Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cocaina Occasionale
 
cucci74
Inviato il: Martedì, 19-Nov-2013, 15:31
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 37
Utente Nr.: 3.652
Iscritto il: 24-Apr-2009



può dare dipendenza il consumo cosiddetto " ricreativo" di cocaina, del tipo 2/3 all'anno in occasione di feste/uscite in discoteca?
PMEmail Poster
Top
lollipops
Inviato il: Martedì, 19-Nov-2013, 16:29
Quote Post


Unregistered









Ma va....

Enjoy!
Top
Adv
Adv














Top
 
ssss
Inviato il: Martedì, 19-Nov-2013, 21:38
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 337
Utente Nr.: 9.027
Iscritto il: 15-Ott-2011



si si basta sia 2 all'anno..perchè tanti parlano ma alla fine finiscono a farne sempre di piu..e bon cosa vuoi una volta alla settimana..son droghe del cazzo, perchè magari a te sembra non faccia niente ma pian piano ti cambia anche il modo di vivere i rapporti più personali..a divertirti ti diverti ma poi il resto diventa 'troppo pesante' da affrontare..cmq bon,son andata a parlare di quelli che ne fanno già uso piu pesante..dico solo fa attenzione..
PMEmail Poster
Top
 
cucci74
Inviato il: Martedì, 19-Nov-2013, 23:16
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 37
Utente Nr.: 3.652
Iscritto il: 24-Apr-2009



Grazie,
Mi sa che è' meglio lasciar stare che già' ora quando mi trovo in certe situazioni goderecce mi viene automatico pensare alla coca, mi so frenare ma meglio non sfidare il potere della sostanza
PMEmail Poster
Top
 
ssss
Inviato il: Mercoledì, 20-Nov-2013, 03:51
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 337
Utente Nr.: 9.027
Iscritto il: 15-Ott-2011



vedi?bravo/a per carità frena finchè sei in tempo,un abbraccio
PMEmail Poster
Top
 
DocSerendipity
Inviato il: Giovedì, 21-Nov-2013, 09:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 275
Utente Nr.: 10.572
Iscritto il: 11-Lug-2012



QUOTE (cucci74 @ Martedì, 19-Nov-2013, 22:16)
Grazie,
Mi sa che è' meglio lasciar stare che già' ora quando mi trovo in certe situazioni goderecce mi viene automatico pensare alla coca, mi so frenare ma meglio non sfidare il potere della sostanza

per carità, lascia perdere! E' devastante a mio avviso l'eroina a confronto è sicuramente più innocua, in particolare per soggetti affetti da disturbi mentali!

L'assenza di sintomatologia astinenziale fisica non vuol dire nulla, quella psicologica può essere devastante e portarti nel baratro!

La cocaina è la causa più frequnte di infarto in sogetti sotto i 40 anni di età



--------------------
“Moods are such an essential part of the substance of life, of one's notion of oneself, that even psychotic extremes in mood and behavior somehow can be seen as temporary, even understandable, reactions to what life has dealt.”

Prof.Kay Redfield Jamison
PMEmail Poster
Top
 
cucci74
Inviato il: Giovedì, 21-Nov-2013, 13:23
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 37
Utente Nr.: 3.652
Iscritto il: 24-Apr-2009



si infatti la dipendenza psicologica è la più difficile da eliminare, il fatto è che ormai la cocaina sembra che sia stata quasi sdoganata dalla società proprio per il suo utilizzo ricreazionale, quanto all'eroina, nella scala delle dipendenze, sta al primo posto, la coca al secondo ma staccata di tanto
PMEmail Poster
Top
 
DocSerendipity
Inviato il: Giovedì, 21-Nov-2013, 13:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 275
Utente Nr.: 10.572
Iscritto il: 11-Lug-2012



QUOTE (cucci74 @ Giovedì, 21-Nov-2013, 12:23)
si infatti la dipendenza psicologica è la più difficile da eliminare, il fatto è che ormai la cocaina sembra che sia stata quasi sdoganata dalla società proprio per il suo utilizzo ricreazionale, quanto all'eroina, nella scala delle dipendenze, sta al primo posto, la coca al secondo ma staccata di tanto

vero. ma l'eroina né ti uccide (discorso overdose a parte, ma usando eroina farmaceutica il problema non si pone), né ti procura malattie internistiche, né ti rende psicotico

è decisamente meno pericolosa della coca, anche se ciò non vuol dire che sia opportuno utilizzarla, tutt'altro


--------------------
“Moods are such an essential part of the substance of life, of one's notion of oneself, that even psychotic extremes in mood and behavior somehow can be seen as temporary, even understandable, reactions to what life has dealt.”

Prof.Kay Redfield Jamison
PMEmail Poster
Top
 
vero82
Inviato il: Venerdì, 03-Feb-2017, 11:13
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 52
Utente Nr.: 10.517
Iscritto il: 03-Lug-2012



QUOTE (cucci74 @ Martedì, 19-Nov-2013, 14:31)
può dare dipendenza il consumo cosiddetto " ricreativo" di cocaina, del tipo 2/3 all'anno in occasione di feste/uscite in discoteca?

No, non credo proprio..sono pochissime volte
PMEmail Poster
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Sabato, 04-Feb-2017, 21:45
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



QUOTE (DocSerendipity @ Giovedì, 21-Nov-2013, 12:55)
QUOTE (cucci74 @ Giovedì, 21-Nov-2013, 12:23)
si infatti la dipendenza psicologica è la più difficile da eliminare, il fatto è che ormai la cocaina sembra che sia stata quasi sdoganata dalla società proprio per il suo utilizzo ricreazionale, quanto all'eroina, nella scala delle dipendenze, sta al primo posto, la coca al secondo ma staccata di tanto

vero. ma l'eroina né ti uccide (discorso overdose a parte, ma usando eroina farmaceutica il problema non si pone), né ti procura malattie internistiche, né ti rende psicotico

è decisamente meno pericolosa della coca, anche se ciò non vuol dire che sia opportuno utilizzarla, tutt'altro

Non credo proprio.
Fonte:Esperienza personale


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 04-Feb-2017, 22:21
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Torna l'oltretomba.chi sa forse sei già morto.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Domenica, 05-Feb-2017, 14:11
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



QUOTE (Terra-Terra @ Sabato, 04-Feb-2017, 21:21)
Torna l'oltretomba.chi sa forse sei già morto.

Con chi ce l'hai tu?


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
 
serotonine
Inviato il: Lunedì, 06-Feb-2017, 04:48
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 16.405
Iscritto il: 26-Dic-2015



Penso col fatto che sia stato ritirato su un vecchio thread
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1662 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]