Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo
 
GeorgiaO
Inviato il: Domenica, 25-Giu-2017, 23:29
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.233
Utente Nr.: 17.397
Iscritto il: 29-Ago-2016



Non scrivere per tanto tempo, per poi tornare con un mega sfogo.

Per prima cosa, ciao a tutti.
Stasera parte il mio super sfogo. In realtà non so perché me la.prendo tanto, forse di più con me stessa e per la mia insicurezza e il rapporto troppo stretto con mia madre.
Premetto che per quanto riguarda la mia relazione ancora non sto benissimo e abbiamo avuto effettivamente dei problemi (al di fuori delle mie ansie) che hanno messo in discussione il nostro rapporto ed ora siamo in un momento delicato. Ho fatto l'errore di sfogarmi di questo periodo con i miei
Ieri sera ho avuto il mio spettacolo di teatro e, dopo un periodo negativo, ho iniziato a sentire qualcosa di positivo con il mio ragazzo ed ero anche felice. Oggi lui se l'è presa per una cavolata e a cena io ero nervosa per questo, i miei mi hanno chiesto cosa fosse successo e loro subito a dirmi " se ami non ti comporti cosi ma colà, devi sentire questo" e hanno avvalorato la loro tesi proprio con i dubbi e il momento critico che abbiamo avuto.

Mi sono arrabbiata, ho anche pianto perché queste parole mi fanno un male cane, perché non sanno nulla e volevo godermi le sensazioni di ieri sera, seppur per poco, ed ecco che comunque questo mi mette in crisi.

Mi odio per questa scarsa fiducia in me stessa.
Perdonatemi ma ne avevo bisogno.


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 26-Giu-2017, 10:08
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Siamo umani Georgia non possiamo essere perfetti.

Non serve odiarti anche se comprendo.

cerca di amarti di più piuttosto (frase banale di psicologia spicciola ma è vera alla fine..)


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
GeorgiaO
Inviato il: Lunedì, 26-Giu-2017, 12:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.233
Utente Nr.: 17.397
Iscritto il: 29-Ago-2016



Grazie Max ☺


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Avvfrancesca
Inviato il: Martedì, 27-Giu-2017, 22:21
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 771
Utente Nr.: 15.285
Iscritto il: 05-Apr-2015



Mai dire i proprio dubbi ai genitori... tanto non capiscono! Grave errore PSICO wink.png la prossima volta viviti il momento con il tuo ragazzo senza pensieri
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.4610 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]