Powered by Invision Power Board



Pagine : (26) « Prima ... 22 23 [24] 25 26   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo Personale!, Su quella merda di famiglia!!!
 
Fine2003
Inviato il: Giovedì, 09-Ott-2014, 15:28
Quote Post


PsicoDuca
***


Messaggi: 2.519
Utente Nr.: 12.638
Iscritto il: 28-Ago-2013



Non ho capito... Vai con tuo padre a prendere tutta la tua roba... ma poi dove vai, dove la metti?
Di che lettera si tratta?


--------------------
Eeh, l'intera situazione mi sfugge ma il pelo nell'uovo lo trovo sempre! (Fine2003)

Per uscire dalla sofferenza è necessario "abbandonare ogni speranza di un passato migliore".

Fuck - Elevator Scene
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Domenica, 01-Feb-2015, 20:04
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Buonasera a tutti.. dopo molto tempo, sono tornata..

Vorrei parlare ma non so proprio da dove cominciare..

Allora.. come avevo scritto in un altro post..ho scoperto di essere stata felicemente incornata ad ottobre, dal ragazzo con cui stavo da tre anni e tre mesi..
Alchè cercai di perdonarlo..continuammo a stare insieme ma ero sempre nervosa..volevo vendetta..mi arrabbiavo per tutto..ma continuavo comunque di andare avanti.

Una sera, il 26 novembre, vidi che un amico del mio migliore amico era tiste..su facebook, e gli chiesi come mai..mi disse che la sua ragazza lo aveva lasciato..dopo tre anni e trem mesi (anche lui).
Cercai di rassicurarlo il piu possibile, e nei giorni seguenti alla sera ci sentivamo, due parole prima di dormire e niente di piu.
Nei giorni successivi cominciammo a sentirci su whatsapp..lui mi raccontava come stava..come si sentiva..allora cercavo di farlo ridere, di distrarlo, e magari passavamo le giornate a dire cazzate.

Un giorno, mi chiede di uscire..ci mettemmo d'accordo per uscire insieme e, dopo averlo ovviamente detto al mio ragazzo(ex ormai), uscimmo insieme.

Ci vedemmo con il mio migliore amico, uscimmo di pomeriggio..e poi lui venne a riprendermi la sera, parlammo a lungo..
Il giorno seguente al mattino..un sabato..io avevo l'open school, e dovevo mangiare fuori casa..cosi loro due mi fecero una sorpresa, e quel giorno mangiai con loro..
Ci salutammo, io andai a fare l'open school..e la sera uscii con Alessio..gli avevo un po di tempo per cambiarmi dato che alle sei finivo e uscivo da scuola..e lui venne alle sei e mezza..va bene..mangiammo..e alle otto ando via..a forza.

Cosi questo ragazzo (oh non ho ancora detto il nome) Domenico, e il mio migliore amico uscimmo..alle otto e mezza mi vennero a prendere e passammo tutta la serata insieme.

Io e Domenico eravamo affiatatissimi, parlavamo notte e giorno..lo sapeva che con ale non ci stavo bene, mi consolava sempre quando piangevo per lui..

Domenica pomeriggio ci rivedemmo tutti e tre, e quando Fabio ando via..lui fece per riportarmi a casa..gli dissi che potevo ancora stare allora si sedette vicino a me e cominciammo a parlare..

Ad un certo punto mi chiese.."mi dai un abbraccio???" cosi vado incontro per abbracciarlo, eravamo in macchina.. e quando ho fatto per sciogliermi dal suo abbraccio.. ho sentito le sue labbra sulle mie..mi baciava, ed io lo baciavo..

Subito mi sentii in colpa..glielo dissi e gliene parlai..lui si e sentito in colpa e ha pianto..ed anche io..
Poi pensai un attimo..eravamo abbracciati, ma non mi sentivo in colpa..mi sentivo strana e felice..cosi ci ribaciammo..ancora..e ancora..

Tornata a casa dissi subito tutto ad ale..e nei giorni seguenti ci lasciammo..

Il 12 febbraio facciamo due mesi.

A capodanno siamo andati con il mio migliore amico una settimana in montagna..il paradiso..non ho mai avuto un ragazzo cosi..geloso, possessivo, dolce..responsabile..con cui ci puoi parlare, fare un discorso sensato, litigare..ha 21 anni..

Durante quella settimana scoprimmo entrambi, che i nostri ex nonostante le scuse continuavano ad incornarci..

So che vi sembrera buffo tutto cio..infatti aspetto le vostre considerazioni..

Ho solo paura di stare cosi bene perche e l'inizio..e ce anche un altro problema..ho sempre la voglia/paura di vedere il mio ex su facebook o da qualche altra parte con un altra ragazza.. eppure con lui non ci tornerei..ma mai..perche sapendo che posso stare cosi bene con Domenico non ci tornerei..non sono stupida, so come mi sento e cosa voglio..ma boh..sara normale??? spero passi..

Comunque niente..questa e la cosa piu importante che mi e successa..volevo dirvela visto che siete la mia famiglia..aspetto le vostre..

Un abbraccio infinito a tutti!!!


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Venerdì, 20-Feb-2015, 00:53
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Dopo ricerche e ricerche e ricerche..ho trovato un alloggio in centro..abbastanza grande per il prezzo..350 di affitto che dovrebbe pagarmi mio padre (per un bilocale ormai ne chiedono sui 400..questo è gigante)..
Andremo a vederlo io e mia madre..dovrei prenderlo verso settembre..

Se la padrona di casa accetterà di tenermelo, con qualche contributo al mese, fino a settembre..bene..anzi..perfetto anche perché credo proprio che lo prenderemo..
Altrimenti non avrebbe senso pagare l'affitto intero per una casa vuota..

Spero davvero tanto che sabato la fortuna giri dalla mia..che quella signora si clemente..che capisca che sono davvero interessata..che in qualche modo "senta" che ne ho bisogno..e che mi aiuti..

E' la mia speranza, sarebbe anche comodo perché vicino alla scuola..e se mi desse questa possibilità, mese per mese potrei cominciare a metterlo a posto ed arredarlo..

Speriamo davvero..pregherò notte e giorno..ci tengo davvero tanto..tanto..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
CatherineIII
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2015, 19:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 143
Utente Nr.: 15.094
Iscritto il: 26-Feb-2015



Bhè Betola notizie? Com'è andata?
Spero che le cose vadano un po' meglio per te, ci sono stati molti cambiamenti.
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Mercoledì, 18-Mar-2015, 20:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Siamo andati a vederne.. io, il mio ragazzo, e mio padre..
Mia mamma se ne lavata le mani dicendo che tanto l'affitto lo deve pagare lui, e non si e presentata agli appuntamenti.. (che delusione :'( )

Purtroppo fino a settembre non posso attivare il contratto..quindi devo ancora stare qua fino a settembre..

Non ce la faccio piu..

Sto vivendo una situazione terribile, veramente..
Mia mamma non aiuta per niente..non mi da un euro..non mi compra niente che mi serva..non mi accompagna da nessuna parte ne mi viene a prendere..non si interessa alla scuola ne alla mia vita..

Io e il mio ragazzo alcune sere stiamo da lui..altre lo porto a casa di mia mamma perforza (qua non so dove metterlo :'( ).. e devo sempre chiedere il permesso per entrare in casa MIA.. se ci sono gli amici di mia madre o no.. se ce il suo fidanzato o no..
Se non ce nessuno posso andare, e mi da lei il permesso, per poi a una certa ora iniziare a sbuffare per mandarci via..cosi prendo e dico a Domenico che voglio andare a casa..

Sono sempre in ansia quando sto la..non riesco nemmeno a riposare un po..
A me e lui piace dormire abbracciati, allora quando andiamo a casa ci mettiamo in stanza, spegniamo a luce e dormiamo un po.. (sai che grande disturbo che possiamo dare) ma non riesco mai..
Nemmeno al sabato posso dormire la con lui perche lei non vuole..dato che ha gli affari suoi da farsi di notte..
Non posso neanche dormire li da sola..non mi vuole ed accetta raramente che io dorma la..

A casa del mio ragazzo sono piu tranquilla..facciamo tutto insieme..quando mangiamo, lui cucina io lavo i piatti..quando lui mette la lavatrice, io stendo..
Insomma ci dividiamo i compiti e facciamo le cose insieme..
Invece a casa mia, mia madre si incazza se mangiamo la.. non vuole che sporchiamo (anche se poi puliamo).. non vuole che stiamo in sala a vedere la tv.. perche la vuole vedere lei..
Ed ho sempre paura, per via di tutte queste situazioni, di far sentire il mio ragazzo un peso.. cosa che non e assolutamente, anzi, se puo dare una mano lo fa..

Voleva che dessi la patente, l'ho fatto..
L'autoscuola l'ha pagata mio padre.. i libri anche, i libri di scuola anche.. la mia chiavetta internet anche e le ricariche del cellulare anche..
Eppure la sento sempre dire che vuole i soldi da lui..(mio padre non versa gli alimenti a mia madre, ma mi paga le cose di cui ho bisogno, e secondo me e giusto cosi)
Una settimana prima di fare l'esame di teoria, gliel'ho detto mentre uscivo di casa con il mio ragazzo..e lei ha fatto la faccia scazzata e mi ha chiuso la porta dietro..
Ieri mattina sono andata a dare l'esame e l'ho passato.. credevo mi telefonasse il giorno prima oppure la mattina per un buona fortuna..invece nemmeno quello.. le ho telefonato poi io per scoprire che se ne era dimenticata..

Le ho dato il mio telefono vecchio, cosi poteva mettere Whatsapp..lo ha messo.. cosi ogni tanto le scrivo..
Qualche settimana fa le chiesi come mai era cosi cattiva con me..presi d'esempio la mamma di Domenico..e lei mi ha risposto che lui non la tratta male..e che io ho sempre trattato male lei..
Le hofatto altre domande ma non mi ha piu risposto..

Lei vive bene la..tutto a posto..una bella casa..internet..pc..due camere da letto di cui la mia che usa come studio ormai..
Io sono qua, senza una stanza, chiedendo il permesso di entrare in casa mia..

Qua sono molto limitata..a volte torno a casa e le stanze sono tutte occupate..cosicche io non riesca nemmeno a dormire un oretta..

Per internet ho la chiavetta..purtroppo a volte non mi basta, e la pago cara..
Ho chiesto a mio nonno di mettermi internet..gli ho trovato tutte le offerte possibili, tutte le soluzioni, tutti i prezzi piu convenienti, ma la risposta e sempre no..

Fa schifo andare avanti in questa situazione..bisogna fare qualcosa.. ho chiesto a mia madre se posso parlare con un avvocato..ma mi ha detto no..
Secondo me sono balle, e solo che non vuole..

Oltretutto qua in casa non mi dicono niente..nessuno si degna di raccontarmi cosa succede, fanno tutto in segreto.. ed io mi sento male, esclusa..

Poco fa ho telefonato a mia madre per chiedere due cose e si e subito messa ad urlare..e le ho detto che non voglio vederla se mi fa star male.. se fa cosi con me..
Gliel'ho detto mentre piangevo..e per tutta risposta ha attaccato il telefono..

L'ho richiamata..e stessa scena..

Ma come faccio a fare tutto da sola???

Non ce la faccio piu, ho la mente, il cuore, il fisico, tutto che va in pezzi..
Non resisto piu..

Sono talmente impegnati ad urlarmi addosso che non si accorgono di come e quanto sto male..

Ma non esiste niente che io possa fare???
Non posso parlare con un avvocato, con qualcuno???

Passo le mie giornate a piangere..
Sara che sono sensibile, ma a me questi gesti, anche se piccoli, fanno stare molto ma molto male..

Ed anche solo il fatto che nessuno se ne accorga, mi fa soffrire..

Aiutatemi PSICO sigh.gif PSICO sigh.gif


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Martedì, 14-Apr-2015, 00:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Mi sento uno schifo..realizzata in niente..vorrei dissolversi..sparire..fuori sono già molta..e dentro purtroppo lo sto facendo molto lentamente😢😢😢😢


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2015, 14:46
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



vorrei fare un osservazione: con tutto il rispetto x tua madre, da quello che hai scritto mi sembra una persona egoista che ha pensato sempre ai cazzi suoi e al suo tornaconto, mi ha colpito in particolar modo quando dicevi che al sabato sera nn ti voleva in casa per fare "le sue cose" di notte con il suo fidanzato.... PSICO sad.gif
tanti auguri
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2015, 00:21
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Già purtroppo e cosi..
Tutt'ora non vivo da lei e se non la cerco io lei assolutamente non si preoccupa di me..

Mi chiedo..ma come può il suo avvocato sapere tutto e non dire niente???
Non mi spetta un risarcimento morale..qualcosa..

Non vedo l'ora che sia ottobre..di diventare maggiorenne..
Li verranno a galla tante tante cose.. E vedremo..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2015, 11:29
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Betola @ Mercoledì, 15-Apr-2015, 23:21)
Già purtroppo e cosi..
Tutt'ora non vivo da lei e se non la cerco io lei assolutamente non si preoccupa di me..

Mi chiedo..ma come può il suo avvocato sapere tutto e non dire niente???
Non mi spetta un risarcimento morale..qualcosa..

Non vedo l'ora che sia ottobre..di diventare maggiorenne..
Li verranno a galla tante tante cose.. E vedremo..

il non preoccuparsi della figlia è puro egoismo con una punta di cattiveria.... volgio vedere quando sarà vecchia, ti cercherà sicuramente per avere "la badante" e tu allora avrai la tua rivincita

Il suo avvocato fa i SUOI interessi, è normale che nn fa niente,
se vuoi un risarcimento penso che devi convincere tuo padre a prendere un avvocato che tuteli i vostri interessi, gli spiegate tutta la situazione per bene e lui vedrà quali denunce o cause può fare
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2015, 21:32
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Capisco ma anche mio padre fa i suoi di interessi..
Insomma se ne fregano tutti.. Secondo te, a 18 anni potrei chiedere un risarcimento in qualche modo???
Io vorrei fare causa ai miei.. soprattutto a mia mamma, ha negato troppe cose che mi venivano o meglio vengono a mancare tenendosele per lei..

Qualcosa si potra fare???

Ah, i miei nonni non diranno mai niente, danno ragione a lei.

Se denuncio adesso va a finire che mi mettono in comunità..

Sto stressando mio padre perchè mi prenda un'alloggetto.. mia madre naturalmente non ne vuole sapere perche non vuole pagare (mentre ricordo che vive a casa MIA)

Possibile che lei debba star li ed io cercarmi altro???

Ho bisogno di un parere di un legale..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
CatherineIII
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2015, 16:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 143
Utente Nr.: 15.094
Iscritto il: 26-Feb-2015



Se la casa è intestata solo a te, quando sarai maggiorenne potrai sbattere fuori tua madre; se invece la casa è intestata ad entrambe, o lei ha l'usufrutto, non puoi fare molto.
Scusa se faccio la donna super-concreta, ma se vuoi intentare un'azione legale, devi avere delle prove che dimostrino inequivocabilmente la presenza di maltrattamenti (tipo referti medici, o registrazioni).
L'atteggiamento omertoso dei tuoi nonni è vergognoso, ma purtroppo abbastanza comune. Molti genitori tendono a coprire i figli, non rendendosi conto che questo modo di fare li danneggia e basta. Amare qualcuno non significa proteggerlo sempre e comunque, ma anche prenderlo a calci nei denti (metaforicamente) quando sbaglia.
PM
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2015, 17:06
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Betola @ Giovedì, 16-Apr-2015, 20:32)


Sto stressando mio padre perchè mi prenda un'alloggetto.. mia madre naturalmente non ne vuole sapere perche non vuole pagare (mentre ricordo che vive a casa MIA)

sotto tutto l'aspetto legale, pur nn essendo un avvocato secondo me ha ragione Catherine....

Se fossi in te non "stresserei" tuo padre per un allogetto, fai passare un poco di tempo, abbi pazienza, la fretta porta sempre a far cazzate, d'altronde vista l' età che hai potresti ancora avere bisogno dei tuoi e dei nonni, e non solo finanziariamente
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Sabato, 18-Apr-2015, 18:36
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Ma allora e passabile dalla legge che io viva cosi???

Allora cosa sono fatti a fare diritti di genitori e diritti dei figli???

Nessuno dei due genitori li sta mantenendo, possibile che non possa parlare con un legale e chiedere spiegazioni???


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Martedì, 21-Apr-2015, 11:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



è ovvio che ne puoi parlare, ti dirà quali sono i tuoi diritti e i tuoi doveri,
io mi riferivo a quello che farei io nei tuoi panni
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Mercoledì, 22-Apr-2015, 14:16
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



E come faccio a parlarci???
Sono minorenne!!!


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (26) « Prima ... 22 23 [24] 25 26  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.7958 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]