Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Come Lo Giudicate Un Padre Che...
 
dinida
Inviato il: Lunedì, 11-Mar-2013, 18:59
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 7.953
Iscritto il: 26-Apr-2011



Scusa, ma non sapendo niente..intanto x capire..parli della tua situazione o di quella di qualcun altro? posso sapere il tipo d'invalidità o sn indiscreta? Inoltre, cm mai famiglia e figli a carico? La moglie non lavora? Questo non x fare un interrogatorio,ma x avere qualche elemento in +, perchè senno, cm giustamente dice Elecktra, non ce ne sono abbastanza.
Poste queste domande, penso che esposta così sia normale giudicarlo come una brutta persona..xò è anche vero che le campane bisogna sentirle tutte e in ogni caso giudicare è sempre una cosa brutta perchè penso che un'infinità di esseri umani siano delle gran brutte persone, forse è proprio della nostra specie. Con questo, poi certo, c'è chi invece non è così, o è addirittura speciale..ma sono i più pochi sec me. A volte purtroppo occorre un pò di tolleranza. Poi ogni persona sa lei qnt è stata ferita x perdonare o meno.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0828 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]