Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Da Stasera Si Fa Sul Serio...(si Spera)
 
cami92
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2015, 11:14
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 10
Utente Nr.: 15.125
Iscritto il: 04-Mar-2015



Dopo attenta analisi con psichiatra e colloquio con psicologo sono arrivati alla conclusione che si tratta di insonnia invalidante e grave.
Dopo un breve calcolo a essere ottimisti ho dormito 110 ore in un mese.
Da stasera inizio con il Remeron 30 1 compressa e 15 gg di rivotril e nel caso di interruzione del sonno notturno minias 10 gg
rivotril solo 15 gg per 5 giorni poi sospendere.
Come vi sembra a voi?
potrebbe funzionare?Qualcuno conosce i suddetti farmaci...

ciao
Cami
PMEmail Poster
Top
 
cami92
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2015, 18:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 10
Utente Nr.: 15.125
Iscritto il: 04-Mar-2015



Gentilmente volevo sapere dato che mi sono dimenticata di chiedere allo psi l'assunzione del remeron,... si deve prendere prima di coricarsi o anche 3 ore prima di andare a nanna?
grazie

es se stasera esco e torno alle 2 lo prendo e vado sotto le coperte o devo assumerlo alle 23??? unsure.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
trasparEnzo
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2015, 19:14
Quote Post


Membro Silver
*****


Messaggi: 9.740
Utente Nr.: 8.879
Iscritto il: 21-Set-2011



Io credo tu lo debba prendere appena prima di coricarti - spesso dicono che è come prendere una botta in testa, ti addormenteresti in giro.

Meglio se però aspetti la risposta di qualcuno che l'ha provato.


--------------------
Per gli amici: fallimEnzo, flatulEnzo o impotEnzo.
Per i vecchi amici: tambuRinco.


Ho la casella mp intasata.
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2015, 19:23
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



cavolo cami, siamo colleghi perchè anche io ho passato un mese intero dormendo 4 ore e pensavo seriamente al suicidio se la situazione non si fosse risolta. infatti oltre a dormire male ha fatto il suo debutto la depressione quindi i problemi di sonno sono terribili.
tornando al farmaco io ho assunto il remeron (il principio attivo è la mirtazapina) solo poche volte ma è risultato efficace sia per quanto riguarda l'induzione del sonno che per il mantenimento.
viene assorbito rapidamente e in 40 minuti inizia ad entrare in circolo e il picco di concentrazione nel sangue è tipo 2/3 ore dopo l'assunzione. io ti consiglio di prenderlo prima di coricarti.
assumi la compressa, ti lavi i denti, ti prepari i vestiti per il giorno dopo così quando entri nelle coperte dopo poco inizia a fare effetto. se ti fa venire fame, molta fame, è normale.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
cami92
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2015, 21:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 10
Utente Nr.: 15.125
Iscritto il: 04-Mar-2015



Grazie ragazzi gentilissimi,ora esco ma torno presto, intorno all'una così prendo questo remeron + rivotril e domani se sono ancora viva PSICO smile.gif vi farò sapere com'è andata.

Pelle davvero carino a spiegarmi per bene il meccanismo d'azione,cmq per la fame non c'è problema,so' tenere duro PSICO wink.png

Ciao b serata
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1016 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]