Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ci Stiamo Lasciando
 
fraghila
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2019, 23:27
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Il mio peggior incubo si sta per avverare.
Ci stiamo lasciando, ma non a causa mia né per il DOC. È lui che dice di non provare più amore ma solo grande affetto. Sto malissimo, ovviamente, ma forse solo così staremo finalmente bene, entrambi. Come vedete, DOC o non DOC, siamo tutti quanti vittime degli eventi della vita. A volte capita che l’amore finisca senza una ragione precisa, è molto triste ed ingiusto, ma succede. La vita mi sta mettendo davvero a dura prova: prima la morte di mio padre, poi questo... ma sono fiduciosa. Potrò uscirne fuori solo più forte e più saggia di prima.
Non abbattetevi mai: state male, piangete, sfogatevi quando le cose brutte accadono... ma dopo rialzatevi e mangiatevi il mondo. La vita è troppo breve per stare sempre male.
Ce la farete, ce la faremo tutti.
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Sabato, 09-Nov-2019, 06:38
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Lo so, ma adesso è durissima. Mi amava in una maniera assurda, era dolcissimo, premuroso, buono... adesso la sua freddezza mi fa impazzire, non riesco ancora a farmene una ragione.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
mylifeasme
Inviato il: Sabato, 09-Nov-2019, 15:19
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 32
Utente Nr.: 19.581
Iscritto il: 05-Nov-2019



Ho riletto una tua conversazione del 19 Agosto e vorrei lo facessi anche tu, vorrei che osservassi la lucidità e la razionalità di quel pensiero di allora. In questo momento non sei lucida, lo stai idealizzando, perciò rileggi quanto citato qui sotto. Spero possa arrecarti un pò di sollievo.

"Questa relazione mi ha portato troppa sofferenza, e non credo che dopo 4 anni quasi le cose possano cambiare di punto in bianco. La verità è che forse non siamo fatti l’uno per l’altra, e sarebbe molto più facile arrendersi a questa idea piuttosto che ostinarsi a combattere, cosa che mi fa stare solo male. È che mi spaventa l’idea di soffrire, di dover ricominciare tutto da capo... ma in realtà potrebbe essere una stupenda opportunità per trovare finalmente me stessa e finalmente essere felice."
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Sabato, 09-Nov-2019, 16:16
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Razionalmente so che è così, ma adesso non sono pronta per accettare in pieno queste parole.
PMEmail Poster
Top
 
mylifeasme
Inviato il: Sabato, 09-Nov-2019, 16:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 32
Utente Nr.: 19.581
Iscritto il: 05-Nov-2019



Ti capisco.
PMEmail Poster
Top
 
moonofhislife29
Inviato il: Mercoledì, 13-Nov-2019, 11:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 184
Utente Nr.: 19.021
Iscritto il: 25-Giu-2018



Ciao tesoro.
Se ti va e ne hai bisogno, sono ancora qui. Scrivimi quando vuoi.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 3.0158 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]