Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Questione Di Vita O Di Morte
 
Stellina8800
Inviato il: Sabato, 10-Feb-2018, 15:44
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 60
Utente Nr.: 18.711
Iscritto il: 23-Dic-2017



Buongiorno a tutti. Vi scrivo per raccontarvi la mia storia, o meglio crisi, che persiste da quattro mesi. Adesso meglio ma prima era davvero una situazione insostenibile
Tutto é iniziato da una domanda stupida letta su Facebook '' da cosa si capisce quando un amore è finito.. Da lì i mille complessi
Ho iniziato a chiedermi se lo amo e non ho trovato subito una risposta.. Ho Cominciato a farmi i peggiori pensieri, quasi diventati ossessivi, tanto che mi alzavo e la prima domanda era lo amo? E poi da li altre domande e pensieri negativi accompagnati da tachicardia
Il mio ragazzo sa tutto e ci sta male. Oggi dopo tre mesi posso dire che io lo amo troppo, lo penso sempre, piango a causa di questi pensieri che mi fanno stare male e mi limitano ad essere felice con lui e non stiamo vivendo una bella situazione
Ancora penso non lo amo, oppure dico ai miei amici che non lo amo più, che gli dico che lo voglio lasciare.. Ma non è così e io ci sto male. Questi pensieri mi spezzano il cuore ed io non riesco più a sorridere. L'altro giorno ci siamo baciati ed io ero la persona più felice del mondo e avevo le farfalle allo stomaco.. Ma se non avessi questi pensieri, lo amerei liberamente e saremo felici entrambi. Abbiamo parlato di futuro e io non vedo l'ora di andare a vivere insieme anche se non subito.
Ho pensato al fatto che io non ho una buona famiglia e nemmeno unita sono tutti per i fatti propri e ho pensato ci associare questo mio problema alla paura di amare. Inoltre I miei odiano il mio ragazzo mentre io gli vorrei dare il mondo. Ho continua ansia e agitazione.
Quando ci abbracciamo dire che sono a casa è dire poco.. Un abbraccio non mi basta nemmeno.. AIUTO.
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Sabato, 10-Feb-2018, 16:32
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Ciao carissima. Non sono una psicologa e non ho la risposta ai tuoi disagi, ma se questi pensieri dubbiosi sulla tua relazione ti fanno stare male a tal punto da compromettere tutto il resto, credo sia il caso di consultare un esperto. Probabilmente ci sono delle esperienze nella tua infanzia che ti hanno portato a sviluppare un attaccamento di tipo ansioso, una dipendenza affettiva oppure una eccessiva paura di perdere le persone a te vicine, o tutte e tre le cose assieme, oppure ancora altre problematiche. Se ne hai la possibilità, davvero, consulta uno psicoterapeuta, è la scelta migliore.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0794 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]