele_?
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 18:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Adesso sono stufo, purtroppo ho dovuto rassicurarmi di nuovo...
...ho aperto le solite immagini gay per dimostrare a me stesso che sono etero.


Lo so : PIÙ MI TESTO, PIÙ CREDERÒ DI ESSERE GAY
Ma certe volte è dura...
Adesso mi devo controllare anche quando un'uomo starnutisce ( non so il perché ) o anche quando gioco a Fifa ( controllo se i giocatori mi eccitano ).

Tra poco andrò al mare, non riesco nemmeno ad immaginare cosa potrà succedere in spiaggia...

La mia domanda è : ma quando ci si controlla è normale avere un leggero ingrossamento del pene ??? ( senza erezione ).


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 19:20
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Ciao Daniele, si certo che è normale che hai un ingrossamento del pene, perché lo metti troppo sotto controllo.
Anche io pensavo che andando in spiaggia potesse succedere chissà che cosa, invece poi distraendomi non ci pensavo.
Più dai Il peso al pensiero, più ti ossesionerà..
Anche io ho avuto questa cosa di fifa haha..
Comunque stai tranquillo..
Ci tranquillizziamo un po' a vicenda haha..
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Daniele_?
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 22:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Ma tu sei nel DOC da 7 mesi senza miglioramenti ?? Perché io 7 mesi con il DOC, non oso neanche immaginare...


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 23:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Ma come ti può durare 7 mesi ti può durare anche 1 settimana o anche 10 anni...
Dipende tutto da come la prendi tu...

Certo che ci sono stati miglioramenti, i primi 3 mesi non uscivo di casa a parte per andare a scuola.

Sono caduto in depressione e le mie giornate erano piene di angoscia e voglia di suicidarmi..

I pensieri erano 24h su 24 nella mia testa...

Ora sto MOLTO meglio..

I pensieri sono in meno frequenza, non sono più depresso ma di certo non sprizzo felicità.

Sono consapevole che potrei stare molto peggio e quindi già stare meglio mi fa stare meglio haha.

PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Domenica, 11-Ago-2019, 23:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Anche io...
Mi ricordo che la prima settimana andavo a dormire alle 2 con tantissima ansia e mi svegliavo alle 4 e non avevo per niente sonno.

Adesso è un mese che ho il doc omo, dico omo perché da piccolo avevo altri atteggiamenti molto simili a quelli di una persona ossessiva...
Es. Immaginare che le persone che conoscevo ( e che magari mi stavano antipatiche ) mi spiassero dal soffitto ( esempio la mia maestra di matematica 😂) oppure a volte mi mettevo in testa cose del tipo " se tocchi quella piastrella i tuoi genitori moriranno " o anche fare rituali prima di andare a dormire ( frasi insensate pensate da me ) per non fare brutti sogni e infine la cosa che mi ha tormentato per anni cioè...

...la paura di poter dimenticare le cose ( tutte le cose, avevo paura di diventare un handicappato !!!) ogni volta dovevo ridire frasi imparate a scuola (la data di inizio e fine della 2a guerra mondiale, chi era Mussolini, fare un semplice 3 * 3, ecc...) perché avevo una costante paura di dimenticarmi le cose, ma proprio tutto !!! Anche come mi chiamavo !!!

Ogni 5 minuti ero lì a ripetermi le cose 2-3 volte per essere sicuro.
Adesso non ho più quel problema, ma è possibile che sia stato anche quello DOC ???


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 00:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Si tutto questo è per il doc.

IO da quando sono piccolo che ho il doc.

Avevo sempre paura di essere spiato da mostri o ladri e dovevo girarmi sempre per vedere se c'era qualcuno.

Ero ossessionato dalla paura di morire.

Aimè già all'età di 8 anni ho cominciato ad avere le prime ossessioni sessuali, immaginavo mie care persone in scene di sesso e non volendo fare quei pensieri continuavano sempre ad ossessionarmi sempre di più.

Dall'età di 10 o 11 anni ho avuto anche il doc da oggetti, dovevo toccare gli oggetti per un determinato numero finché non mi sentivo sicuro.
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 00:24
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Speriamo mi tiri su il morale il mare...
Anche se comunque credo di no.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 00:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Te lo garantisco io, tu vai tranquillo.
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 00:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Ma è normale anche l'omofobia nel doc ? Anche perché quando li vedo divento Hitler...
Mi fanno letteralmente S C H I F O.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 00:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Non so..
Di solito quando si ha un doc omosex non si è omofobi, però si evita di parlarne, io per esempio mi da fastidio la parola gay perché ormai c'è l'ho in testa da troppo tempo.
Però appunto non si è omofobi per chi ha un doc omosex, a volte il doc omosex nasce proprio per questo, magari ad uno non gli dà fastidio una coppia gay oppure prova una stima per i gay che può pensare '' ma sarò mica gay''
Ognuno però ha la sua storia.
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 01:00
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Boh, con me e iniziato tutto quando un mio compagno mi chiamò gay, penso per scherzare...
...ma da quel periodo ne uscii
Un mese fa è ri-nato tutto quando preso dall'ansia aprii delle foto di donne, vedendo che non mi veniva duro andai nel panico...
Ps. Su quelle foto mi ero masturbato due ore prima.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 01:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Ma poi io essendo di estrema destra per mia volontà, non sono d'accordo con nessuno, nel senso mi danno fastidio i gay, ma anche i neri e i comunisti... Quindi non penso di essere omofobo, ce l'ho con tutti.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 01:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



per favore non toccarmi i neri haha, lotto per 4 anni contro il razzismo con un associazione.
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Lunedì, 12-Ago-2019, 01:14
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Ah, beh... 😂


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Uno
Inviato il: Mercoledì, 14-Ago-2019, 13:17
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 289
Utente Nr.: 10.030
Iscritto il: 13-Apr-2012



Ho vissuto tutte le situazioni che hai vissuto tu e ne sono uscito totalmente, ormai da parecchio tempo, direi un 3 anni. Quando avevo il doc avevo la libido pari a 0, ora mi casca l'occhio sui sederi femminili quando qualche bella ragazza mi passa davanti (ovviamente spontaneamente), la mia ragazza mi fa i complimenti a letto e insomma va tutto bene dal punto di vista della sessualità. Considerate che io ero arrivato al culmine del mio DOC di avere paura di voler diventare un trans (cioè sono passato dal doc omo al doc trans addirittura) e sentivo formicolio al petto (tipo sentissi lo stimolo di volere prendere ormoni per far crescere il seno). Una serie di pu**anate di un'assurdita tale che a pensarci ora mi viene dal ridere. Il mio percorso è stato lungo ma ne sono uscito totalmente. Credetemi ragazzi, sono una mare di st***zate, non pensiate sia un mostro invicibile questo doc, è solo un castello di carta, ve li causate da soli i pensieri PSICO wink.png.


--------------------
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1017 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]