Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Quando Non Ci Prendono Sul Serio
 
PecoraNera
Inviato il: Venerdì, 27-Mar-2020, 10:58
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



È capitato anche a voi che a causa di questo disturbo, quando sentite che c’è qualcosa che non va e ne parlate vi rispondono: eh mo ti sei fissato anche su questo!

A me delle volte capita e mi fa sentire sola questa cosa.
Sono sempre di cattivo umore, adesso con l’impossibilità di muoverci forse sta aumentando. Però sono sempre nervosa, giù.. finisce che lo passo a chi mi sta vicino. Questa cosa mi fa rabbia è magari cerco risposte a questo mio atteggiamento. E anche se trovo qualcosa so che se ne parlassi con qualcuno mi risponderebbe che sono cavolate.
Intanto io però sto male.. E non so come uscirne.
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Venerdì, 27-Mar-2020, 13:54
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ieri mia mamma perché mi sto fissando per il virus e cerco cose su pandemie e il virus.
😅io però mi sento rassicurata che allora sono ossessiva quando me lo dicono. Perché non ho solo questi pensieri ma anche sulla relazione.
Tu come stai con il doc da relazione ? Ricordo lo avevi
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
PecoraNera
Inviato il: Venerdì, 27-Mar-2020, 17:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



Il doc da relazione va un pochino meglio. Ho smesso di prendere i medicinali e sto cercando di lavorarci sopra. Diciamo che accetto determinate cose che prima non riuscivo a mandare giù, sai tutte quelle cose che magari prima mi facevano partire il pensiero. Però come sempre ci sono momenti che non sono proprio top.
No io lo capisco quello che dici, che magari poi se si viene ripresi uno si rende conto che si sta preoccupando di cose inutili. Però ci sono alcune cose che vorrei essere presa sul serio. A volte mi prendono in giro 🤦🏻‍♀️
PM
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Venerdì, 27-Mar-2020, 18:31
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Pecora nera, ti capisco perfettamente.
Io sai come ho reagito a questa cosa? non facendo la “musona” e imparando anche io a non prendermi sul serio.
I pensieri del doc non sono reali, sono solo pensieri, quindi perché dargli un peso?
Il primo passo per essere felici quando si è afflitti dal doc è non prendersi sul serio PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
Elny
Inviato il: Venerdì, 27-Mar-2020, 18:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 158
Utente Nr.: 19.728
Iscritto il: 18-Mar-2020



Purtroppo spesso non veniamo compresi appieno e quando accade con persone che riteniamo importanti diventa una pugnalata al cuore. Ho scoperto il mio doc (da relazione) da poco e per mia madre me lo sono fatto venire io, mentre mio padre afferma che è una moda. L’unica soluzione è smettere di parlarne con le persone che non capiscono, abbiamo bisogno di sostegno e di affetto, non di prese in giro.
PM
Top
 
PecoraNera
Inviato il: Sabato, 28-Mar-2020, 10:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



QUOTE (Elsachan96 @ Venerdì, 27-Mar-2020, 17:31)
Pecora nera, ti capisco perfettamente.
Io sai come ho reagito a questa cosa? non facendo la “musona” e imparando anche io a non prendermi sul serio.
I pensieri del doc non sono reali, sono solo pensieri, quindi perché dargli un peso?
Il primo passo per essere felici quando si è afflitti dal doc è non prendersi sul serio PSICO wink.png

Il problema è che mi fisso proprio in generale su tutto non solo sul doc da relazione. Ripenso a vecchie discussioni, oppure mi sento frustrata. Mi sento un po’ depressa. Ed è proprio qua che nasce il problema.. che se dico a qualcuno che mi sento giù, un po’ depressa, mi danno della fissata.
Io non mi sento bene veramente. La situazione che viviamo non è facile, poi ci si mettono anche persone esterne a rompere le 🏀🏀 🤦🏻‍♀️

PM
Top
 
PecoraNera
Inviato il: Sabato, 28-Mar-2020, 10:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



QUOTE (Elny @ Venerdì, 27-Mar-2020, 17:31)
Purtroppo spesso non veniamo compresi appieno e quando accade con persone che riteniamo importanti diventa una pugnalata al cuore. Ho scoperto il mio doc (da relazione) da poco e per mia madre me lo sono fatto venire io, mentre mio padre afferma che è una moda. L’unica soluzione è smettere di parlarne con le persone che non capiscono, abbiamo bisogno di sostegno e di affetto, non di prese in giro.

🤦🏻‍♀️ Esatto.. i miei non sanno nulla. In passato ci provai ma non ebbi il giusto aiuto.. ci sono voluti anni prima di trovare un modo e il coraggio di chiedere aiuto a un terapista. Adesso lo sanno solo le mie sorelle e il mio fidanzata del problema esatto che ho. L’unica che forse riesce a farmi stare tranquilla è mia sorella piccola perché hanno più pazienza. Per la grande “me lo faccio venire io” e il mio ragazzo si incazza quando mi vede giù e pensierosa perchè “me lo faccio venire io” in un certo senso 🤦🏻‍♀️

Mi sento davvero molto stanca mentalmente e nell’animo.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3958 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]