Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Relazione.
 
des
Inviato il: Venerdì, 22-Nov-2019, 12:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 19.582
Iscritto il: 07-Nov-2019



Ciao ragazzi non sono nuova nel forum, ho già scritto riguardante il mio doc da relazione e spero che anche questo lo sia! Ho la paura irrefrenabile NON che io non ami più il mio ragazzo perché lo amo e lo so per certo, MA CHE LUI NON AMI PIÙ ME, il problema è che io so che lui mi ama, ma ho troppa paura che mi lasci, questo pensiero mi sta rovinando la relazione🥺 è data da un insicurezza secondo voi?🤦🏼‍♀️
Grazie in anticipo per le risposte!🥰
PMEmail Poster
Top
 
aiutatemi242526
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 14:36
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 93
Utente Nr.: 19.601
Iscritto il: 25-Nov-2019



ciao!
stai tranquilla, il tuo problema è risolvibile molto facilmente.
Io tempo fa penso di aver avuto una cosa del genere:
avevo paura quando usciva, infatti lo chiamavo di continuo tutta la sera piangendo, non poteva neanche salutare le altre ragazze, e non puoi immaginare le crisi di pianto che avevo anche solo se mi raccontava che una sua vecchia amica l'aveva SEMPLICEMENTE salutato con la mano, da lontano!
(ci sarebbero molti altri esempi)
era un problema molto grave, ma come una stupida l'ho sorvolato... non andando mai da uno psicologo.
E ora come sono finita? ad avere dubbi ossessivi sui miei sentimenti per lui, con malessere generale che non mi fa sorridere da quasi 4 mesi.
Tutto ciò, come hai detto tu, parte da un'insicurezza interiore!
io ho l'autostima bassissima, ed è per questa mia insicurezza che mi facevo paranoie su di lui prima, e ora mi faccio paranoie su ME STESSA verso i suoi confronti.
quindi, il mio consiglio è, prima che passi ad un "doc da relazione" peggiore, che riguarda i tuoi sentimenti verso di lui, corri da uno psicologo.
Lavorando su questo problema che hai tu, devi lavorare su te stessa e sulla tua autostima/sicurezza interiore, e lavorando su questi aspetti non rischi di cadere nell'altro lato della medaglia del Doc !
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Sofia.
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 16:54
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



Anche io ho avuto il tuo stesso percorso: gelosissima ma a livelli assurdi, mi facevo venire lo stomaco nero anche solo se usciva con amici, o gli chiedevo chi avesse visto durante il giorno 😂 e poi questo strazio... non mi rendevo conto di quanto fosse grave la cosa invece. Anche a te (aiutatemi242526) capita di avere momenti di apatia totale quando sei con lui?
Per des invece: quello che puoi fare è lavorare sull’autostima per te stessa! E sull’accettazione delle nostre imperfezioni. Magari non ce ne rendiamo conto all’inizoo, prima che scoppi tutto, ma parte proprio da questo
PMEmail Poster
Top
 
aiutatemi242526
Inviato il: Lunedì, 25-Nov-2019, 20:17
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 93
Utente Nr.: 19.601
Iscritto il: 25-Nov-2019



QUOTE (Sofia. @ Lunedì, 25-Nov-2019, 15:54)
Anche io ho avuto il tuo stesso percorso: gelosissima ma a livelli assurdi, mi facevo venire lo stomaco nero anche solo se usciva con amici, o gli chiedevo chi avesse visto durante il giorno 😂 e poi questo strazio... non mi rendevo conto di quanto fosse grave la cosa invece. Anche a te (aiutatemi242526) capita di avere momenti di apatia totale quando sei con lui?
Per des invece: quello che puoi fare è lavorare sull’autostima per te stessa! E sull’accettazione delle nostre imperfezioni. Magari non ce ne rendiamo conto all’inizoo, prima che scoppi tutto, ma parte proprio da questo

Ciao! Certo, capitano anche a me. E sono momenti bruttissimi. Ci sono momenti in cui noto ogni suo "difetto", che prima non notavo, e quando li noto mi vengono fitte d'ansia allo stomaco. Molte volte quando mi bacia mi sento a disagio, ed è come se non volessi...
Oggi siamo usciti e sono stata bene, ma quel sottofondo di dubbi c'è sempre.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1365 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]