Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Passato
 
thestalker
Inviato il: Lunedì, 16-Lug-2007, 17:10
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 237
Iscritto il: 15-Lug-2007



QUOTE (Oscar @ Lunedì, 16-Lug-2007, 14:27)
QUOTE (thestalker @ Lunedì, 16-Lug-2007, 13:53)
l'importante è che non resti fermo biggrin.gif

sono d'accordo ma che c'è da ridere???

è un sorriso...


--------------------
ognuno è ciò che vuole essere... infatti molte persone vogliono essere morte...
M. Nowak
PMEmail PosterMSN
Top
 
Eveline
Inviato il: Venerdì, 20-Lug-2007, 12:16
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 554
Utente Nr.: 231
Iscritto il: 14-Lug-2007



Ciao Maury smile.gif
Io credo che Oscar abbia ragione: non pensare che devi stare al passo con gli altri, ma con te stesso. Qualsiasi cosa farai non ha importanza, perchè andrà sempre bene, ciò che importa è che tu sia fiero di te stesso. Anche se è difficile, cerca di non concentrare la tua attenzione su quello che fanno gli altri; non pensare "Tizio ci è riuscito, io invece sto ancora qui", pensa "Anche io posso farcela, magari andrò più lentamente, ma alla fine arriverò!". Non porti dei limiti, come "Se non ci sono riuscito finora non ce la farò mai". La felicità è lì che ci aspetta, dietro un angolo, da qualche parte, basta percorrere la strada. La felicità c'è per tutti, basta non arrendersi!
Il passato è sempre presente nella nostra mente, è quasi impossibile cancellarlo del tutto, ma bisogna dargli il giusto peso. Tutti commettono degli errori, ma questi non devono condizionare tutta la vita: si stringono i denti, si va avanti.
In bocca al lupo per il tuo futuro, ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri e di essere felice PSICO hug.gif


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
maury78
Inviato il: Venerdì, 20-Lug-2007, 16:00
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.090
Utente Nr.: 102
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (Eveline @ Venerdì, 20-Lug-2007, 11:16)
Ciao Maury smile.gif
Io credo che Oscar abbia ragione: non pensare che devi stare al passo con gli altri, ma con te stesso. Qualsiasi cosa farai non ha importanza, perchè andrà sempre bene, ciò che importa è che tu sia fiero di te stesso. Anche se è difficile, cerca di non concentrare la tua attenzione su quello che fanno gli altri; non pensare "Tizio ci è riuscito, io invece sto ancora qui", pensa "Anche io posso farcela, magari andrò più lentamente, ma alla fine arriverò!". Non porti dei limiti, come "Se non ci sono riuscito finora non ce la farò mai". La felicità è lì che ci aspetta, dietro un angolo, da qualche parte, basta percorrere la strada. La felicità c'è per tutti, basta non arrendersi!
Il passato è sempre presente nella nostra mente, è quasi impossibile cancellarlo del tutto, ma bisogna dargli il giusto peso. Tutti commettono degli errori, ma questi non devono condizionare tutta la vita: si stringono i denti, si va avanti.
In bocca al lupo per il tuo futuro, ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri e di essere felice PSICO hug.gif



grazie Eveline per le tue parole. PSICO hug.gif



Spero di raggiungere tutto quello che ha detto


ciao eveline PSICO hug.gif


--------------------
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2834 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]