Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mia Sorella

dadina
  Inviato il: Venerdý, 08-Set-2017, 10:02
Quote Post

Nuovo iscritto

Utente Nr.: 18.311

Mia sorella ha un disturbo di personalitÓ e mi sta facendo a pezzi. Stanotte ho sognato che perdevo sangue, gocciolava e scivolava sulle gambe, sapevo di avere una ferita interna e profonda che sanguinava. Vi racconto brevemente che siamo sempre state molto unite, abbiamo fatto tante cose insieme come fossimo amiche per la pelle. I nostri figli si vogliono bene come fratelli e passano molto tempo insieme. Io le voglio un gran bene, ci siamo sempre confidate tutto, abbiamo riso e pianto insieme, finchŔ lei non Ŕ stata male e ha iniziato ad allontanarmi. Le chiedo di parlarmi, di dirmi cosa succede, ma lei dice che Ŕ complicato, che non se la sente, non mi dÓ altre spiegazioni. Ci sono giorni interi nei quali non la sento e mi domando come stia, vorrei chiamarla ma non lo faccio, temo che non mi risponda oppure che mi risponda con una voce triste e scocciata. Ci sono giorni in cui sto male fisicamente, scoppio a piangere e vorrei tanto dirle tutto, ma so che a lei non interessa. Come riuscire a rispettare il suo desiderio di allontanarsi e contemporaneamente rispettare il mio desiderio di sentirla? Doh!.gif
PMEmail Poster

Foxred
Inviato il: Venerdý, 08-Set-2017, 14:22
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 17.702

Che tipi di disturbo di personalitÓ ha tua sorella?
PMEmail Poster
Adv
Adv

Moon90
Inviato il: Sabato, 09-Set-2017, 09:12
Quote Post

Psico Zio

Utente Nr.: 18.393

ciao dadina, hai provato a dirle che hai bisogno di sentirla e magari trovate un punto di incontro insieme?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0603 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]