Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Diario Degli Allenamenti
 
revange
Inviato il: Martedì, 09-Feb-2016, 15:04
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 15.993
Iscritto il: 09-Set-2015



QUOTE (Ajeje Brazorv @ Venerdì, 05-Feb-2016, 19:10)
Oggi mi sono pesato: ho messo via 14 chili (in 4 mesi) cool.gif

Considerando che in mezzo ci sono stati natale e capodanno è un ottimo risultato.


Congratulazioni !

Otimi risultati.

Fai bene a fare sport e a farlo con moderazione. Bravo che ti relazioni ai chili per aumentare l'allenamento senza sovraccaricare l'organismo facendo allenamenti quando sei sovrappeso.
Proprio per questo non condivido il test del moribondo. mi sembra un azzardo.
Blackwhite1974 è molto in gamba e molto sportivo, apprezzo l'importanza che da allo sport, proprio per questo mi permetto di criticare il messaggio che arriva con quel tipo di test.

Ho partecipato a 7 maratone, e sempre mi sono allenato con moderazione. Continua così che vai alla grande ! 14 chili persi in 4 mesi Bravissimo. Io devo perderne 7-8 !
Gli ultimi due anni non ho fatto maratone per colpa di una infiammazione del tendine di Achille dovute al sovrallenamento con troppi chili !

Quindi sport, ma con moderazione !
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0821 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]