Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vi Siete Mai Sentiti Così?, Chi è passato dal doc omosex
 
TommiDani2
  Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 12:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



Ciao a tutti,

Tutto bene, volevo solo chiedervi se qualcuno di voi che . conosce da più tempo di me il doc omosex è passato da questo tipo di sensazione;

Sono stato malato in questi giorni, stando a casa ripensavo al mio passato e alle prime volte del doc e quando mi cadde addosso.

Se ora ripenso a quanto sono stato male, al vomito e ai test mi sembra tutto assurdo e mi chiedo il perchè, è come se ora non capissi perchè stavo così male.

Da una parte ne sono contento perchè vuol dire che sto guarendo, da l'altra sempre il dubbio patologico nel dire; ma se penso a queste cose magari se mi scoprissi gay mi accetterei adesso..? e se avessi finto fino ad ora di essere stato male? è talmente assurdo il fatto che io sia stato male che quasi non me ne ricordo e stento a crederci..

è mai capitato a voi come sensazione?
PMEmail Poster
Top
 
Elycs
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 12:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



QUOTE (TommiDani2 @ Mercoledì, 13-Feb-2019, 11:02)
Ciao a tutti,

Tutto bene, volevo solo chiedervi se qualcuno di voi che . conosce da più tempo di me il doc omosex è passato da questo tipo di sensazione;

Sono stato malato in questi giorni, stando a casa ripensavo al mio passato e alle prime volte del doc e quando mi cadde addosso.

Se ora ripenso a quanto sono stato male, al vomito e ai test mi sembra tutto assurdo e mi chiedo il perchè, è come se ora non capissi perchè stavo così male.

Da una parte ne sono contento perchè vuol dire che sto guarendo, da l'altra sempre il dubbio patologico nel dire; ma se penso a queste cose magari se mi scoprissi gay mi accetterei adesso..? e se avessi finto fino ad ora di essere stato male? è talmente assurdo il fatto che io sia stato male che quasi non me ne ricordo e stento a crederci..

è mai capitato a voi come sensazione?

Yessss sto così io adesso


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Elycs
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 12:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



Io avevo anche spasmi muscolari forti, allucinazioni, derealizzazione etc.. Non so mi chiedo se un gay vero abbia passato tutto ciò ma non penso sinceramente


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
 
TommiDani2
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 12:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



QUOTE (Elycs @ Mercoledì, 13-Feb-2019, 11:07)
Io avevo anche spasmi muscolari forti, allucinazioni, derealizzazione etc.. Non so mi chiedo se un gay vero abbia passato tutto ciò ma non penso sinceramente

anche io li ho avuti!! tremori e spasmi!! poi avevo ondate di freddo e caldo!! che periodaccio! da quanto ne soffri?
PMEmail Poster
Top
 
Elycs
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 12:14
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



QUOTE (TommiDani2 @ Mercoledì, 13-Feb-2019, 11:10)
QUOTE (Elycs @ Mercoledì, 13-Feb-2019, 11:07)
Io avevo anche spasmi muscolari forti, allucinazioni, derealizzazione etc.. Non so mi chiedo se un gay vero abbia passato tutto ciò ma non penso sinceramente

anche io li ho avuti!! tremori e spasmi!! poi avevo ondate di freddo e caldo!! che periodaccio! da quanto ne soffri?

Dal 30 novembre 2018, sto un po' meglio adesso ma il mio stato ansioso continua con scene e flashback, talvolta nemmeno collegati al doc omo ma semplicemente di me stessa che cammina per strada o cose così... Come se la mia mente fosse fuori controllo. Sono in terapia dalla fine di gennaio e ho un disturbo d'ansia generalizzato e un doc omo/relazione anche se non ho una relazione




--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
 
Elycs
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 12:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



Avevo anche orticaria da stress e credevo fosse il mio corpo che si stava trasformando


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0834 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]