Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mi Sono Infatuato Della Mia Psicologa
 
ken kaneki
Inviato il: Martedì, 07-Giu-2016, 22:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 948
Utente Nr.: 16.043
Iscritto il: 21-Set-2015



si infatti anche io la vedo in questo modo, e in realtà pensavo di ritornare di nuovo sull'argomento del perché scelsi proprio lei proprio la prossima volta che andrò a farle visita. penso che starei meglio, solo che se le spiego di nuovo la situazione chissà se riuscirà a capirmi e a credermi, e soprattutto chissà se riuscirò a farlo anche io, data la mia tendenza ad ossessionarmi...


--------------------
user posted image


Io non sono nemmeno il protagonista di un romanzo. Sono un semplicissimo studente universitario amante della lettura, come ce ne possono essere tanti. Però... se ipoteticamente si dovesse scrivere un'opera con me come protagonista... si tratterebbe indubbiamente... di una tragedia.

Ken Kaneki
PMEmail Poster
Top
 
Andrea94
Inviato il: Martedì, 07-Giu-2016, 22:43
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 89
Utente Nr.: 15.715
Iscritto il: 13-Lug-2015



Capire ti capirà di sicuro, è la tua terapeuta e ha un interesse a tutelare ogni suo paziente come lavoro. Magari cerca di approfondire questo tuo aspetto che dici di ossessionarti troppo, inizierete a lavorarci sopra.
PMEmail Poster
Top
 
Andrea94
Inviato il: Sabato, 10-Set-2016, 00:10
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 89
Utente Nr.: 15.715
Iscritto il: 13-Lug-2015



Dopo aver scoperto che è sposata, e ho visto pure con chi, un cesso che non è neanche bello un piede di quello che sono io, ho deciso di lasciare la terapia. Mi ero innamorato di lei, ma ora la odio profondamente e quando vado in settimana l'ultima volta non so se mandarla a f*****o e inca**armi di brutto o comportarmi da bravo ragazzo. Sono proprio ferito e ora la odio, non voglio più vederla neppure in cartolina.
PMEmail Poster
Top
 
diamanda
Inviato il: Giovedì, 15-Set-2016, 16:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 631
Utente Nr.: 7.473
Iscritto il: 27-Gen-2011



Anche a me è successo dopo un certo tempo di vederlo in compagnia della sua fidanzata o compagna. Ma già io avevo deciso di terminare la terapia mesi prima e quindi non mi ha poi fatto tutto questo effetto. La tua reazione mi sembra normale, visto che avevi un sentimento per lei. Ma anche la tua è stata brava a nasconderti tutto e a non dirti niente. Quindi è normale che tu sia rimasto così male quando hai saputo che era sposata. Ma scusa, non portava la fede?


--------------------
"La calma, la gentilezza, la bontà son le virtù dei forti."
PMEmail Poster
Top
 
Andrea94
Inviato il: Giovedì, 15-Set-2016, 21:00
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 89
Utente Nr.: 15.715
Iscritto il: 13-Lug-2015



Ieri ho interrotto definitivamente il nostro rapporto, alla fine è stato meglio così. Alla fine dopo quello sfogo di rabbia da parte mia, poi ci sono rimasto male e non me la sentivo di odiarla dopo che mi ha aiutato in tutto questo tempo. Certo, l'aver scoperto che era sposata mi ha fatto rimanere male, ma poi gradualmente l'ho iniziato ad accettare. Lei mi ha detto, e me lo ha confermato anche ieri, che al di fuori delle sedute lei non può frequentare nessun paziente, non per cattiveria, ma per una sua etica professionale. Ieri ci sono rimasto male a dirle addio, mi sentivo triste e quando sono uscito dallo studio mi sono un pò messo a piangere, perchè ho ripensato a tutto quello che abbiamo fatto insieme. Però alla fine, ripeto è stato giusto così, una separazione consensuale che era necessaria. I primi tempi sentirò un pò la mancanza, ma poi col tempo penso e spero che gradualmente me la dimenticherò. Adesso mi cercherò un altro terapeuta, uomini no perchè non mi trovo bene, sempre a orientamento cognitivo-comportamentale. Spero di continuare da dove ho lasciato...
PMEmail Poster
Top
 
Andrea94
Inviato il: Giovedì, 15-Set-2016, 21:22
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 89
Utente Nr.: 15.715
Iscritto il: 13-Lug-2015



Comunque della fede non me ne ero accorto, perchè stava sotto a un altro anello d'argento e non l'avevo vista.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1010 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]