Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Vita Mi Fa Paura, Lo ammetto
 
Senzanickname
Inviato il: Sabato, 16-Giu-2018, 12:52
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 32
Utente Nr.: 18.988
Iscritto il: 04-Giu-2018



Ho paura in una sola parola, perché ho vissuto poco, perché isolata ho alimentato alcune mie patologie, forse per la mio faccino e il mio aspetto debole, strano, da rammollita non sono riuscita mai a farmi valere.
Ho già ripetuto certi concetti ma ho bisogno di metterli per iscritto ancora una volta e non mi interessa di sembrare incoerente. Non ho mai avuto particolari ambizioni, In fondo poche cose mi interessavano della vita, fare il cazzo che volevo nel rispetto degli altri, avere un minimo di potere sulla mia vita, appunto perché sono stata repressa. Ho sempre dato importanza alla mia famiglia perché la mia esperienza mi racconta che molti dei miei disagi che mi son venuti per come ho vissuto, nella stranezza, nella volgarità, nell'ignoranza, ok non voglio dire che siano loro la causa di tutti miei problemi. Sarà che mi hanno insegnato che la vita per una ragazza è più cara e so che questo sembra non c'entrare un cazzo ma per me centra. Davvero non so come facciano le altre ragazze a fare tutto quel che fanno. Questo continuo mettermi alla prova e tante altre dinamiche che non riesco a spiegare, le vivo anche fuori dal contesto famiglia. L'ho sempre saputo. Sarà che per ogni sono sempre stata criticata ma provo solo un'enorme paura. Le parole che mi son state dette: ti prendono per pazza, io non ti ritiro fuori dagli ospedali, sei brutta, ti prendo a "zampatoni" nel c...perché ha le zampe, lui non ti vuole più, ti ha bruciato tutti i soldi eccettera eccettera, hanno fatto effetto sulla mia psiche pure se io ho sempre cercato di fare finta di niente.
Ho dovuto crearmi delle sovrastrutture per non impazzire. Non ho mai obbligato nessuno a capire perché sono quel che sono con tutti i miei eccessi e non serve che qualcuno mi dica stacca e goditi la vita perché di farmi comandare non mi va più e non devo spiegare niente di quello che sento di fare, poi se faccio dei monologhi eh pazienza
PMEmail Poster
Top
 
sveva96
Inviato il: Domenica, 19-Lug-2020, 02:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 16.298
Iscritto il: 28-Nov-2015



Hey..
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 20-Lug-2020, 10:07
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



e ...non si è capito molto
almeno io non ho capito


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.4015 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]