Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ossessione Coronavirus, Ipocondria.
 
democratico76
Inviato il: Mercoledì, 25-Mar-2020, 21:10
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.491
Utente Nr.: 1.212
Iscritto il: 05-Apr-2008



Ragazzi, come state? Io una schifezza, questo virus mi sta distruggendo, sto a casa chiuso e sono terrorizzato dal contagio, ho un'ossessione ipocondria pazzesca e assurda. Mi misuro 20 volte al giorno la febbre con la paura che mi salga e che averla significhi virus. In più mi sento sempre come l'avessi da tanti giorni, ma poi la misuro e non ce l'ho ovviamente. In più leggo continuamente notizie su questo virus, e nelle chat in cui sto che sono parecchie non si parla d'altro, tant'è che le ho dovute disattivare. Insomma ho un'angoscia profondissima. Vi chiedo un aiuto. Che mi consigliate? Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
artificialkid
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 02:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 173
Utente Nr.: 11.669
Iscritto il: 19-Feb-2013



Non accendere la TV, guarda film stupidi e divertenti, non andare sul sito della protezione civile e se ti tranquillizza misura la febbre, credo che se tu sia fermo dal lavoro misurare la febbre con un termometro non sia una compulsione cosi invalidante; io sto lavando le mani ogni poco e le sto distruggendo; è un compulsione la tua, sappi questo
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 10:16
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Anche io sono ipocondriaca e sto vivendo malissimo questo periodo...
Per la spesa ti viene ansia ? Per il contagio indiretto
PMEmail Poster
Top
 
democratico76
Inviato il: Giovedì, 26-Mar-2020, 19:12
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.491
Utente Nr.: 1.212
Iscritto il: 05-Apr-2008



Si, spesa mi viene ansia, ora la faccio a domicilio, la febbre la misuro troppe volte. Praticamente in venti giorni sarò sceso due tre volte per spesa con guanti e mascherine. Insomma non riesco a staccare il pensiero, l'ossessione da coronavirus ha spazzato via tutte le altre. Sono terrorizzato dallo scendere ormai. Poi e difficile distrarsi stando in casa non lavorando, non uscendo ecc...a voi come va?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0954 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]