Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pausa Di Riflessione
 
fraghila
Inviato il: Sabato, 21-Set-2019, 11:51
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Sabato scorso io e il mio ragazzo ci siamo presi una pausa di un mese, perché ultimamente con lui ho avuto degli scatti d’ira. L’ultimo proprio sabato, ma credo di avere ragione e sono ancora arrabbiata per questo.
Ero tornata da una piena giornata di lavoro a Capri, il mio ragazzo mi chiama e mi fa: “puoi vedere se qualcuno ti accompagna da me? Però se non trovi nessuno dimmelo che io vengo a prenderti”. Io già lì mi sono incazzata perché che diamine, non ti viene spontaneo farlo? Vabbè, sto zitta per non creare problemi. Non trovo nessuno quindi me la faccio a piedi fino ad un punto concordato con lui. Zaino e borse pesanti addosso. 11 di sera. Quando poi lo vedo lo faccio una merda e lui si incazza perché secondo lui dovevo dirglielo dall’inizio che nessuno poteva accompagnarmi e che sarebbe venuto, e che il motivo per cui non voleva prendere l’auto è che era sabato e a Napoli non si capisce niente, a lui viene l’ansia di stare nel traffico e non riuscire a trovare parcheggio, ma se proprio avrebbe dovuto l’avrebbe fatto. Ecco, il punto è questo: se proprio avesse dovuto! Questo mi infastidisce! Dovrebbe venirti spontaneo, cazzo... sono la tua ragazza! Se mi vuoi bene ti prendi cura di me, invece non l’ha fatto. Mi ha ignorato e mi ha fatto mancare un’attenzione che Io rreputo fondamentale. Secondo lui però invece di stare zitta per poi scoppiare dovevo parlare subito, dirgli subito che volevo che venisse lui a prendermi, invece per l’ennesima volta l’ho fatto sentire in colpa e una merda e quindi siccome lui era stanco di questa situazione voleva prendersi una pausa di un mese. Prima di questa pausa ci abbiamo già provato perché lui è da un po’ che ha dubbi sui suoi sentimenti ma non ci siamo riusciti, abbiamo ceduto subito. Stavolta invece siamo decisi. Io sono combattuta perché fa un lato mi sento arrabbiata con lui anche per questa pausa, perché mi sta dimostrando di essere immaturo e di non voler affrontare i problemi, dall’altro voglio dargli il tempo che gli serve e comprenderlo e non essere così cattiva con lui. NSgli scatti d’ira credo che centri sicuramente anche il doc che forse peggiora la mia visione di lui in quanto essere immaturo e menefreghista.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 21-Set-2019, 11:59
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ha ragione... bastava dirlgli chiaro e tondo che volevi venisse lui.
Gli altri non per forza capiscono coss vogliamo infatti lui ha fatto bene a chiederlo. Non la vedo una cosa immatura. Magsti era stanco e preferiva venisse un altra persona per non mettersi alla guida.
Cerca di essere piu flessibile. Non saltare sempre alla conclusione : lui è immaturo e non ci tiene davvero. Guarda sempre a 360° le situazioni in cui la tua rabbia vuole manifestarsi. Devi razionalizzare quando accade.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
fraghila
Inviato il: Sabato, 21-Set-2019, 13:51
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Non voleva venire perché il traffico e il non trovare parcheggio gli avrebbero messo ansia
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Sabato, 21-Set-2019, 14:15
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Ha ragione lui, dovevi dirglielo.
I maschi sono complicati, Fraghila, non “afferrano” subito e non è vero che “se ci tiene avrebbe dovuto arrivarci solo” bla blablabla... mi dispiace ma al 90% neanche un disegnino fatto bene basterebbe a capire.
E poi... ha ansia del traffico. Tu hai ansie sulla relazione, lui ha ansia del traffico. Rispetta la sua ansia, lui del resto sopporta la tua.
Vedete come va... anche se in tutta onestà alle pause non credo
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Sabato, 21-Set-2019, 15:23
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Si, so di aver sbagliato.
Anch’io non ci credevo ma lui nonostante la pausa si fa sentire e mi ha dimostrato di volerci credere ancora. Mi ha rassicurato. Ora sta a me curare seriamente il doc.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.7734 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]