Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omo, Giusta tecnica ?
 
Daniele_?
Inviato il: Giovedì, 08-Ago-2019, 20:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Io, quando ho le classiche sensazioni di controllo al pene ( quando osservo gli uomini ) ironizzo sul fatto che lo sto guardando, in questo modo la sensazione sparisce e di conseguenza i pensieri con l'ansia...
...però adesso mi chiedo, " non è che forse lo stesso ironizzare è una compulsione ?".
Comunque adesso sto meglio e sto cercando di lasciar perdere i pensieri, la maggior parte delle volte ci riesco altre no ( tra ieri e oggi ho sentito il bisogno di rassicurarmi solo due volte, prima erano molte di più ).


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Giovedì, 08-Ago-2019, 21:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Non ho capito bene su cosa ironizzi
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Daniele_?
Inviato il: Giovedì, 08-Ago-2019, 22:01
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Es.:
1- vedo un uomo
2- tra me e me dico scherzosamente: " adesso quell'uomo mi ecciterà " o " visto che l'ho guardato sono gay"
In poche parole i pensieri, che prima mi facevano paura e molta ansia, detti scherzosamente non mi fanno paura e di conseguenza spariscono le sensazioni e l'ansia.


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Giovedì, 08-Ago-2019, 22:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Ah ok quindi se non ho capito male ci ironizzi?

Già il fatto che l'ansia si riduce è un buon segno, prova così, vedi come si evolve la situazione.
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Giovedì, 08-Ago-2019, 23:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Per spiegarmi meglio :
Nel momento in cui guardo un uomo, avendo il doc, ho delle sensazioni di controllo sul pene ( non ho erezioni, al massimo un leggero allargamento del pene ) e inoltre mi sale tanta ansia. Per fermare questo controllo e l'ansia, ridicolizzo i pensieri che mi passano per la testa ( ovviamente i pensieri riguardanti l' uomo che guardo ). Li ridicolizzo pensando in modo IRONICO e SCHERZOSO cose del tipo, " ah, adesso mi verrà un'erezione fortissima" o " adesso che ho guardato quest'uomo sono gay ". Dicendomi queste cose scherzosamente i miei pensieri vengono RIDICOLIZZATI e mi appaiono innocui, di conseguenza l'ansia e la sensazione di controllo sul pene spariscono.
Io uso questa tecnica, con me funziona.
L'importante (PER ME) è che una volta sparita l'ansia, io mi concentri sulle cose che stavo facendo in precedenza ( esempio di oggi : fare la spesa ).


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 02:41
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



Ragazzi ma beati voi che vi prende sulla sfera dell'eccitazione… a me prende sulla sfera attrattiva, pseudoinnamoramento e vi assicuro che è da suicidio!!!
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 03:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Nefertari, e allora io che le ho tutte e due haha
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 08:47
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (Daniele_? @ Giovedì, 08-Ago-2019, 22:05)
Per spiegarmi meglio :
Nel momento in cui guardo un uomo, avendo il doc, ho delle sensazioni di controllo sul pene ( non ho erezioni, al massimo un leggero allargamento del pene ) e inoltre mi sale tanta ansia. Per fermare questo controllo e l'ansia, ridicolizzo i pensieri che mi passano per la testa ( ovviamente i pensieri riguardanti l' uomo che guardo ). Li ridicolizzo pensando in modo IRONICO e SCHERZOSO cose del tipo, " ah, adesso mi verrà un'erezione fortissima" o " adesso che ho guardato quest'uomo sono gay ". Dicendomi queste cose scherzosamente i miei pensieri vengono RIDICOLIZZATI e mi appaiono innocui, di conseguenza l'ansia e la sensazione di controllo sul pene spariscono.
Io uso questa tecnica, con me funziona.
L'importante (PER ME) è che una volta sparita l'ansia, io mi concentri sulle cose che stavo facendo in precedenza ( esempio di oggi : fare la spesa ).

Direi che è un ottima strategia PSICO wink.png


un po' come coi mollicci, in Harry Potter PSICO-green.gif



--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
Ralph Lauren
Inviato il: Venerdì, 09-Ago-2019, 09:29
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.903
Utente Nr.: 13.094
Iscritto il: 03-Dic-2013



QUOTE (Boban @ Venerdì, 09-Ago-2019, 02:44)
Nefertari, e allora io che le ho tutte e due haha

Si capita anche a me. Doh!.gif


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0806 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]