Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Kratom E Kanna, funzionano?
 
Unexist
Inviato il: Domenica, 09-Ott-2016, 21:03
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



Per trovare sollievo nell'affrontare la mia battaglia contro le dipendenze e i problemi di depressione, ansia, inibizioni, ecc. mi sono interessata a rimedi alternativi.

Utilizzo Kratom e Kanna (non cannabis, ma Sceletium Tortuosum, una pianta africana) in estratti di polvere. Pare che agiscano su alcuni recettori che mi bloccano l'istinto di bere alcolici e alzano leggermente l'umore perché annebbiano i pensieri negativi. Non sempre però fanno effetto, pur con la stessa dose... non so che pensare.

Qualcuno ha avuto esperienza con queste erbe? Preciso che non sono incluse in nessuna tabella ministeriale, sono come dire sostanze ignote che uno assume a proprio rischio e pericolo. Non sono stupefacenti o cose simili.
PM
Top
 
blister
Inviato il: Mercoledì, 02-Nov-2016, 04:24
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 639
Utente Nr.: 11.054
Iscritto il: 10-Ott-2012



io non mi fiderei delle smart drugs,tempo fa girava una specie di cannabis sintetica legale che era un misto di erbe venduta come incenso.chi l 'ha provata mi ha detto che da uno sballo bestiale e il giorno dopo stai da schifo...mi pare che l abbiano vietata e che sia venuto fuori che aveva effetti collaterali gravi....
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Unexist
Inviato il: Domenica, 06-Nov-2016, 01:25
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



QUOTE (blister @ Mercoledì, 02-Nov-2016, 04:24)
io non mi fiderei delle smart drugs,tempo fa girava una specie di cannabis sintetica legale che era un misto di erbe venduta come incenso.chi l 'ha provata mi ha detto che da uno sballo bestiale e il giorno dopo stai da schifo...mi pare che l abbiano vietata e che sia venuto fuori che aveva effetti collaterali gravi....

Le ho provate tutte. La Kanna è ancora legale, ma agisce come serotoninergico, devo prenderne molta, fino arrivare al vomito perché faccia effetto. Il Kratom era l'unico che mi toglieva i dolori astinenziali agendo sui recettori oppioidi, ma è stato tolto dal commercio e inserito in Tabella Ministeriale I....al pari di eroina e cocaina. Non si trova più. Il Red Vein per me era una manna. Ne ho ancora poco, per circa qualche giorno... poi che farò?

Ho letto che il Loto blu può aiutare... poi da Rotterdam vendono degli amminoacidi molto simili all'Alcover. Non ne posso più. Ogni psichiatra che provo mi attacca una dipendenza diversa, ma inutile. Tipo certi antidep.

Cannabis sintetica mai provata sinceramene, già quella naturale mi fa sboccare... dopo 10mila che me ne sarò fate dai 15 ai 20 anni...
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2175 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]