Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Libido E Senso Di Rifiuto, Doc da relazione
 
Very667
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:01
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 17.369
Iscritto il: 24-Ago-2016



Ragazzi di nuovo buongiorno a tutti.
Voglio di nuovo
Porre il mio dilemma la mia ossessione.
Se lo amo perchè non ho attrazione e prima la avevo?evidentemente ora non lo amo piu....
Non capisco,nella mia testa succede questo:non hai voglia,provi ansia al pensiero di farlo provi rifiuto=non lo
Ami.
Razionalmente peró non lo accetto e c sto male ma cosi posso affrontarci una vita?
Con l'ansia che si avvicini e a me non va?
perchè col mio ex non accadeva?
Perchè con lui i primi due anni era tutto l'opposto e ora sto cosi?
Secondo voi nel
Momento
Della prima volta in cui ho provato calo del
Desiderio ho fatto scattare questo meccanismo o
Semplicemente non mi attrae piu quindi inutile continuare a scervellarmi e solo
Devo accettare questo e lasciarlo?
È mai capitato a qualcuno d voi?
Se davvero è doc come faccio a far tornare il desiderio?o piu che altro a non provare rifiuto e ansia x una cosa del
Genere?
Anche perchè lui se ne accorge c sta male e s innervosisce e io pure sono ancora più nervosa con tutte le paranoie e non viviamo serenamente nulla..
Aiuto!grazie!
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



A me è capitato,poi è passato..
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Very667
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 17.369
Iscritto il: 24-Ago-2016



E come?
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Ho imparato ad ignorare lo schifo..ho resistoto allo schifo che provavo,altrimenti mi sarei bloccata.. e quindi ho imparato ad ignorare e mi sono messa a fare altro..
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:36
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Anche perché più ci pensi più è peggio
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:37
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Impara a pensare che certe volte capita non avere voglia di fare l'amore e che però se provi a rilassarti può comunque essere bello
PM
Top
 
Very667
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:46
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 17.369
Iscritto il: 24-Ago-2016



Non ho ben capito cosa volevi dire comunque il problema è che non è ogni tanto ma sempre in primis e poi che devo sforzarmi per rilassarmi e si poi Va bene, però non è come vorrei. Nel senso che mi piacerebbe provare attrazione per il mio fidanzato e non il contrario, quindi vorrei non dovermi sforzare per fare un qualcosa che teoricamente dovrebbe essere bello.
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:50
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Forse hai paura di questa cosa e la rafforzi..
PM
Top
 
Very667
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 17.369
Iscritto il: 24-Ago-2016



Probabile, non lo so. Una cosa è certa che problema è assurdo dall'inizio della relazione che poteva pure essere normale, nel senso ti rendi conto che una persona si, non so quale, desiderio, discuti, ti ci trovi male e tronchi la relazione ma noi prima stavamo benissimo!!!
Ho rovinato io tutto con le mie svariate paure e forse anche in questo campo
PMEmail Poster
Top
 
Very667
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 15:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 17.369
Iscritto il: 24-Ago-2016



Ho scriTto male non mi ero accorta non so se si è capito il senso ma un conto che queste sensazooni le provi a inizio storia ma puo cambiare rdaicalmente tutto cosi?mi sembra strano
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 16:17
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Si ho capito benissimo,lo hai capito anche tu che hai rovinato tutto con le paure..
PM
Top
 
Very667
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 23:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 17.369
Iscritto il: 24-Ago-2016



Ragazzi...
Perchè non ho voglia aiuto!!!!
Al solo
Pensiero mi viene il rifiuto...
Non lo so
Forse non è doc non lo amo piu non ho piu attrazione e basta sono anni che sto cosi!!!!
Aiuto...
Proprio ora mi ha fatto capire me stasera ha voglia e io!!ansia scapperei😥
PMEmail Poster
Top
 
Very667
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2018, 12:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 17.369
Iscritto il: 24-Ago-2016



Buongiorno a tutti, ieri sera purtroppo è andata male. Lui si è accorto solamente che ero nervosa e lo scansavo un po'. Però ho recuperato, mentre ultimamente durante i rapporti riuscivo a fare finta di niente E rimanevo abbastanza rilassata, ieri, mi ero caricata di penseriacci e quindi non sono riuscita a rilassarmi. Quando abbiamo finito sono andata in bagno e ho iniziato a piangere, lui non sa nulla ma dentro io stavo malissimo e continuavo a dirmi come faccio a stare con una persona che mi infastidisce e verso cui non provo attrazione ma rifiuto. Non so perché ma per fortuna stamattina sto tranquilla, forse perché ieri sera prima di andare a dormire ho letto un articolo di una donna che diceva di essersi allontanata molto tempo dal marito anche dal punto di vista sessuale e che per ritrovare l'intesa hanno iniziato a fare sesso tutte le sere a lungo andare le cose tra loro sono migliorate, ovviamente non lo fanno più tutte le sere ma per un anno è stato così e questo è servito a farle capire che possono stare comunque bene anche senza farlo ogni sera...
Non lo so, è come se mi devo sforzare per pare bene in generale con lui, quindi sforzarmi di essere gentile carina amorevole attratta, sono sensazioni ed emozioni che non mi vengono più spontanee perché al loro posto sono subentrate rabbia, rancore, rifiuto che però io non voglio provare. Il dilemma è le provo perché semplicemente ho perso interesse nei suoi confronti oppure perché non ho mai accettato la prima volta in cui le ho provate che fosse una cosa normale provarle fisiologicamente dopo tanto tempo che due persone stanno insieme E quindi essendo un'ossessiva ho iniziato a fossilizzarmi solo su queste sensazioni negative E piano piano negli anni le sensazioni positive per me sono diventate un optional e il desiderio di provarle e riprovarle un'ossessione e quindi sono andata a cercare razionalmente discacciar via sensazioni negative e sentimenti negativi per lasciare spazio a sentimenti positivi che però in preda all'ansia sono difficili da provare?
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2018, 12:42
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



A volte capita anche a me ma io provo a rilassarmi altrimenti mi ci prendo una malattia anche se in parte la tengo 😂
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2018, 12:43
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Passerà questo periodo, affidati a questo..
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0848 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]