Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Lucidità Immediata Post Risveglio
 
SolitoSchifo
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2013, 19:13
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



oh zio dico seriamente, apriamoci un club tutto nostro, con black jack e squillo di lusso!

un club dove sono ammessi solo quelli che hanno risvegli lucidi, ovviamente per accedere ci sarà una prova di ammissione in cui verificheremo la veridicità dei loro sintomi


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2013, 21:37
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



con tanto di tessera v.i.p. per i soci più affiatati..e tanti tanti alcolici, roba leggera tipo assenzio, bombardino, invisibile e chi più ne ha più ne metta!


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2013, 21:47
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



black-jack! black-jack! black-jack!


mi piace l'idea di una tessera Oro per i soci fondatori, che saremo noi, poi possiamo fare una tessera Platino per i soci onorari ed una Argento per i soci ordinari.
Per la prima volta in vita mia potrò creare una gerarchia sociale in cui sarò in cima!


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2013, 21:48
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



poi ovviamente organizzeremo dei mirtazapina-party!


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2013, 22:04
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (SolitoSchifo @ Martedì, 08-Ott-2013, 21:48)
poi ovviamente organizzeremo dei mirtazapina-party!

potremmo anche chiamare una mirta-gazza cioè una ragazza che invece di uscire da una torta esce da una scatola gigante di Remeron


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2013, 22:17
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



ho un'erezione





che dici, arrapa di più se la facciamo uscire da una confezione gigante del generico o meglio il remeron di marca?


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2013, 22:28
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (SolitoSchifo @ Martedì, 08-Ott-2013, 22:17)
ho un'erezione





che dici, arrapa di più se la facciamo uscire da una confezione gigante del generico o meglio il remeron di marca?

quello che preferisci..l'importante è l'erez ehm, il risultato PSICO rolleyes.gif


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
sanson
Inviato il: Venerdì, 08-Nov-2013, 17:51
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.475
Utente Nr.: 3.814
Iscritto il: 20-Mag-2009



QUOTE (Pelle310 @ Martedì, 08-Ott-2013, 16:43)
Ecco,un tipo di insonnia che non mi è capitato è quello dei risvegli continui..sarà successo tre volte in24anni di svegliarmi più di una volta per notte.bene o male 5/6ore filate me le faccio sempre..
Ecco,ora che l'ho detto me la sono gufata da solo PSICO ahah.gif

a me 24 volte in tre anni , PSICO giveup.gif (alla volta)....
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0778 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]