Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Niente Le Compulsioni Aumentano :(
 
Shadow92
  Inviato il: Mercoledì, 07-Ago-2019, 21:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 105
Utente Nr.: 14.097
Iscritto il: 10-Lug-2014



Salve , purtroppo sono due settimane che sono in preda di nuovo alle compulsioni a seguito di una stupida notifica vista su facebook .... Mi è scattata l'ansia e niente , non riesco a distrarmi nè a fare altro . Ho provato anche a cancellare l'account facebook ( anche perchè vorrei eliminare questi maledetti social anche in vista di una prossima assunzione in azienda di informatica ) ma ora mi sta salendo la paura di ricadere nello stesso circolo vizioso che 8 anni fa mi portò a scoprire il DOC . All'epoca fu dopo aver visto un video su youtube e ora nella mia mente ho paura di tornare , dopo 8 anni , a compulsare sul quell'episodio . Sto provando in tutti i modi a non compulsare su questa nuova ossessione ( facebook) , ma resisto un paio di giorni e ricado ( come oggi ) . Avevo resistito dal 19 luglio al 29 luglio poi sono crollato . La mia psicologa e lo psichiatra sono in vacanza e di testa mia ho riaumentato il fevarin a 200 e il depakin a 1000 . La parte pù brutta è quando devo dormire , le ossessioni diventano proiettili . Sto malissimo . Inizio a non concentrarmi , non riesco a prepararmi per lo studio , le cose che sapevo tutto di un tratto sembrano svanite . Non so più che altro fare , è come se nulla mi recasse più gioia
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0933 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]