Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo Doc Omo E Non Solo
 
Nature
Inviato il: Mercoledì, 15-Mag-2019, 13:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



QUOTE (davideapache @ Mercoledì, 15-Mag-2019, 11:47)
Fumo anche io erba e ti assicuro che l ansia sale

.... si l ansia sale, ma ripeto che mi disinibisco a tal punto, come vedete la vera realtà, da cominciare a vedere qualsiasi uomo attraente.....
Si certo andare con le donne....ma direi che l ultima volta non ho provato una beata mazza!!!
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Mercoledì, 15-Mag-2019, 13:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Se stai male di testa puoi andare a letto anche con belen rodriguez e non provare niente comunque. Quando fumi non diventi disinibito, semplicemente ti sale più ansia e ti fa sembrare che qualsiasi uomo ti piace, anche a me succede ma quando succede mi dico sempre che è il doc e non sono io. Facendo così non guarisci ma forse stai meglio
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Mercoledì, 15-Mag-2019, 17:49
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



QUOTE (davideapache @ Mercoledì, 15-Mag-2019, 12:41)
Se stai male di testa puoi andare a letto anche con belen rodriguez e non provare niente comunque. Quando fumi non diventi disinibito, semplicemente ti sale più ansia e ti fa sembrare che qualsiasi uomo ti piace, anche a me succede ma quando succede mi dico sempre che è il doc e non sono io. Facendo così non guarisci ma forse stai meglio

.....non sai quante volte ho provato a farmi st affermazione. Ma mi rimcuore giusto un attimo per poi riavere le medesima sensazioni non appena reinquadrano quell' attore e subito che sembra attrarre......
Nulla devo rassegnarmi ed entrare in quella fascia di persone che si scoprono omosex sui 40 anni ;(
La mia vita è una merda di già, figuriamoci ora .....
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 09:46
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Stai facendo terapia?
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 10:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Si, da novembre.
Adesso sono appena uscito dalla visita psichiatrica.

Mi ha detto che non può aiutarmi, xchè dice che io non ho nessun obiettivo, che non voglio migliorare la mia vita, che che.....
Poi mi ha chiesto: fa uso di droghe?
Io le ho detto che in passato ho fumato erba, e che ultimamente ho fatto qualche tiro....
Non posso darle un antidepressivo se lei fuma..,
Le ho detto che posso smettere quando voglio...

Poi mi ha chiesto: quanti anni ha? 41.....non ha moglie, figli, relazione? Io: No .... è omosessuale?!? E lì il terrore: le ho detto che da qualche anno vivo questa crisi....

Morale, mi ha letteralmente liquidato...
E non ha mica tutti i torti....
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 11:43
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Secondo me devi cambiare psichiatra. Non può liquidarti così, non è professionale.
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Giovedì, 16-Mag-2019, 13:12
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Na parola, qua trovare uno psichiatra che parli italiano e che t riceva è in tempi brevi, cioè liste d attesa d mesi, è impossibile...
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 15:40
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



per nature e drummer

vi sentite omosessuali repressi?

ok, non posso impedirvelo, anche se, da fuori, è chiaro come il sole che avete solo il doc e che siete etero

però da questo momento PARLATE SOLO PER VOI non voglio mai più leggere frasi come "siamo tutti omosessuali repressi" o link a discussioni o articoli sull'omosessualità repressa che servono solo a compulsare sempre di più e fanno solo male !

se lo farete ancora sarò costretta a bannarvi

fate del male a voi stessi non agli altri che hanno diritto a imparare a non compulsare


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Mm333x
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 15:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



Grazie mille Giovanna ! A nome di tutti. Io rispetto il vostro dolore ma voi dovete imparare a rispettare quello degli altri che stanno combattendo battaglie molto grandi chi più chi meno. Questo è un forum di aiuto non di autodistruzione . Leggete , informatevi ma prima di scrivere bombe, cose che ormai sappiamo a memoria pensate e riflettete per 10 minuti. Allontanatevi da questo forum se vi porta solo pensieri negativi magari una volta per tutte riuscirete a concentrarvi sui vostri problemi


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 17:21
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



QUOTE (giovannalapazza @ Venerdì, 17-Mag-2019, 14:40)
per nature e drummer

vi sentite omosessuali repressi?

ok, non posso impedirvelo, anche se, da fuori, è chiaro come il sole che avete solo il doc e che siete etero

però da questo momento PARLATE SOLO PER VOI non voglio mai più leggere frasi come "siamo tutti omosessuali repressi" o link a discussioni o articoli sull'omosessualità repressa che servono solo a compulsare sempre di più e fanno solo male !

se lo farete ancora sarò costretta a bannarvi

fate del male a voi stessi non agli altri che hanno diritto a imparare a non compulsare

.......se si cerca un confronto non significa compulsare.
E non abbiamo offeso nessuno, quindi non vedo il motivo di una presa di posizione così estrema.
Cmq eviterò di essere così schietto d'ora in poi....
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 18:43
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



non si cerca un confronto sano è tutto un ripetere le stesse cose nature non ha senso.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Mm333x
Inviato il: Venerdì, 17-Mag-2019, 19:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 261
Utente Nr.: 18.740
Iscritto il: 11-Gen-2018



A me non sembra che voi cerchiate confronti. Imponente ciò che pensate senza se e senza ma con frasette quasi ironiche. A me dispiace se state male ma non ci siete solo voi, voi e le vostre idee voi , voi , voi. Non accettate consigli, pareri e credete di avere la verità in tasca ma la verità è che la verità non la troverete di certo in questo modo. La misura non è esagerata se si tratta di proteggere e rispettare il dolore altrui ma soprattutto il vostro


--------------------
Mm
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1027 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]