Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Riesco Ormai Neppure A Camminare....
 
azzurro78
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 17:36
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



...sto cedendo sotto i colpi micidiali del doc

in 3 settimane questa ricaduta mi ha tolto tutto.

al lavoro va malissimo, se ne accorgono tutti. non riesco a stare dietro ai clienti.

e io ho paura a camminare per strada per paura di essere centrato da siringhe lanciate dalle finestre.
e ho paura pure a stare in casa per paura che dei vandali le lancino in casa.

e mi sento pungere dappertutto. in testa nelle gambe in pancia.
sensazioni tattili micidiali.
ed è tutto un cercare siringhe per terra...avanti e indietro, con una sofferenza mortale, per le stesse strade.

questa volta sta vincendo lui
caxxo sta vincendo lui
anzi mi sa che ha gia' vinto
PMEmail Poster
Top
morenson
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 17:44
Quote Post


Unregistered









sei ne momento peggiore, l'ho vissuto anche io, quando ormai senti che tutto è perduto e ce ha vinto lui.

ebbene è ora il momento peggiore superato questo momento inizerà la tua risalita,

intanto non mi sembra il caso tu esca, esposto a mille ipotetiche e illusorie contaminazioni che ti portano a controllare e cercare rassicurazioni in persone che possono acuire ancor di piu il tuo malessere con risposte azzardate e pericolose, capire il doc è difficilissimo.

second me parla subito col medico e se è il caso fermati dal lavoro, per lavorare male è preferibie stare a casa, poi piano piano con le cure ti riprenderai

lo hai gia fatto e lo rifarai, forza azzurro, ci sosno passato e ne sono uscito puoi farcela anche te

FORZA!!! PUOI FARCELA!!! PSICO hug.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif
Top
Adv
Adv














Top
 
Elektra
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 17:50
Quote Post


psico gothika
********


Messaggi: 53.024
Utente Nr.: 56
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (azzurro78 @ Giovedì, 30-Ago-2007, 16:36)
...sto cedendo sotto i colpi micidiali del doc

in 3 settimane questa ricaduta mi ha tolto tutto.

al lavoro va malissimo, se ne accorgono tutti. non riesco a stare dietro ai clienti.

e io ho paura a camminare per strada per paura di essere centrato da siringhe lanciate dalle finestre.
e ho paura pure a stare in casa per paura che dei vandali le lancino in casa.

e mi sento pungere dappertutto. in testa nelle gambe in pancia.
sensazioni tattili micidiali.
ed è tutto un cercare siringhe per terra...avanti e indietro, con una sofferenza mortale, per le stesse strade.

questa volta sta vincendo lui
caxxo sta vincendo lui
anzi mi sa che ha gia' vinto

non soffro di doc..............ma mi spiace leggere quello che hai scritto..........
ti abbraccio PSICO hug.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif


--------------------
user posted image
Fai del male al tuo corpo per tentare di uccidere la cosa che hai dentro..




PM
Top
 
azzurro78
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 17:56
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



QUOTE (morenson @ Giovedì, 30-Ago-2007, 16:44)
sei ne momento peggiore, l'ho vissuto anche io, quando ormai senti che tutto è perduto e ce ha vinto lui.

ebbene è ora il momento peggiore superato questo momento inizerà la tua risalita,

intanto non mi sembra il caso tu esca, esposto a mille ipotetiche e illusorie contaminazioni che ti portano a controllare e cercare rassicurazioni in persone che possono acuire ancor di piu il tuo malessere con risposte azzardate e pericolose, capire il doc è difficilissimo.

second me parla subito col medico e se è il caso fermati dal lavoro, per lavorare male è preferibie stare a casa, poi piano piano con le cure ti riprenderai

lo hai gia fatto e lo rifarai, forza azzurro, ci sosno passato e ne sono uscito puoi farcela anche te

FORZA!!! PUOI FARCELA!!! PSICO hug.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif

grazie come al solito Giorgio, sei un angelo

il fatto è che ho un lavoro da cui non mi posso fermare....scadenze, interessi dei clienti, e nessuno mi puo' sostituire perchè è tutto nella mia testa...
nel senso che posso fermarmi 1-2 giorni, ma stare a casa una settimana intera sarebbe gia' una catastrofe.

ma anche al medico....che dico?
sto prendendo la dose massima di fluoxetina (da 3 settimane), che per il doc è quasi la prima scelta....prendo 75 gocce di lexotan al giorno per placare l'ansia...
che altro devo fare? lunedi' ricomincero' la psicanalisi...che devo fare...ma mi sembra una cosa troppo lunga , mi ci vuole un aiuto urgente ed immediato, nell'attesa che faccia effetto la fluoxetina....
oggi mentre ero per strada ho sentito pungere fortissimo in faccia...
e temo mi abbiano lanciato una siringa dalla finestra, una sensazione di puntura cosi' non l'avevo mai provata...pero' mi dico anche...avrei una bella ferita...pero' in quel punto un segno lo ho...sembra un neo...ma l'ho sempre avuto un neo li'?

e intanto ci stanno scappando di testa anche i miei...poveri genitori
PMEmail Poster
Top
 
STELLINA
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 18:05
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 61
Utente Nr.: 141
Iscritto il: 07-Lug-2007



Ciao azzurro,
non ti abbattere dai, ce la farai!!!! Mi stringe il cuore a leggere quello che scrivi perchè ce l'ho a morte con questo DOC.................Anch'io sono del parere che è meglio consultare subito il medico. parli di 75 gc di lexotan. non so a mio fratello al bisogno ne danno anche 2 compresse da 3 mg(non so a quante gocce equivalgano) e a lui fa abbastanza effetto, sull'immediato...qual e' l'altro farmaco che prendi?
Tieni duro a volte vedo mio fratello talmente a pezzi che penso non si riprenda poi invece ce la si fa... coraggio!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio
PMEmail Poster
Top
 
Leggero07
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 18:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 554
Utente Nr.: 182
Iscritto il: 10-Lug-2007




Coraggio Azzurro, sei nella tormenta, naufrago.. trova la forza di resistere, basta un "click", lo sai.. possono svanire tutti i fantasmi, tutti i pensieri. Non e' il contenuto dei pensieri il problema... e' l'emozione che li accompagna!
Trova il coraggio di convivere con l'ansia, spezza il circolo delle rassicurazioni-compulsioni-rimuginamenti!!! Trova il coraggio trova il coraggio trova il coraggio..


Il coraggio ammazza anche le vertigini sull’orlo degli abissi: e quando mai l’uomo non pencola sull’orlo degli abissi! [F. W. Nietzsche, Così parlò Zarathustra, 122]
PMEmail Poster
Top
 
fatatriste
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 18:35
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 342
Iscritto il: 06-Ago-2007



azzurro sei il padrone di te stesso RICORDATELO
PMEmail Poster
Top
 
ex-admin-forum
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 18:50
Quote Post


Deus ex machina
****


Messaggi: 6.863
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (azzurro78 @ Giovedì, 30-Ago-2007, 15:56)
QUOTE (morenson @ Giovedì, 30-Ago-2007, 16:44)
sei ne momento peggiore, l'ho vissuto anche io, quando ormai senti che tutto è perduto e ce ha vinto lui.

ebbene è ora il momento peggiore superato questo momento inizerà la tua risalita,

intanto non mi sembra il caso tu esca, esposto a mille ipotetiche e illusorie contaminazioni che ti portano a controllare e cercare rassicurazioni in persone che possono acuire ancor di piu il tuo malessere con risposte azzardate  e pericolose, capire il doc è difficilissimo.

second me parla subito col medico e se è il caso fermati dal lavoro, per lavorare male è preferibie stare a casa, poi piano piano con le cure ti riprenderai

lo hai gia fatto e lo rifarai, forza azzurro, ci sosno passato e ne sono uscito puoi farcela anche te

FORZA!!! PUOI FARCELA!!! PSICO hug.gif  PSICO hug.gif  PSICO hug.gif

grazie come al solito Giorgio, sei un angelo

il fatto è che ho un lavoro da cui non mi posso fermare....scadenze, interessi dei clienti, e nessuno mi puo' sostituire perchè è tutto nella mia testa...
nel senso che posso fermarmi 1-2 giorni, ma stare a casa una settimana intera sarebbe gia' una catastrofe.

ma anche al medico....che dico?
sto prendendo la dose massima di fluoxetina (da 3 settimane), che per il doc è quasi la prima scelta....prendo 75 gocce di lexotan al giorno per placare l'ansia...
che altro devo fare? lunedi' ricomincero' la psicanalisi...che devo fare...ma mi sembra una cosa troppo lunga , mi ci vuole un aiuto urgente ed immediato, nell'attesa che faccia effetto la fluoxetina....
oggi mentre ero per strada ho sentito pungere fortissimo in faccia...
e temo mi abbiano lanciato una siringa dalla finestra, una sensazione di puntura cosi' non l'avevo mai provata...pero' mi dico anche...avrei una bella ferita...pero' in quel punto un segno lo ho...sembra un neo...ma l'ho sempre avuto un neo li'?

e intanto ci stanno scappando di testa anche i miei...poveri genitori

il lavoro puo attendere, scusa sono morenson sotto altre spoglie, il lavoro puo attendere perchè stai troppo male sei in una fase critica o devono ricoverarti in maiera coatta?

Tu domattina invece che al lavoro vai dal medico psichiatra e gli dici che sei a pezzi, senti cosa ti dice, ma non arrenderti, ora vieni tu il lavoro viene dopo, ho paura che sei vicino al punto peggiore e devi fare qualcosa

Ascolta io un giorno ho abbassato le braccia ed ho detto"basta non ce la faccio piu" sono andato nel reparto di psichiatria dell'ospedlae e ho chiesto il ricovero. Ero come te a pezzi.

Mi hanno parlato, fatto una inizeione e sono stato 2 settimane a casa sedato e ho iniziato una cura diversa a base di anafranil mi ha tirato fuori dal baratro.

Devi reagire anche te, al medico evi dire la verità sei allo stremo. che cambi cura che ti sedi, ma devi fermarti in questo stato rischi solo a girare per strada
PMEmail Poster
Top
 
Becky
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 20:43
Quote Post


Psico Lemure
****


Messaggi: 4.001
Utente Nr.: 143
Iscritto il: 07-Lug-2007



Quoto Morenson
Azzurro, devi assolutamente fare come ti ha detto lui PSICO hug.gif


--------------------
Becky

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 21:03
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (rosi76 @ Giovedì, 30-Ago-2007, 20:43)
Quoto Morenson
Azzurro, devi assolutamente fare come ti ha detto lui PSICO hug.gif

Ha detto tutto Giorgio, Azzurro ma poi il terapista? quando vai?


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
indeciso convinto
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 21:05
Quote Post


Unregistered









PSICO wink.png DEVI farcela!! Cerca di non ascoltare la paura, cerca di non rimuginare e non pensare, anche se ci riesci per un minuto è un piccolo traguardo! Non cercare spiegazioni, quando esci dal lavoro anche se sei stanco vai in un parco e fatti un'ora di corsa, poi una doccia bollente di un'altra ora, poi vediti un film comico in tv, DISTRAITI! DISTRAITI! DISTRAITI! La mente stanca e stressata ti inganna, ti capisco, fai corsa e meditazione, così torni alla realtà piano piano! PROVACI PErò!!!!!!!
Top
 
Davide_78
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 21:20
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 134
Utente Nr.: 255
Iscritto il: 17-Lug-2007



Azzurro l'aiuto immediato oltre ai farmaci te lo puo' dare la tcc.
Non voglio screditare l'analisi ma sicuramente non è un trattamento efficace in tempi brevi e visto ke stai cosi' male ci vuole qualcosa per placare l'ansia ora adesso non in un ipotetico futuro...
Io ero arrivato al punto che uscivo da casa solo per andare in terapia ed anche questa uscita mi comportava problemi enormi, adesso va molto meglio anche se ho sempre tante limitazioni ma cmq i pensieri ossessivi mi durano non piu' di 10 minuti. oggi ad es sono andato tranquillamente a far pipi' in un bagno pubblico...i miei 10 min di "schifo" li ho avuti ma poi parlando coi miei colleghi mi sono letteralmente "dimenticato" il motivo per cui stavo male.
REAGISCI!!!!!!!!!


--------------------
" un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle... :P "
PMEmail Poster
Top
 
zezz
Inviato il: Giovedì, 30-Ago-2007, 21:31
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.120
Utente Nr.: 71
Iscritto il: 06-Lug-2007



quoto in pien morenson, io nei mesi scorsi ho provato sempre a lavorare, non volevo saperne di fermarmi fino a chè non sono stato obbligato. Ti assicuro che prenderti un pò di tempo libero per te stesso per riposarti e per curarti non può che giovarti. gli interessi dei clienti vengono dopo di te.


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
azzurro78
Inviato il: Venerdì, 31-Ago-2007, 11:42
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 967
Utente Nr.: 346
Iscritto il: 06-Ago-2007



oggi va leggermente meglio...
al lavoro sono venuto, nel mio lavoro non esiste la "mutua", sono un libero professionista e ho in mano centinaia di migliaia di euro dei miei clienti...non posso proprio fermarmi.
ieri sera ho chiamato lo psichiatra e gli ho detto che VOGLIO fare la TCC....lui mi ha detto che è sempre convinto che non mi serve ma che se proprio la voglio fare me la fa anche.
voi che dite?
vado da un comportamentalista puro?
o rimango con lui, con cui ho gia' un rapporto di lunga durata?
PMEmail Poster
Top
 
simo cute
Inviato il: Venerdì, 31-Ago-2007, 13:46
Quote Post


Moderata Mente
*


Messaggi: 593
Utente Nr.: 44
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (azzurro78 @ Venerdì, 31-Ago-2007, 10:42)
oggi va leggermente meglio...
al lavoro sono venuto, nel mio lavoro non esiste la "mutua", sono un libero professionista e ho in mano centinaia di migliaia di euro dei miei clienti...non posso proprio fermarmi.
ieri sera ho chiamato lo psichiatra e gli ho detto che VOGLIO fare la TCC....lui mi ha detto che è sempre convinto che non mi serve ma che se proprio la voglio fare me la fa anche.
voi che dite?
vado da un comportamentalista puro?
o rimango con lui, con cui ho gia' un rapporto di lunga durata?

io penso così: prova intanto a chiedere consulto a un altro comportamentista, tipo tariffa, tecniche, esponigli il tuo caso e vedi come ti trovi, soprattutto se ti trovi bene a parlare con lui o meno, e poi vedi serenamente se ti piace di più l'idea di iniziare ex novo con una persona che senti in sintonia o se preferisci tornare al vecchio regime smile.gif


--------------------
simo kyute
No Flame Please!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1040 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]