Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Domani Seduta, Doc relazione
 
Ansia1000
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 22:47
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 493
Utente Nr.: 18.793
Iscritto il: 03-Feb-2018



Domani psicoterapeuta.

Se penso a cosa dirgli..non lo so..

Non so cosa dirgli, sento di avergli già detto tutto..
Il mio malessere è sempre intorno alle solite cose e ai soliti pensieri: controllo, ansia, e se così, e se cosà..

Anzi, non ho un vero e proprio pensiero sotto..ma sento il malessere.. ma il pensiero non è definito.

Le domande definite sorgono quando poi mi concentro su questo malessere, su cosa è, cosa rappresenta, il motivo per cui ce l’ho ecc.. allora li la mente inizia a girovagare e inizio con tutti i “se” possibili e immaginabili.


Oggi pensavo “se avessi una macchina della verità sarei a posto!” ma dopo ho anche pensato “se ce l’avessi, anche se dicesse che è vero che lo amo, inizierei a dubitare che è rotta, ha sbagliato, c’è qualche interferenza nel test e via dicendo..” perché è cosi..

Ma questo dubbio non lo tollero, io voglio rispondere “si lo amo” senza poi pensieri per capire se è vero quello che ho detto, se lo sentivo abbastanza, se sentivo emozioni mentre lo dicevo e tutto il resto.

Tra l’altro con questo psicoterapeuta ho tirato fuori tanti problemi sotterrati, modi di pensare, di vivere, di preoccuparmi per cose piccole e farne un dramma. Spero di rimettermi in sesto..

Voglio vivermi la mia vita serena e con lui. E farmi una famiglia e figli e una casa e viaggi e..una vita felice.

E intanto che scrivo i miei desideri la mia testa non demorde nel chiedermi se ne sono sicura.

Sì, ne sono sicura, cazzo! Fanculo!
PMEmail Poster
Top
 
Ansia1000
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 23:52
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 493
Utente Nr.: 18.793
Iscritto il: 03-Feb-2018



Traaac!

Girando su fb, amicizie consigliate.. foto di uno che conosco.. un ragazzo carino..e viaaa!

“Oddio non me ne frega nulla del mio ragazzo, starei bene anche con questo”
“Oddio sento qualcosa a vedere la sua foto?”
Prove di come mi vedo con questo qui fra qualche anno, se mi ci vedo

E poi pesantezza, perché questi pensieri sono veramente pesanti e ogni volta che ci cado so che durano e che ci sto male
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Avalon
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 23:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 19.000
Iscritto il: 11-Giu-2018



Senti a me: piu' ci rimugini, peggio è. Vai a letto e dormi serena e se nn hai sonno, prova con un libro o un film. Se affronti la seduta + riposata, viene meglio. TI sento decisa e vedrai che ne verrai fuori alla grande. Buonanotte.
PMEmail Poster
Top
 
Ansia1000
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 00:03
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 493
Utente Nr.: 18.793
Iscritto il: 03-Feb-2018



Prima non mi fissavo assolutamente su ragazzi carini o cosa.

Vedevo un ragazzo carino, magari lo pensavo quasi incoscientemente e finiva li.

Ora mi ci soffermo e la mia testa dice “guarda che è carino, ammazza che carino!” ecc ecc.

In più i confronti con il mio ragazzo, come starei con l’uno e con l’altro
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 16:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



QUOTE (Ansia1000 @ Lunedì, 11-Giu-2018, 21:47)
Domani psicoterapeuta.

Se penso a cosa dirgli..non lo so..

Non so cosa dirgli, sento di avergli già detto tutto..
Il mio malessere è sempre intorno alle solite cose e ai soliti pensieri: controllo, ansia, e se così, e se cosà..

Anzi, non ho un vero e proprio pensiero sotto..ma sento il malessere.. ma il pensiero non è definito.

Le domande definite sorgono quando poi mi concentro su questo malessere, su cosa è, cosa rappresenta, il motivo per cui ce l’ho ecc.. allora li la mente inizia a girovagare e inizio con tutti i “se” possibili e immaginabili.


Oggi pensavo “se avessi una macchina della verità sarei a posto!” ma dopo ho anche pensato “se ce l’avessi, anche se dicesse che è vero che lo amo, inizierei a dubitare che è rotta, ha sbagliato, c’è qualche interferenza nel test e via dicendo..” perché è cosi..

Ma questo dubbio non lo tollero, io voglio rispondere “si lo amo” senza poi pensieri per capire se è vero quello che ho detto, se lo sentivo abbastanza, se sentivo emozioni mentre lo dicevo e tutto il resto.

Tra l’altro con questo psicoterapeuta ho tirato fuori tanti problemi sotterrati, modi di pensare, di vivere, di preoccuparmi per cose piccole e farne un dramma. Spero di rimettermi in sesto..

Voglio vivermi la mia vita serena e con lui. E farmi una famiglia e figli e una casa e viaggi e..una vita felice.

E intanto che scrivo i miei desideri la mia testa non demorde nel chiedermi se ne sono sicura.

Sì, ne sono sicura, cazzo! Fanculo!

Stessa cosa io. Stessa ed identica cosa. E anche io seduta oggi!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0994 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]