Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ossessione D'amore
 
Max Turbato
Inviato il: Sabato, 26-Dic-2015, 13:05
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 734
Utente Nr.: 12.167
Iscritto il: 26-Mag-2013



Mi sono accorto ormai che da circa quattro cinque mesi vivo un'ossessione nei confronti di una ragazza che non sono neanche riuscito ad incontrare dal vivo nonostante ci siamo dati numerosi appuntamenti nell'arco di questi mesi. Nei primi appuntamenti semplicemente lei è scomparsa, poi in un certo senso sono scomparso io perché mi hanno sospeso la patente ma non abbiamo mai smesso di scriverci su WhatsApp. Da quando la conosco, in maniera virtuale, non faccio che pensare in continuazione a lei e spero sempre in continuazione che lei provi qualcosa per me. Sono arrivato a non dormirci notti intere a pensarla anche mentre faccio altro e a credere di vederla se solo incontro una ragazza che le somiglia... Cioè mi sono sentito e mi sento come se fossi completamente innamorato anche se non l'ho mai ancora incontrata!
Il fatto è che lei è molto ambigua nei miei confronti: spesso mi scrive cose come "ti voglio davvero benissimo" oppure "ho bisogno che mi stai vicino" "sei il mio tesoro" etc. ma poi magari da un momento all'altro scompare senza dare spiegazioni oppure non risponde a certi miei messaggi. So che ha il ragazzo e mi ha confessato che sta facendo di tutto per mollarlo perché con lui si sente completamente infelice... una volta mi accennato alla depressione ma non me ne ha più parlato. Fino all'altro giorno mi ha anche mandato dei messaggi vocali e ci siamo sentiti al telefono una sola volta (mi ha chiamato lei una mattina per dirmi "buongiorno tesoro" e qualcos'altro ma se provo a chiamarla io non risponde...
Il problema però è che non riesco a non pensarla ed ho capito che è diventata una sorta di ossessione come se mi volessi convincere che tutto sommato mi ama... ma non può (il ché potrebbe anche essere vero, ma se dobbiamo essere realisti... qui non c'è nessun amore).
Adesso che ho capito che è solo un'ossessione (che altro non è che una forma di dipendenza) ho deciso di togliermela dalla testa perché mi sta facendo veramente male... fumo come non mai e non dormo e non riesco mai ad incontrarla un po' per sfortuna ma a quanto pare soprattutto per lei che o non vuole o non può o tutt'e due le cose anche se quando glielo chiedo mi risponde sempre di sì ma poi come scritto prima scompare.
Che cosa mi suggerireste? Io sto cercando di "cancellarla" in qualche modo ma mi accorgo che non è del tutto facile.
PMEmail Poster
Top
 
blister
Inviato il: Sabato, 26-Dic-2015, 16:49
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



Occhio alle ossessioni sono la cosa peggiore in questo campo!ti va male in ogni caso;se lei ci sta diventi uno zerbino ipergeloso se non ci sta vai in depressione,finisce malissimo per te comunque vada.allontanati e aspetta di riprendere il controllo prima di risentirla.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Max Turbato
Inviato il: Sabato, 26-Dic-2015, 19:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 734
Utente Nr.: 12.167
Iscritto il: 26-Mag-2013



E' quello che sto cercando di fare ed ho capito il perché del suo stranissimo comportamento: ogni tanto va in depressione lei.

Per fortuna non so quasi più cosa sia la gelosia.

Ma anche se ci fosse qualcosa questo è un rapporto di dipendenza che già mi sta facendo malissimo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0751 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]